Vai al commento



Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

1Previdenza,ci può stare

2Non hai la minima idea di cosa ci possa essere dietro ogni parola.vediamo se capisci bricconcello 

3Buon per te.Migliorerai notevolmente questo sito,non scherzo.

Un tuo parente juventino è morto?

Pace. Condoglianze.

Ma questo non c'entra assolutamente nulla con ciò che dicevamo.

 

Una mia bisnonna adorava de André, ma se uno mi dice che il cantautore genovese non gli piace mica vado a bruciargli la casa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un tuo parente juventino è morto?

Pace. Condoglianze.

Ma questo non c'entra assolutamente nulla con ciò che dicevamo.

 

Una mia bisnonna adorava de André, ma se uno mi dice che il cantautore genovese non gli piace mica vado a bruciargli la casa.

Nononono,non mio!Che cavolo!Dico solo che bisogna stare attenti al dosaggio,perchè conosco determinate persone

Hai ucciso il sarcasmo

dai le condoglianze da parte mia a sua cugina ironia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nononono,non mio!Che cavolo!Dico solo che bisogna stare attenti al dosaggio,perchè conosco determinate persone

Gente che viene a prenderti a casa perché scherzi sulla loro squadra del cuore?

 

Accetta un consiglio: mandali affanculo e cercati un altro giro di conoscenze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, Signore, ignorate le provocazioni degli altri e facciamola finita, lasciamo la discussione a ciò per cui è stata creata. D:

vabene,secondo me esce pokemon!

Gente che viene a prenderti a casa perché scherzi sulla loro squadra del cuore?

 

Accetta un consiglio: mandali affanculo e cercati un altro giro di conoscenze.

No,ma ci rimane male perchè ci ripensa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu devi sempre rispondere a fava vero?certe persone a cui E' CAPITATO quello che ho detto.Un po' di ragionamento eh

perché conosco determinate persone ha un significato ben preciso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabene hai ragione.Tutto quello che dici ha ragione.Quest'anno pokemon zarxiel.Limited edition s elo prenoti entro i 50 giorni

ma perché devi fa cagnara non ho capito, insulti gente a caso, li minacci e pretendi di avere ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima si offende per una battuta, poi però lui può scherzare insultando chi scrive cmq.

E poi basta il topic è passato da nuovi giochi e remake alle teorie di zarxiel (interessanti ma off topic) e poi ai insulti a caso per un sarcasmo evidente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il 2015,sarà  l'anno di pausa dei Pokemon,poichè OmegaΑ sono usciti in tardo novembre e credo sia insensato,poi per questo 2015 hanno già  fatto uscire Pokemon Shuffle,Rumble Word gratis e uscirà  sicuramente il gioco pokemon di lotta  :sisi: 

Quindi sicuramente nel 2015 niente giochi di Pokemon nuovi,perchè comunque devono fare a luglio il secondo film di XY e sicuramente ce ne saranno altri due o un altro sicuro( uno su Zygarde e uno su Vulcanion) oppure uno in cui ci sono tutti e due,quindi nel fine 2016 avremo delle novità . :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il 2015,sarà  l'anno di pausa dei Pokemon,poichè OmegaΑ sono usciti in tardo novembre e credo sia insensato,poi per questo 2015 hanno già  fatto uscire Pokemon Shuffle,Rumble Word gratis e uscirà  sicuramente il gioco pokemon di lotta  :sisi: 

Quindi sicuramente nel 2015 niente giochi di Pokemon nuovi,perchè comunque devono fare a luglio il secondo film di XY e sicuramente ce ne saranno altri due o un altro sicuro( uno su Zygarde e uno su Vulcanion) oppure uno in cui ci sono tutti e due,quindi nel fine 2016 avremo delle novità . :looksi:

non fanno mai giochi sugli eventi, cmq nn credo ke nel 2016 avremo i sequel, è stpido considerando ke è il 20° anniversrio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè abbiamo avuto la 6^ generazione e i remake a distanza di un 1 anno+ e bho non lo so, per annunciare una nuova generazione o un nuovo remake avrebbero dovuto già  farlo a gennaio/febbraio come successe per XY/ROAS :blush:

Oras li hanno annunciati 6 mesi prima ovvero a maggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E vai,via con le meme di obama a random

Evidentemente se ho scritto così è perché ciò che aveva scritto mi è piaciuto, e, tra l'altro, aveva pure ragione :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io spero (ma non credo sarà  così ) che fra qualche mesetto annunciano Pokemon rosso 3d , blu 3d , verde 3d ed esce agli inizi del 2016

è possibile, ma dopo i giochi di Zygarde andranno per il 2017 e credo che dopo il tempo sarebbe troppo, nel 2017 dovrebbe già  essere ora della 7°, ma tutto è possibile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non usciranno i remake di prima, perchè:


 


- li hanno già  fatti


 


- se contiamo che probabilmente presto o tardi usciranno i giochi di settima oppure X2/Y2 (quest'ultima ipotesi la vedo poco probabile), ci sarebbero troppi giochi in pochi anni, e ripeto ancora una volta che non sono mai usciti giochi della serie principale per più di 3 anni di fila (sono già  usciti consecutivamente B2/N2, X/Y e ORAS)


 


- già  X e Y sono pieni di riferimenti alla prima generazione, addirittura si può scegliere uno degli starter di Kanto, non avrebbe senso fare l'ennesimo gioco con Charmender, Bulbasaur e Squirtle fra le scelte iniziali. 


 


Il fatto che nel 2016 ci sia il ventennale può anche non voler dir niente, possono anche limitarsi a fare promozione di eventi, vendita di gadgets o robe simili, oppure mettere sull'eshop i primi pokèmon red e blue, come hanno fatto con i giochi di Zelda e Mario. Io comunque credo che faranno la settima nel 2016, e quest'anno al 99% fanno pausa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...