Vai al commento



Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Pokémon Z lo vorrei con:


- Starter con mega evoluzoni; (per mandare Greninja in AG)


- Zygarde con MegaEvoluzione; (archeo risveglio è insensato, solo a Groudon e Kyogre è adatto)


- Post Lega decente con molte attività  e Villa Lotta migliorata;


- Città  nuove;


- Personaggi nuovi o altri provenienti da altre regioni; (esempio: Rocco Petri)


- Missioni secondarie come l'Episiodio Delta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Z lo vorrei con:

- Starter con mega evoluzoni; (per mandare Greninja in AG)

- Zygarde con MegaEvoluzione; (archeo risveglio è insensato, solo a Groudon e Kyogre è adatto)

- Post Lega decente con molte attività  e Villa Lotta migliorata;

- Città  nuove;

- Personaggi nuovi o altri provenienti da altre regioni; (esempio: Rocco Petri)

- Missioni secondarie come l'Episiodio Delta.

Rocco mi sembra molto plausibile. Ma io voglio risfidare Camilla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2046 Pokémon nel mondo reale, in occasione del 50mo anniversario

con la collaborazione di RJ magari *____* (XD)

Cmq ecco quello che io penso del futuro di Pokémon

2015-ormai sono usciti i remake, quindi a questo punto direi che la concentrazione deve andare sul leggendario più anonimo di tutti per ora: Zygarde. Non sappiamo nulla su di lui eccetto che è una sorta di guardiano dell'ecosistema e che può ritorcere contro i poteri di Xerneas e Yveltal, inoltre gli hacker hanno sgamato ben 2 mosse relative a Zygarde, sembra quindi logico supporre che abbia 2 forme alternative, una legata a Xerneas (con mille onde) e una a Yveltal (con mille frecce), in questo gioco probabilmente avremo anche l'annuncio di Volcanion, una sua nuova forma probabilmente (un archeo?) e nuove mega (FROSLASS!!!!!)

2016-ventesimo anniversario della saga, quindi direi un qualcosa di grosso, nulla del tipo Dungeon o Ranger, per un evento del genere ci vuole qualcosa di grosso. Io mi aspetto quindi un remake di Blu o forse anche di Giallo, in questo remake potremmo vedere degli aggiornamenti della storia (tipo con i remake di 3°) e quindi nuove Mega, magari Mewtwo avrà  anche un ruolo nel gioco e non sarà  solo un Pokémon che incontriamo così nella Grotta Celeste senza far nulla, magari un post-lega simile all'episodio Delta a mio parere sarebbe molto figo.

2017-settima generazione, secondo alcuni rumors sarebbero chiamati Plus e Minus, non so se è vero e meno (ma considerando che il leggendario di Minus è Spettro, mi auguro che sia vero *___*), probabilmente avremo Mega di tutte le gen passate MA NON della 7°.

2018-i richiestissimi remake di 4°, qui possiamo dedurre che avremo nuove Mega, magari anche le prime di 7°, mi aspetto anche delle nuove forme dei leggendari principali: Dialga, Palkia, Giratina e Arceus. Per Dialga e Palkia potrebbero usare la Splendisfera e l'Adamasfera che non servono quasi a nulla, per Giratina non ne ho idea, visto che la Grigiosfera già  gli permette di cambiare forma, ma non ha nessun potenziamento effettivo (la somma di statistiche è uguale). Per Arceus mi aspetto invece una sorta di Mega simile a quella di Rayquaza (senza pietra) che gli fa avere 1000 braccia e tornerà  ad essere il pokemon + potente di tutti. Potrebbero anche mettere un Epsiodio Platino per Giratina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con la collaborazione di RJ magari *____* (XD)

Cmq ecco quello che io penso del futuro di Pokémon

2015-ormai sono usciti i remake, quindi a questo punto direi che la concentrazione deve andare sul leggendario più anonimo di tutti per ora: Zygarde. Non sappiamo nulla su di lui eccetto che è una sorta di guardiano dell'ecosistema e che può ritorcere contro i poteri di Xerneas e Yveltal, inoltre gli hacker hanno sgamato ben 2 mosse relative a Zygarde, sembra quindi logico supporre che abbia 2 forme alternative, una legata a Xerneas (con mille onde) e una a Yveltal (con mille frecce), in questo gioco probabilmente avremo anche l'annuncio di Volcanion, una sua nuova forma probabilmente (un archeo?) e nuove mega (FROSLASS!!!!!)

2016-ventesimo anniversario della saga, quindi direi un qualcosa di grosso, nulla del tipo Dungeon o Ranger, per un evento del genere ci vuole qualcosa di grosso. Io mi aspetto quindi un remake di Blu o forse anche di Giallo, in questo remake potremmo vedere degli aggiornamenti della storia (tipo con i remake di 3°) e quindi nuove Mega, magari Mewtwo avrà  anche un ruolo nel gioco e non sarà  solo un Pokémon che incontriamo così nella Grotta Celeste senza far nulla, magari un post-lega simile all'episodio Delta a mio parere sarebbe molto figo.

2017-settima generazione, secondo alcuni rumors sarebbero chiamati Plus e Minus, non so se è vero e meno (ma considerando che il leggendario di Minus è Spettro, mi auguro che sia vero *___*), probabilmente avremo Mega di tutte le gen passate MA NON della 7°.

2018-i richiestissimi remake di 4°, qui possiamo dedurre che avremo nuove Mega, magari anche le prime di 7°, mi aspetto anche delle nuove forme dei leggendari principali: Dialga, Palkia, Giratina e Arceus. Per Dialga e Palkia potrebbero usare la Splendisfera e l'Adamasfera che non servono quasi a nulla, per Giratina non ne ho idea, visto che la Grigiosfera già  gli permette di cambiare forma, ma non ha nessun potenziamento effettivo (la somma di statistiche è uguale). Per Arceus mi aspetto invece una sorta di Mega simile a quella di Rayquaza (senza pietra) che gli fa avere 1000 braccia e tornerà  ad essere il pokemon + potente di tutti. Potrebbero anche mettere un Epsiodio Platino per Giratina.

Stai fantasticando troppo xD (come me del resto)

Anche io spero però nel remake di prima gen *-* Magari fanno un episodio dove danno più importanza a Mewtwo e villa pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai fantasticando troppo xD (come me del resto)

Anche io spero però nel remake di prima gen *-* Magari fanno un episodio dove danno più importanza a Mewtwo e villa pokemon.

Trovo il remake di 1° l'ipotesi migliore per il 20° anniversario :)

poi tutto quello che ho scritto è basato sulle prove che abbiamo o sui rumors (nel caso della 7° gen)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1zez5zq.jpg


 

Sono sempre più vive le speranze di una settima generazione! L'intervista rilasciata da Masuda, che chiaramente fa intendere ad una possibile "new generation", ha incuriosito molti fan creando un circolo vizioso di rumors e critiche. L'ulteriore conferma di questa generazione futura di Pokémon ci viene fornita da  Pokémon X e Pokémon Y, dove all'interno del gioco si può ricevere, da un Giramondo, una statuetta misteriosa chiamata: "Strano Ninnolo".

 

2ci6ukl.jpg

 

Questo oggetto raffigura un Pokémon divinità , considerata tale in luoghi molto lontani da Kalos. Con questa frase tutti possono pensare alle altre regioni delle passate generazioni, però il personaggio che ci consegna la statuetta dice di non provenire né da Kanto, né da Johto, né da Hoenn, né da Sinnoh e nemmeno da Unima.

Che sia un Pokémon leggendario della nuova generazione? Una cosa è certa, questa settima saga dei Pokémon esiste, basta solo aspettare...

 

(GDR)-news

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe figo un nuovo metodo per catturare Pokémon fossili: un parco simile a Jurassic Park e al safari di Hoenn dove si trovano vari fossili (viventi) di tutte le generazioni e si possono catturare.


Oppure una regione ispirata alla Grecia! Sarebbe bellissimo con le varie isole, Pokémon, miti ecc. 

Inoltre una MegaEvoluzione di Tauros che lo fa diventare un Minotauro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe figo un nuovo metodo per catturare Pokémon fossili: un parco simile a Jurassic Park e al safari di Hoenn dove si trovano vari fossili (viventi) di tutte le generazioni e si possono catturare.

Oppure una regione ispirata alla Grecia! Sarebbe bellissimo con le varie isole, Pokémon, miti ecc. 

Inoltre una MegaEvoluzione di Tauros che lo fa diventare un Minotauro.

Non brutta come idea, sarebbe veramente bello ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con la collaborazione di RJ magari *____* (XD)

Cmq ecco quello che io penso del futuro di Pokémon

2015-ormai sono usciti i remake, quindi a questo punto direi che la concentrazione deve andare sul leggendario più anonimo di tutti per ora: Zygarde. Non sappiamo nulla su di lui eccetto che è una sorta di guardiano dell'ecosistema e che può ritorcere contro i poteri di Xerneas e Yveltal, inoltre gli hacker hanno sgamato ben 2 mosse relative a Zygarde, sembra quindi logico supporre che abbia 2 forme alternative, una legata a Xerneas (con mille onde) e una a Yveltal (con mille frecce), in questo gioco probabilmente avremo anche l'annuncio di Volcanion, una sua nuova forma probabilmente (un archeo?) e nuove mega (FROSLASS!!!!!)

2016-ventesimo anniversario della saga, quindi direi un qualcosa di grosso, nulla del tipo Dungeon o Ranger, per un evento del genere ci vuole qualcosa di grosso. Io mi aspetto quindi un remake di Blu o forse anche di Giallo, in questo remake potremmo vedere degli aggiornamenti della storia (tipo con i remake di 3°) e quindi nuove Mega, magari Mewtwo avrà  anche un ruolo nel gioco e non sarà  solo un Pokémon che incontriamo così nella Grotta Celeste senza far nulla, magari un post-lega simile all'episodio Delta a mio parere sarebbe molto figo.

2017-settima generazione, secondo alcuni rumors sarebbero chiamati Plus e Minus, non so se è vero e meno (ma considerando che il leggendario di Minus è Spettro, mi auguro che sia vero *___*), probabilmente avremo Mega di tutte le gen passate MA NON della 7°.

2018-i richiestissimi remake di 4°, qui possiamo dedurre che avremo nuove Mega, magari anche le prime di 7°, mi aspetto anche delle nuove forme dei leggendari principali: Dialga, Palkia, Giratina e Arceus. Per Dialga e Palkia potrebbero usare la Splendisfera e l'Adamasfera che non servono quasi a nulla, per Giratina non ne ho idea, visto che la Grigiosfera già  gli permette di cambiare forma, ma non ha nessun potenziamento effettivo (la somma di statistiche è uguale). Per Arceus mi aspetto invece una sorta di Mega simile a quella di Rayquaza (senza pietra) che gli fa avere 1000 braccia e tornerà  ad essere il pokemon + potente di tutti. Potrebbero anche mettere un Epsiodio Platino per Giratina.

 

Concordo quasi su tutto a parte l'ennesimo remake di prima generazione in occasione del ventesimo anniversario dei pokemon, che sarebbe veramente ridicolo. E' più probabile che facciano un qualche spin off.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo quasi su tutto a parte l'ennesimo remake di prima generazione in occasione del ventesimo anniversario dei pokemon, che sarebbe veramente ridicolo. E' più probabile che facciano un qualche spin off.

Io non lo trovo ridicolo affatto, quello vecchio non aveva nulla di nuovo eccetto il Settipelago, un remake di 1° ora oltre a dare una grafica moderna sarebbe un ottima scusa per mettere altre Mega, poi uno spin off per il 20° anniversario è stupido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero solo che gli starter smettano di essere fuoco-erba-acqua ma qualcosa di un po' più originale. Come Psico - Spettro - Elettro o qualcosa del genere.

Non avrebbe molto senso... Gli starter, per definizione, sono i pokemon iniziali. Quindi deve valere per loro la regola della morra cinese (utile a chi è alle prime armi a capire come funziona il gioco).

Quindi qualcosa come Roccia-Volante-Lotta avrebbe anche senso, ma non credo che vedremmo mai qualcosa del genere. Magari come tipi secondari, come è successo con gli starter di XY ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avrebbe molto senso... Gli starter, per definizione, sono i pokemon iniziali. Quindi deve valere per loro la regola della morra cinese (utile a chi è alle prime armi a capire come funziona il gioco).

Quindi qualcosa come Roccia-Volante-Lotta avrebbe anche senso, ma non credo che vedremmo mai qualcosa del genere. Magari come tipi secondari, come è successo con gli starter di XY ;)

xo Psico-Buio-Lotta pure non va bene tanto (Buio è IMMUNE a Psico e non resistente, quindi ha un vantaggio ancora superiore), mentre la tua proposta Roccia-Volante-Lotta la trovo molto più azzeccata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xo Psico-Buio-Lotta pure non va bene tanto (Buio è IMMUNE a Psico e non resistente, quindi ha un vantaggio ancora superiore), mentre la tua proposta Roccia-Volante-Lotta la trovo molto più azzeccata :)

Già , di fatti una scontata era quella di sostituire il fuoco con la terra, ma anche quella soffriva di quella sindrome XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RFVF sono perfetti così come sono

sono praticamente gli stessi giochi di Blu e Rosso solo con grafica migliore e il Settipelago FINE, non ha nessuna vera novità , io un remake di 1° mi piacerebbe, sarebbe anche un ottima scusa per introdurre nuove mega (MegaNinetales e MegaMarowak!!!!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...