Vai al commento



Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

sono praticamente gli stessi giochi di Blu e Rosso solo con grafica migliore e il Settipelago FINE, non ha nessuna vera novità , io un remake di 1° mi piacerebbe, sarebbe anche un ottima scusa per introdurre nuove mega (MegaNinetales e MegaMarowak!!!!)

Nessuna novità ?

In effetti hanno solo il post-Lega migliore della serie, cui solo quello di Quinta può tenere testa...

-.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che in un nuovo gioco di settima generazione rimettano le stagioni e la personalizzazione, magari con gli abiti che cambiano in base alla stagione.

Credo che abbiano tolto le stagioni senza essersi resi conto ke avrebbe influenzato Deerling e Sawsbuck, come in terza si so dimenticati che il giorno e la notte il problema per Umbreon ed Espeon, quindi si, se non sono imbecilli rimetteranno le stagioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Spero che in un nuovo gioco di settima generazione rimettano le stagioni e la personalizzazione, magari con gli abiti che cambiano in base alla stagione.

Spero che rimettano le stagioni.Era molto bello vedere come cambiava il paesaggio con il mutare di esse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che questa idea mi è venuta in mente grazie a Pokémon Insurgence. Mi piacerebbe un gioco Pokémon ambientato in tutte le regioni finora disponibili, ma per fare questo non gli basterebbe la solita trama con il team malvagio e il giocatore che deve sconfiggerlo. Ci vorrebbe una trama molto più profonda proprio come quella di Pokémon Insurgence (magari un po' meno cruenta, dato che alla fine è un gioco pokemon), con un unico Team Malvagio che si divide in diversi sottoteam, i culti. Ogni culto predilige un determinato Pokémon Leggendario, ma hanno il medesimo scopo. Dal punto di vista del gameplay vorrei il ritorno delle stagioni, la personalizzazione, le scarpe da corsa sempre attive se si usa l'analogico (o i pattini sempre attivi, ma solo se il giocatore decide di scambiarli con le scarpe da corsa. Non come in X e Y che non si possono disattivare -.-). Aggiungerei anche le subquest e per innovare un po' lo stile di gioco aggiungerei proprio un concetto di Insurgence. Di cosa parlo? I Pokémon Misteriosi come Mew, Celebi ecc. che si schierano dalla parte del giocatore per placare l'ira dei Pokémon Leggendari. Per esempio Mew che usa Trasformazione per ingannare le reclute dei culti, Celebi che permette di viaggiare nel tempo, Shaymin che permette di utilizzare l'ipervolo e raggiungere un luogo che conosce solo lui (tipo il Picco del Cielo di Esploratori del Cielo), Jirachi che grazie alla sua abilità  di realizzare i desideri conferisce al giocatore dei poteri unici (addio MN), Victini che potenzia i Pokémon dandogli poteri unici ecc. Ma quanto sarebbe figo un gioco del genere? Tanto, peccato che la GF non lo farà  mai perché secondo loro la gente ha poco tempo per videogiocare e preferisci i giochi sui cellulari...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe una generazione con pochi Pokémon (diciamo 151), una regione carina, un Team che per una volta non vuole alterare il globo terracqueo/conquistare l'universo/regnare sul mondo/sterminare l'umanità  con un'antica arma, ma che si accontenti... boh, magari di fare soldi vendendo i Pokémon. Ah sarebbe figo se il loro Boss fosse anche il misterioso ultimo Capopalestra, e se il Rivale, una volta tanto, non fosse un fallito ma riuscisse a diventare Campione! Ci pensate che figata?!


Poi beh, la Regione dovrebbe avere almeno un cimitero Pokémon sito in una cittadina lugubre, un paio di edifici misteriosi ed abbandonati (magari con un Leggendario dentro uno di essi, eheh... ma mi sa che corro troppo), una bella Zona Safari...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe una generazione con pochi Pokémon (diciamo 151), una regione carina, un Team che per una volta non vuole alterare il globo terracqueo/conquistare l'universo/regnare sul mondo/sterminare l'umanità  con un'antica arma, ma che si accontenti... boh, magari di fare soldi vendendo i Pokémon. Ah sarebbe figo se il loro Boss fosse anche il misterioso ultimo Capopalestra, e se il Rivale, una volta tanto, non fosse un fallito ma riuscisse a diventare Campione! Ci pensate che figata?!

Poi beh, la Regione dovrebbe avere almeno un cimitero Pokémon sito in una cittadina lugubre, un paio di edifici misteriosi ed abbandonati (magari con un Leggendario dentro uno di essi, eheh... ma mi sa che corro troppo), una bella Zona Safari...

Sarebbe bella, ma ho paura che dopo ci mettano solo 3 Spettri e io mi attacco all'Onix XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel Remake di XY adorerei principalmente 2 cose:

• Che tu possa portarti dietro il tuo Pokemon con un' overword in 3d, dubito sia facile e realizzabile, la fai sognare Game Freak :mki1:

• Che tipo AZ ti fa viaggiare nel tempo per farti assistere alla guerra scoprendo che non era andata nel modo narrato dalla trama di XY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero in un remake di Sinnoh, sono curiosa di vedere le megaevoluzioni dei tre starter della regione. Spero anche in un gioco di settima generazione più simile a "Pokèmon XY" in cui si possa cambiare stile del personaggio e magari, tipico della Game Freak, indizi o misteri che conducano ad una nuova serie Pokèmon o che rendano la storia più accattivante. Speriamo escano presto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho guardato vari siti riguardo la nuova generazione Pokèmon ovvero la settima. Ovviamente si tratta solo di Rumors, nulla di certo però da quello che ho letto la nuova generazione dovrebbe chiamarsi Pokémon Plus e Minus (letteralmente Pokémon Positivo e Negativo). Adesso riporterò quanto scritto in uno dei tanti Forum che ho visitato:


 


- Come affermato da Ken Sugimori in un intervista qualche mese fa, nella settima generazione ci sarà  probabilmente un ritorno allasemplicità . Andando avanti con le generazioni aumentano sempre di più il numero di mosse, oggetti e abilità , rendendo il sistema di lotta e l’intero gioco più complesso. I prossimi giochi potrebbero quindi assomigliare di più a Pokémon Versione Rossa e Versione Blu.


- La Game Freak avrebbe ricevuto hardware preliminare di una nuova console che sembrerebbe proprio essere il New 3DS, annunciato ad Agosto. Rimane sconosciuto come le novità  apportarte al 3DS (il secondo stick analogico e il tasti ZL e ZR, e la compatibilità  con le amiibo) possano influenzare il gioco.


- Il tema di questi giochi riguarderà  il contrasto tra antiche tradizioni e progresso tecnologico.


- La nuova regione, ancora senza nome, sarà  ispirata al Sud-Est asiatico. Con una grande penisola e tante altre isole collegate da ponti e gallerie sottomarine.


 

possibile-regione-300x257.png


- Saranno presenti vari tipi di Palestre, in una si lotterà  con le Lotte Aeree, in un’ altra si useranno Pokémon Baby. Ci saranno anche Palestre di doppio tipo come Spettro/Buio o Fuoco/Acciaio.


- Ci saranno una nuova tipologia di Pokémon simili ai Pokémon cromatici. I dettagli sono sconosciuti, ma sembra che influenzeranno il gioco in modo significativo.


- Saranno presenti nuove funzioni online che faranno interagire gli allenatori di tutto il mondo anche con attività  alternative alle lotte come balli e musica.


 


 


Come tutti saprete, nel gioco "Pokèmon X e Y" è stato inserito all'interno del gioco un indizio, ovvero "Lo strano Ninnolo" che vi sarà  consegnato da un Giramondo che afferma di non venire né da Kanto, né da Johto, né da Hoenn, né da Sinnoh e né tantomeno da Unima. Ecco in allegato un'immagine:Dream_Strange_Souvenir_Sprite.png


 


La statuetta potrebbe raffigurare uno dei Pokémon Leggendari di Pokémon Plus e Minus, poiché le descrizioni dei rumor coincidono. Il gioco potrebbe uscire quest'anno oppure l'anno prossimo... Attendiamo risposta dalla Game Freak. Appena avrò altri aggiornamenti vi aggiornerò. (Scusate il gioco di parole..  :sweat: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho guardato vari siti riguardo la nuova generazione Pokèmon ovvero la settima. Ovviamente si tratta solo di Rumors, nulla di certo però da quello che ho letto la nuova generazione dovrebbe chiamarsi Pokémon Plus e Minus (letteralmente Pokémon Positivo e Negativo Più e Meno). Adesso riporterò quanto scritto in uno dei tanti Forum che ho visitato:

 

- Come affermato da Ken Sugimori in un intervista qualche mese fa, nella settima generazione ci sarà  probabilmente un ritorno alla semplicità . Andando avanti con le generazioni aumentano sempre di più il numero di mosse, oggetti e abilità , rendendo il sistema di lotta e l’intero gioco più complesso. I prossimi giochi potrebbero quindi assomigliare di più a Pokémon Versione Rossa e Versione Blu.

- La Game Freak avrebbe ricevuto hardware preliminare di una nuova console che sembrerebbe proprio essere il New 3DS, annunciato ad Agosto. Rimane sconosciuto come le novità  apportarte al 3DS (il secondo stick analogico e il tasti ZL e ZR, e la compatibilità  con le amiibo) possano influenzare il gioco.

- Il tema di questi giochi riguarderà  il contrasto tra antiche tradizioni e progresso tecnologico.

- La nuova regione, ancora senza nome, sarà  ispirata al Sud-Est asiatico. Con una grande penisola e tante altre isole collegate da ponti e gallerie sottomarine.

 

possibile-regione-300x257.png

- Saranno presenti vari tipi di Palestre, in una si lotterà  con le Lotte Aeree, in un’ altra si useranno Pokémon Baby. Ci saranno anche Palestre di doppio tipo come Spettro/Buio o Fuoco/Acciaio.

- Ci saranno una nuova tipologia di Pokémon simili ai Pokémon cromatici. I dettagli sono sconosciuti, ma sembra che influenzeranno il gioco in modo significativo.

- Saranno presenti nuove funzioni online che faranno interagire gli allenatori di tutto il mondo anche con attività  alternative alle lotte come balli e musica.

 

 

Come tutti saprete, nel gioco "Pokèmon X e Y" è stato inserito all'interno del gioco un indizio, ovvero "Lo strano Ninnolo" che vi sarà  consegnato da un Giramondo che afferma di non venire né da Kanto, né da Johto, né da Hoenn, né da Sinnoh e né tantomeno da Unima. Ecco in allegato un'immagine:Dream_Strange_Souvenir_Sprite.png

 

La statuetta potrebbe raffigurare uno dei Pokémon Leggendari di Pokémon Plus e Minus, poiché le descrizioni dei rumor coincidono. Il gioco potrebbe uscire quest'anno oppure l'anno prossimo... Attendiamo risposta dalla Game Freak. Appena avrò altri aggiornamenti vi aggiornerò. (Scusate il gioco di parole..  :sweat: )

Trovo improbabile la maggior parte di ciò che c'è scritto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che nei prossimi giochi il Pokedex sia come il Pokedex 3D Pro. Dopotutto hanno già  i modelli dei pokemon fino alla quinta generazione.

 

Dubito, credo occuperebbe troppa memoria nelle attuali cartucce :(

 

Voglio un remake di Rosso&Blu stile ORAS, quindi con più pkm, funzioni e un episodio speciale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...