Vai al commento



Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Tu sei popo imbecille sai?Tu che tifi?La squadra ti metà  calssifica?Vieni in skype e dimmele in faccia le cose.

mammamia.Io vi avrei già  ucciso

il mio testamento dice chiaramente che nel caso io non muoio per cause naturali, la metà  di tutti i miei beni andrà  a colui che ucciderà  il mio assassino se ho eredi, se non li ho, allora avrà  il 100%, vedi tu quanto ti conviene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio testamento dice chiaramente che nel caso io non muoio per cause naturali, la metà  di tutti i miei beni andrà  a colui che ucciderà  il mio assassino se ho eredi, se non li ho, allora avrà  il 100%, vedi tu quanto ti conviene

Testamento?Ma quanti anni hai?15?TESTAMENTO?Ma seriamente?Ma vostra madre vi ha mai presi a schiaffi una volta?

E poi vi lamentate che siete sempre in tribunali?  :asduj1:

Non avessi capito 

1 Al mio paese si usa per esprimere una depressione morale causata da lui stesso

2 La Juventus ha già  pagato per i suoi reati,andando in b.Quel dannato cristo di moggi non voleva farsi il carcere quindi se n'è andatao in prescrizione.

Ti uccido=Ti distruggo a parole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu sei popo imbecille sai?Tu che tifi?La squadra ti metà  calssifica?Vieni in skype e dimmele in faccia le cose.

Dacci un'occhiata, male non ti farà .

 

Ora, proverò a far luce su una questione che evidentemente ti è sfuggita.

Stiamo parlando di...

 

Pokémon!!

 

Eh si, non di calcio.

Perciò il mio intervento era palesemente ironico, ma visto che, evidentemente, alla distribuzione dell'intelligenza tu eri assente perché, con ogni probabilità , impegnato a cacciar farfalle in autostrada, mi pare chiaro che fosse fuori dalle tue limitate capacità  l'arrivare a comprenderlo.

 

PS: "Vieni su skype e dimmele in faccia le cose" ---> rido male, cos'hai, 12 anni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento?Ma quanti anni hai?15?TESTAMENTE?Ma seriamente?Ma vostra madre vi ha mai presi a schiaffi una volta?

Guarda che non sto scherzando affatto, cmq ho 21 anni.

Dacci un'occhiata, male non ti farà .

 

Ora, proverò a far luce su una questione che evidentemente ti è sfuggita.

Stiamo parlando di...

 

Pokémon!!

 

Eh si, non di calcio.

Perciò il mio intervento era palesemente ironico, ma visto che, evidentemente, alla distribuzione dell'intelligenza tu eri assente perché, con ogni probabilità , impegnato a cacciar farfalle in autostrada, mi pare chiaro che fosse fuori dalle tue limitate capacità  l'arrivare a comprenderlo.

 

PS: "Vieni su skype e dimmele in faccia le cose" ---> rido male, cos'hai, 12 anni?

Tiè, colpito e affondato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(infatti si MegaEvolve in maniera totalmente differente e ha il Delta, cosa che moltissimi utenti dicevano che era impossibile)

Se per differente intendi la storia dietro la sua megaevoluzione concordo, ma se intendi il processo che ci mostrano in lotta non è così differente, ci dicono solo una frase diversa e basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se per differente intendi la storia dietro la sua megaevoluzione concordo, ma se intendi il processo che ci mostrano in lotta non è così differente, ci dicono solo una frase diversa e basta

intendevo entrambi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conosco gente che ha fatto testamento a 16 anni. Problemi?

Si,gente che ha la fobia di morire precocemente,conosco assai.Ma dato che a 16 anni l'unica cosa che puoi apparentemente dare è la pubertà ,non credo che serve a molto.

Poi cos'è?chirichella time?

 

Guarda che non sto scherzando affatto, cmq ho 21 anni.

Tiè, colpito e affondato!

disse l'uomo che scrive ''cmq'' asd.Scherzo,ovviamente.

Poi,non parlando di calcio,cosa metti in mezzo una squadra?Magari hai un parente morto che tifava quella squadra e che te la spiegava?No.Quindi non puoi sapre.

Sono qui che ti aspetto.

 

PS: visto come ti comporti e i soavi e gentili toni che tieni nell'approcciarti col prossimo, forse qualche schiaffone a mano aperta non avrebbe fatto male a te.

Dai,smettila di scrivere col dizionario aperto,su

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se per differente intendi la storia dietro la sua megaevoluzione concordo, ma se intendi il processo che ci mostrano in lotta non è così differente, ci dicono solo una frase diversa e basta

Mica tanto.

Rayquaza è, per ora, l'unico Pokémon a MegaEvolvere senza dover tenere la pietra, perché l'ha ingoiata; ma al contrario, la sua ME è vincolata dalla conoscenza di una mossa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,gente che ha la fobia di morire precocemente,conosco assai.Ma dato che a 16 anni l'unica cosa che puoi apparentemente dare è la pubertà ,non credo che serve a molto.

Poi cos'è?chirichella time?

 

disse l'uomo che scrive ''cmq'' asd.Scherzo,ovviamente.

Poi,non parlando di calcio,cosa metti in mezzo una squadra?Magari hai un parente morto che tifava quella squadra e che te la spiegava?No.Quindi non puoi sapre.

Dai,smettila di scrivere col dizionario aperto,su

A parte il fatto che il testamento di dura per sempre, ma poi tutto è possibile, poi io so paranoico di natura

E comunque il ''testamento'' deve essere dato a persone riconosciuto,non ''eventuali persone,tanto per chiarirci :)

l'avvocato non mi ha detto nulla del genere, ha detto che il mio è molto singolare e bizzarro, tutto qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra di essere in un bar..dove c'è chi parla a vanvera e in un modo ALTAMENTE infantile senza riflettere..e meno male che siamo dietro ad uno schermo, perché se non fosse cosi i tanto agognati schiaffi volerebbero, e anche tanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra di essere in un bar..dove c'è chi parla a vanvera e in un modo ALTAMENTE infantile senza riflettere..e meno male che siamo dietro ad uno schermo, perché se non fosse cosi i tanto agognati schiaffi volerebbero,

Sembra di essere in un bar..dove c'è chi parla a vanvera e in un modo ALTAMENTE infantile senza riflettere..e meno male che siamo dietro ad uno schermo, perché se non fosse cosi i tanto agognati schiaffi volerebbero, e anche tanti

Ma è Mangusta che è entrato per fare cagnara a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte il fatto che il testamento di dura per sempre, ma poi tutto è possibile, poi io so paranoico di natura

l'avvocato non mi ha detto nulla del genere, ha detto che il mio è molto singolare e bizzarro, tutto qui

Forse non hai capito o il tuo avvocato non ha studiato giurisprudenza.L'avvocato deve riconoscere nell'eventuale possessore dei beni una persone CONCRETA e attualmente RICONOSCIBILE.E' come se dico''al futuro figlio di mio cugino''.Non può,anchè perchè tuo cugiono protrebbe avere più figli.Poi non puoi scrivere in un atto riconosciuto dalla legge un enunciato illegale.Non puoi scrivere''ti lascio i soldi così puoi comprarti una bomba e sfondare l'expo''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Si,gente che ha la fobia di morire precocemente,conosco assai.Ma dato che a 16 anni l'unica cosa che puoi apparentemente dare è la pubertà ,non credo che serve a molto.

Poi cos'è?chirichella time?

 

disse l'uomo che scrive ''cmq'' asd.Scherzo,ovviamente.

2. Poi,non parlando di calcio,cosa metti in mezzo una squadra?Magari hai un parente morto che tifava quella squadra e che te la spiegava?No.Quindi non puoi sapre.

3. Dai,smettila di scrivere col dizionario aperto,su

1. Si chiama "previdenza". E comunque, fino a che il testamento non cita beni specifici, puoi farlo a qualsiasi età .

 

2. che c'entra?! Che vuol dire?! Non ha il minimo senso logico quel che hai detto!

 

3. leggi uno qualsiasi dei miei post. Noterai che scrivo sempre così. Scusa tanto se non mi limito al lessico di un decenne, eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mica tanto.

Rayquaza è, per ora, l'unico Pokémon a MegaEvolvere senza dover tenere la pietra, perché l'ha ingoiata; ma al contrario, la sua ME è vincolata dalla conoscenza di una mossa.

In effetti..me lo sono proprio scordato XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Si chiama "previdenza". E comunque, fino a che il testamento non cita beni specifici, puoi farlo a qualsiasi età .

 

2. che c'entra?! Che vuol dire?! Non ha il minimo senso logico quel che hai detto!

 

3. leggi uno qualsiasi dei miei post. Noterai che scrivo sempre così. Scusa tanto se non mi limito al lessico di un decenne, eh...

1Previdenza,ci può stare

2Non hai la minima idea di cosa ci possa essere dietro ogni parola.vediamo se capisci bricconcello 

3Buon per te.Migliorerai notevolmente questo sito,non scherzo.

Date una medaglia al re degli spettri

E vai,via con le meme di obama a random

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dissero gli uomini che insultano squadre e si reputano saputelli :D

Stai dicendo che insultare persone e squadre è la stessa cosa? Ma se a uno una squadra fa schifo, può farlo liberamente, anche se a te piace. Quante volte la gente ha detto che Hoopa è brutto, ma io ho fatto delle battute e basta (ovviamente scherzose)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...