Vai al commento



Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Zarxiel, non so se lo sai ma io seguo le tue analisi e le trovo stupende.

MA......come mi pare ti abbiano già  detto in passato, non è che perché alcune/molte tue supposizioni si sono rivelate corrette ora devi IMPORRE (e non dire che non è vero perché tu dici sempre ci sarà , otterremo, avrà  ecc.) le tue teorie come vere e come unico "assioma" del prossimo gioco Pokémon, come se tu sapessi per CERTO che è ciò che dici in ogni discussione avente come tema "prossimo gioco Pokémon", ovvero xz e yz.

Sinceramente, spero che sia un gioco che mi dia dei DANNATISSIMI Mega froslass e Mega dusknoir, ma non mi azzarderei MAI a dire e, di conseguenza,ad imporre come verità  un titolo.

Pace ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel, non so se lo sai ma io seguo le tue analisi e le trovo stupende.

MA......come mi pare ti abbiano già  detto in passato, non è che perché alcune/molte tue supposizioni si sono rivelate corrette ora devi IMPORRE (e non dire che non è vero perché tu dici sempre ci sarà , otterremo, avrà  ecc.) le tue teorie come vere e come unico "assioma" del prossimo gioco Pokémon, come se tu sapessi per CERTO che è ciò che dici in ogni discussione avente come tema "prossimo gioco Pokémon", ovvero xz e yz.

Sinceramente, spero che sia un gioco che mi dia dei DANNATISSIMI Mega froslass e Mega dusknoir, ma non mi azzarderei MAI a dire e, di conseguenza,ad imporre come verità  un titolo.

Pace ;)

Ho detto che il titolo più probabile e più sensato sia XZ e YZ, io dico che è impossibile un unico titolo (Z) perché abbiamo prove concrete che ne saranno 2 e non uno. Cioe è una cosa confermata al 90%, quindi è quasi certo :)

cmq grazie per i complimenti per le analisi ^^ (anch'io perso in una mega di Froslass e Dusknoir comunque XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto che il titolo più probabile e più sensato sia XZ e YZ, io dico che è impossibile un unico titolo (Z) perché abbiamo prove concrete che ne saranno 2 e non uno. Cioe è una cosa confermata al 90%, quindi è quasi certo :)

cmq grazie per i complimenti per le analisi ^^ (anch'io perso in una mega di Froslass e Dusknoir comunque XD)

Bhe si, ma solo il tempo ci dirà  la verità ... (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente manco io.... :nono:

Non era una teoria di questo forum, perché io ancora non c'ero qui, ma di un'altro (che non nomino per spam) e li tutti dicevano che era palese che fosse l'evo di Bronzong, inutile dire che li ho derisi e sfottuto tantissimo quando poi si è rivelato che io avevo ragione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non era una teoria di questo forum, perché io ancora non c'ero qui, ma di un'altro (che non nomino per spam) e li tutti dicevano che era palese che fosse l'evo di Bronzong, inutile dire che li ho derisi e sfottuto tantissimo quando poi si è rivelato che io avevo ragione XD

Ma come si fa pensare che sia un evoluzione di Bronzong? Poi credo che si sapesse che non ci sarebbero state evoluzioni di Pokèmon vecchi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come si fa pensare che quel coso centrasse con Bronzong? E poi credo che si sapesse che non ci sarebbero state evoluzioni di Pokèmon vecchi.

Si, ma quando lo hanno mostrato non c'era ANCORA nessuna conferma di ciò :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti ho sfottuto tantissima gente prima di te che hanno detto che una cosa e alla fine io avevo ragione, vuoi essere anche tu una delle mie povere e sventurate vittime? Ti elenco le cose:

 

Cosa diceva la gente

-Cofagrigus è l'evo di Bronzong ed è Acciaio/Psico

-Honedge non ha evo perché è un Pokémon che ha l'aspetto di uno che non ha la evo (secondo cosa questo ragionamento è un mistero)

-Trevenant è la evo/megaevo di Sudowoodo e sarà  Roccia o Roccia/Buio oppure è un nuovo Pokémon di tipo Erba/Buio

-Ci sarà  una megapatch che introdurrà  le nuove forme e mega dei remake in X e Y perché altrimenti i giochi non saranno compatibili

-Hoopa non avrà  alcuna forma perché è un Pokémon stupido ispirato ad una zingara

-Il Delta con Rayquaza non c'entra niente, avrà  una Mega COME OGNI ALTRO POKE'MON e niente di speciale, il Delta del sito falso registrato non c'entra nulla

-Gallade non avrà  una Mega perché siccome si evolve tramite una pietra e nessun Pokémon che si evolve per pietra si MegaEvolve in X e Y allora nessuno lo farà  mai

se ho dimenticato qualcosa ditemelo

 

Cosa dicevo io

-Cofagrigus è un Pokémon del tutto nuovo di tipo Spettro puro o Spettro/Acciaio

-Honedge avrà  una o più evo in cui il corpo sarà  composto da più parti (2 spade, 2 occhi o roba simile) in quanto il nome in tutte le lingue eccetto il tedesco contiene la parola uno

-Trevenant con Sudowoodo non c'entra nulla in quanto ha un aspetto minaccioso, mentre Sudowoodo è troppo bonaccione, sarebbe un cambiamento troppo radicale, sarà  di tipo Erba/Spettro

-La patch non può esserci perché sarebbe uno spreco di tempo e non regge il 3DS in quanto ogni forma equivale a un modello, 7 animazioni, 6 o 8 texture e almeno 2 triggers ciascuna, senza contare sprite di oggetti ecc... oltre al fatto che sarebbe una ca--ata al livello di marketing, inoltre la cosa non è MAI stata fatta in nessuna gen precedente nonostante ci fossero forme esclusive di alcuni giochi senza compromettere la compatibilità 

-Hoopa sembra ispirato ad un demone a causa delle corna, l'affiliazione con il sentimento dell'avarizia, il tipo Psico (occulto) e Spettro (morte), quindi potrebbe avere una forma in cui diventa un enorme creatura demoniaca

-Rayquaza avrà  un Archeo o al massimo una Mega che si attiva in modo differente ma caratterizzato dal Delta

-Siccome hanno introdotto MegaGardevoir devono introdurre MegaGallade nei Remake e deve essere usato da Lino per rappresentare un paladino che protegge il suo allenatore che è debole

 

TUTTE queste cose si sono rivelate vere, TUTTE

Della serie''rayquaza ha un archeo non una mega''

Bravissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Della serie''rayquaza ha un archeo non una mega''

Bravissimo!

Ho detto che PROBABILMENTE avrà  un'Archeo, ma è possibile anche una Mega del tutto diversa con accomunanze con le Archeo e guarda caso avevo ragione. Gli altri dicevano che avrebbe avuto una Mega come gli altri e che il Delta non c'entrava nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto che PROBABILMENTE avrà  un'Archeo, ma è possibile anche una Mega del tutto diversa con accomunanze con le Archeo e guarda caso avevo ragione. Gli altri dicevano che avrebbe avuto una Mega come gli altri e che il Delta non c'entrava nulla

Infatti tutte le teorie che tu hai smentito non avevano un senso. Cioè perché avrebbero dovuto aggiornare X e Y? A che pro? La compatibilità ? Perché Platino lo avevano aggiornato?

Comunque è molto probabile che facciano dei sequel di X e Y. Prima di tutto per le due mosse di Zygarde. Infatti quando uscirono Bianco e Nero nei codici del gioco c'erano entrambe le forme di Kyurem. Poi c'è il Floette di AZ e il mistero della morte di Elisio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti tutte le teorie che tu hai smentito non avevano un senso. Cioè perché avrebbero dovuto aggiornare X e Y? A che pro? La compatibilità ? Perché Platino lo avevano aggiornato?

Comunque è molto probabile che facciano dei sequel di X e Y. Prima di tutto per le due mosse di Zygarde. Infatti quando uscirono Bianco e Nero nei codici del gioco c'erano entrambe le forme di Kyurem. Poi c'è il Floette di AZ e il mistero della morte di Elisio.

Lo so che non lo avrebbero fatto, ma qui su PM il 90% delle persone trovavano un aggiornamento scontato, quando io gli dicevo perché la cosa non era possibile alcuni mi hanno addirittura insultato, vedi tu. Cmq si concordo pienamente con te, inoltre sui sequel dovrebbe esserci anche qualcosa legato a Volcanion suppongo, visto che l'unica cosa legata a lui è un articolo di giornale e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è vero che non si sa niente di Zygarde e che potrebbe avere due forme alternative, come Kyurem in B/N 2, ma c'è anche da dire che B/N 2 oltre a a questo aggiungeva anche diversi pokèmon non catturabili nei primi B/N, funzione che nella sesta generazione è già  svolta da ORAS. Potrebbero anche confermare la decisione di fare 4 giochi per generazione come già  avvenuto nella quinta. In più ribadisco che sarebbero troppi 4 giochi in 4 anni, e considerando che nel 2016 c'è il ventennale dei pokèmon e che quasi di sicuro uscirà  un nuovo gioco della serie principale, sarebbero 5 giochi in 5 anni consecutivi! Certo mai dire mai, io comunque scommetto 10 centesimi che quest'anno non esce niente e si va nel 2016 con la settima  :D

la settima sara nel 2017, nel 2016 ce il seguito/remake di rosso blu..... e tutto da vedere a maggio sapremo se lo fanno o no.

Io spero in un remake di Hoenn ...

 

 

Ah no.

Rubino Omega e Zaffiro Alpha cosa sono ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che non lo avrebbero fatto, ma qui su PM il 90% delle persone trovavano un aggiornamento scontato, quando io gli dicevo perché la cosa non era possibile alcuni mi hanno addirittura insultato, vedi tu. Cmq si concordo pienamente con te, inoltre sui sequel dovrebbe esserci anche qualcosa legato a Volcanion suppongo, visto che l'unica cosa legata a lui è un articolo di giornale e basta.

si, ma sopratutto mi chiedo che fine hanno fatto hoopa libero, Floette di AZ .  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, ma sopratutto mi chiedo che fine hanno fatto hoopa libero, Floette di AZ .  

nel senso che vuoi sapere quando lo ufficializzano? Io pensavo il mese scorso, ma ormai credo questo mese (mi sembra strano che non lo abbiano già  annunciato effettivamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto che PROBABILMENTE avrà  un'Archeo, ma è possibile anche una Mega del tutto diversa con accomunanze con le Archeo e guarda caso avevo ragione. Gli altri dicevano che avrebbe avuto una Mega come gli altri e che il Delta non c'entrava nulla

Eccerto.Casualmente yveltal assomigliava a una y,xerneas a una x,Omega groudon aveva il segno omega sul braccio e apha kyogre aveva il segno alpha sul braccio.Cristo santo,lo dicevano da secoli che sarebbe stato ''delta rayquaza''.Poi avevi detto che non centravano nulla rayquaza con la mega,che avevi sempre ragione e puf!Rayquaza il dio delle mega.Allora se devi anche monumentare la tua grande striscia di successi sottolinea anche i fallimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccerto.Casualmente yveltal assomigliava a una y,xerneas a una x,Omega groudon aveva il segno omega sul braccio e apha kyogre aveva il segno alpha sul braccio.Cristo santo,lo dicevano da secoli che sarebbe stato ''delta rayquaza''.Poi avevi detto che non centravano nulla rayquaza con la mega,che avevi sempre ragione e puf!Rayquaza il dio delle mega.Allora se devi anche monumentare la tua grande striscia di successi sottolinea anche i fallimenti.

Voi dicevate "Ma il delta con Rayquaza non c'entra niente, perché avrà  una Mega COME OGNI ALTRO POKE'MON" io invece dicevo che era PIU' PROBABILE UN ARCHEO, ma che una Mega COME LE ALTRE non l'avrebbero mai fatta, ma che avrebbe avuto tratti da Archeo (infatti si MegaEvolve in maniera totalmente differente e ha il Delta, cosa che moltissimi utenti dicevano che era impossibile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi dicevate "Ma il delta con Rayquaza non c'entra niente, perché avrà  una Mega COME OGNI ALTRO POKE'MON" io invece dicevo che era PIU' PROBABILE UN ARCHEO, ma che una Mega COME LE ALTRE non l'avrebbero mai fatta, ma che avrebbe avuto tratti da Archeo (infatti si MegaEvolve in maniera totalmente differente e ha il Delta, cosa che moltissimi utenti dicevano che era impossibile)

Vi prego ragazzi atteniamoci al titolo del topic il quale offre spunti molto più interessanti. Per quanto riguarda la storia del delta, l'unico che ci ha preso sono io ma sono l'unico a cui l'ho detto  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...