Vai al commento


Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Non capisco perchè per alcuni utenti è così strano che questo'anno esce il sequel di X e Y, a me sembra abbastanza ovvio e scontato... Inoltre secondo me Hoopa verrà  rilasciato su ORAS (i suoi varchi dimensionali nelle isole miraggio vi dicono qualcosa?) come Diance è stato rilasciato su X e Y come Volcanion sarà  rilasciato sul prossimo capitolo dove probabilmente insieme a Zygarde sarà  protagonista. Poi magari sarò smentito ma per ora mi sembra la cosa più logica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  xD ma la GF lascia spesso cose irrisolte u.u ci illudono ben bene xDD poi hanno detto che vogliono sorprenderci...in che modo secondo voi? :/ se non l avete capito sto cercando di allontanarmi dalla logica "se hanno fatto quello è giusto che facciano questo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io vorrei far notare a che livelli è arrivata la Nintendo. Prima i remake cosa avevano di tanto nuovo oltre alla grafica? Niente di ché, tra l'altro la grafica non era bella. Adesso c'è una grafica meravigliosa, e diciamocelo, Rubino Omega e Zaffiro Alpha non sembrano nemmeno dei remake. Per non parlare di tutte le novità  implementate da Bianco 2 e Nero 2, mentre prima Platino, ad esempio, cambiava solo la parte legata al leggendario. Quindi sì, mi aspetto molto da un eventuale sequel di X e Y. Io stavo pensando anche ad una storia drammatica, tipo la Torre Prisma che crolla, Luminopoli distrutta e così via... Ma non succederà , non vorrebbero mica scandalizzare i bambini (ironia).

Guarda io credo che in qualche modo AZ si sacrifica e ci regalerà  il suo Floette (così da non metterci in mezzo quel postino odioso -.-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, non avevo pensato ai varchi dimensionali delle Isole miraggio... Ma molto probabilmente sarà  un semplice evento come quello di Diancie. Poi magari trasportandolo nel sequel di X e Y si potrà  cambiare forma.

Esattamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque mi rivolgo a te, Gucci, (perdonami ma non so il tuo nome xD) io per prima sono d'accordissimo che dovrebbero far uscire il sequel di x e y perché molte cose dovrebbero chiarirle...non lo trovo affatto strano...però non ne sono convinta del tutto e non so perché u.u si dei varchi dimensionali me ne sono accorta eccome!.-. Infatti mi aspetto qualcosa del genere con hoopa presente in un prossimo game .-. Scusate se sono cocciuta ma non so cosa farci xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente perché Zygarde e Volcanion non avrebbero senso di esistere senza un sequel. Finora non hanno avuto alcuna importanza... Sicuramente l'anno prossimo ci sarà  anche un film che li vedrà  come protagonisti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque mi rivolgo a te, Gucci, (perdonami ma non so il tuo nome xD) io per prima sono d'accordissimo che dovrebbero far uscire il sequel di x e y perché molte cose dovrebbero chiarirle...non lo trovo affatto strano...però non ne sono convinta del tutto e non so perché u.u si dei varchi dimensionali me ne sono accorta eccome!.-. Infatti mi aspetto qualcosa del genere con hoopa presente in un prossimo game .-. Scusate se sono cocciuta ma non so cosa farci xD

secondo me Hoopa ha avuto già  l'importanza che si meritava. Un lore nascosto su ORAS (con i vari portali che potrebbero essere un indizio al film), una forma alternativa con tanto di leggenda data dal commesso, + alcune cosucce relative a X e Y dette dal Giramondo, direi che solo Mew e Arceus hanno avuto così tanto importanza al livello di Lore tra gli eventi, anzi, forse Hoopa quasi quasi li supera pure.

Semplicemente perché Zygarde e Volcanion non avrebbero senso di esistere senza un sequel. Finora non hanno avuto alcuna importanza... Sicuramente l'anno prossimo ci sarà  anche un film che li vedrà  come protagonisti.

Quoto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti è vero! Zygarde è sconosciuto...ci sono i varchi dimensionali e hoopa che per ora si può ottenere solo con i trucchi...c'è volcanion di cui non si sa nulla ecc ecc ecc...u.u come vedete per me è ovvia la cosa. Il fatto è che non mi aspetto nessun gioco quest'anno e mi aspetto altro per l'anniversario...non so cosa...è che siamo già  ad Aprile e ancora non si sa neanche un piccolo dettaglio...voi cosa pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti è vero! Zygarde è sconosciuto...ci sono i varchi dimensionali e hoopa che per ora si può ottenere solo con i trucchi...c'è volcanion di cui non si sa nulla ecc ecc ecc...u.u come vedete per me è ovvia la cosa. Il fatto è che non mi aspetto nessun gioco quest'anno e mi aspetto altro per l'anniversario...non so cosa...è che siamo già  ad Aprile e ancora non si sa neanche un piccolo dettaglio...voi cosa pensate?

ORAS è stato annunciato a Maggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti...mesi fa avevo la stesse vostre idee. Poi non so perché ma avevo la sensazione di sbagliarmi u.u ve l'ho detto che sono testarda. Se avete ragione vi faccio un monumento c.c

P.s lo so che l'anniversario è l'anno prossimo. .infatti prima ho detto che non mo aspettavo nulla quest'anno e mi aspettavo altro per l'anniversario (che sarà  l'anno prossimo ) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti...mesi fa avevo la stesse vostre idee. Poi non so perché ma avevo la sensazione di sbagliarmi u.u ve l'ho detto che sono testarda. Se avete ragione vi faccio un monumento c.c

P.s lo so che l'anniversario è l'anno prossimo. .infatti prima ho detto che non mo aspettavo nulla quest'anno e mi aspettavo altro per l'anniversario (che sarà  l'anno prossimo ) xD

ma il 20° anniversario è una cosa unica, fare i sequel per il 20° anniversario è uno spreco, perché appunto è una cosa che hanno già  fatto migliaia di volte i giochi sul 3° leggendario :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era quello che mi confondeva. Allora: ho detto che mi aspettavo altro (non il sequel) per l'anniversario che sarà  l'anno prossimo.  Però ora che mi sono chiarita le idee mi sembra più logico fare uscire quest'anno il sequel di x e y. Perché più che altro visto che ci dovrà  essere non potrebbero certo farlo uscire nel 2017 .-. Comincio a capire xDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era quello che mi confondeva. Allora: ho detto che mi aspettavo altro (non il sequel) per l'anniversario che sarà  l'anno prossimo.  Però ora che mi sono chiarita le idee mi sembra più logico fare uscire quest'anno il sequel di x e y. Perché più che altro visto che ci dovrà  essere non potrebbero certo farlo uscire nel 2017 .-. Comincio a capire xDDD

 

Esattamente il mio messaggio precedente xD benvenuta nell'akuclub suppositions (?)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me nei sequel di X e Y vedremo Elisio che è diventato immortale e AZ che si sacrifica per uccidire Elisio e ci da il suo Floette Fiore Eterno. Secondo me le nuove forme di Zygarde avranno poteri analoghi a quelli dell'arma suprema e superiori a quelli di Xerneas e Yveltal. Per esempio Xerneas dona la vita ma non può dare l'immortalità , Yveltal può togliere la vita ma non può rendere mortale un immortale (forse potrebbero solo grazie all'arma suprema). Le due nuove forme potrebbero dare e togliere l'immortalità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me nei sequel di X e Y vedremo Elisio che è diventato immortale e AZ che si sacrifica per uccidire Elisio e ci da il suo Floette Fiore Eterno. Secondo me le nuove forme di Zygarde avranno poteri analoghi a quelli dell'arma suprema e superiori a quelli di Xerneas e Yveltal. Per esempio Xerneas dona la vita ma non può dare l'immortalità , Yveltal può togliere la vita ma non può rendere mortale un immortale (forse potrebbero solo grazie all'arma suprema). Le due nuove forme potrebbero dare e togliere l'immortalità .

a dire il vero grazie alla macchina Xerneas è stato in grado di dare immortalità  a Floette e ad AZ, ma non so se sia stato solo per via della macchina o se Xerneas può realmente farlo, ma non lo fa per non creare squilibri (e quindi far inca--are Zygarde), Xerneas è più "moderato" rispetto a Yveltal, sa quello che deve e non deve fare, Yveltal se ne frega altamente invece.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché AZ non ha ucciso milioni di miliardi di Pokémon vero? Elisio non ha tentato di sterminare l'umanità ?

Forse non hai capito... Dubito fortemente in atti di violenza che si verificano durante il gioco... Infatti il primo è un racconto di un evento avvenuto nel passato, il secondo ci è forse riuscito a mettere in atto il suo piano? No.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse non hai capito... Dubito fortemente in atti di violenza che si verificano durante il gioco... Infatti il primo è un racconto di un evento avvenuto nel passato, il secondo ci è forse riuscito a mettere in atto il suo piano? No.

Ovviamente non vedremo la guerra nel gioco, ma se ne parlerà , come è già  stato fatto.

Sacrificare e uccidire sono due parole che non centrano niente con il mondo Pokémon.

Marowak non piace questo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La questione a cui mi riferisco è che non assisteremo direttamente ad atti di violenza...

Per quanto riguarda Marowak effettivamente mi è sfuggito però bisogna anche dire che è rimasto un episodio isolato. Poi magari me ne sfuggono altri, per carità ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...