Vai al commento


Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Giusto.

Comunque a pensarci hanno SEMPRE fatto un sequel per generazione (anche se i primi VERI sequel furono Bianco 2 e Nero 2)... Quest'anno sicuramente uscirà  un sequel X e Y. Proprio dopo Rubino e Zaffiro uscirono i remake di prima e poi Smeraldo.

Chissà  che nuove forme avrà  Zygarde... Io personalmente sono pieno di curiosità . Come nello stesso periodo dello scorso anno, adesso mi piacerebbe moltissimo vedere un bel trailer del nuovo gioco, o dei nuovi giochi. Purtroppo l'anno scorso non ci tu alcun trailer, ma va beh.

Smeraldo è implementato con l'epsiodio Delta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

  quei due archeorisveglio, altro megaevoluzione.

Non è detto che useranno l'ArcheoRisveglio per Dialga e Palkia, potrebbero lasciarlo come peculiarità  di Grou e Kyo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già . .può essere che per Dialga e Palkia decidano di fare qualcosa di simile all'archeorisveglio..non si può mai dire

ma io stavo pensando ad una cosa. Groudon e Kyogre hanno l'Archeo, mentre Rayquaza ha una Mega, il motivo di questa differenza per molti è perché Rayquaza è il terzo membro del trio, ma io stavo pensando, e se in realtà  Rayquaza ha una forma diversa non perché è il terzo membro, ma perché è il leader? Questo significa che ipoteticamente il Trio Drago avrebbe tutti lo stesso tipo di forma, mentre Arceus ne avrebbe una diversa. Forse un ipotentico episodio legato a Giratina sarà  centrato su di esso, ma ci permetterà  di catturare Arceus come è stato con Deoxys, che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

ma io stavo pensando ad una cosa. Groudon e Kyogre hanno l'Archeo, mentre Rayquaza ha una Mega, il motivo di questa differenza per molti è perché Rayquaza è il terzo membro del trio, ma io stavo pensando, e se in realtà  Rayquaza ha una forma diversa non perché è il terzo membro, ma perché è il leader? Questo significa che ipoteticamente il Trio Drago avrebbe tutti lo stesso tipo di forma, mentre Arceus ne avrebbe una diversa. Forse un ipotentico episodio legato a Giratina sarà  centrato su di esso, ma ci permetterà  di catturare Arceus come è stato con Deoxys, che ne pensate?

Potrebbe anche essere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non è da escludere...anche se io vedo Arceus come ancora troppo raro per essere catturabile normalmente (senza eventi o codici particolari)..però non si sa mai..magari la GF ci vuole sorprendere in questo modo..boh! XD

 

Nell'episodio Delta hanno reso Deoxys catturabile normalmente.

Quindi in un ipotetico ''episodio Platino'' potrebbero fare lo stesso con Arceus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è da escludere...anche se io vedo Arceus come ancora troppo raro per essere catturabile normalmente (senza eventi o codici particolari)..però non si sa mai..magari la GF ci vuole sorprendere in questo modo..boh! XD

beh stiamo parlando di settima gen, c'è ne vorrà  di tempo finché escano sti remake XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad ogni modo mi aspetto di vedere prima o poi una mega di mew, essendo l'antenato di tutti i pokemon e avendo un clone in grado di megaevolversi in teoria dovrebbe esserne in grado lui più di chiunque altro

tecnicamente si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'episodio Delta hanno reso Deoxys catturabile normalmente.

Quindi in un ipotetico ''episodio Platino'' potrebbero fare lo stesso con Arceus.

Devono farlo per forza. Arceus è l'unico capo trio ad essere un evento, è il capo non di uno ma di ben due tri leggendari, e a sua volta fa parte anche del trio drago e infine è il dio dei Pokèmon.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sarebbe proprio una bella sorpresa trovarsi di fronte ad Arceus xD sempre se la GF non ce lo spoileri ovviamente c.c

Tanto, prima dell'uscita di un gioco, si è a conoscenza di tutto o quasi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che Dialga avrà  una Archeo, questo secondo la teoria di Mystery Dungeon EDT ed EDO, ricordate? Verso il termine dei due giochi apparirà  un Dialga chiamato "Dialga Oscuro" nella versione italiana, cosa diversa in quella inglese in cui è "Primal Dialga", cioè Archeo Dialga! c':


Coincidenze? Io non credo! Cit. Adam Kadmon


 


In ogni caso avete mai pensato che il Pokemon dello strano ninnolo potrebbe essere così? c:


 


2ihnp1s.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io ve la butto lì, la presenza del trio drago e di arceus nel prossimo film non potrebbero essere un segnale di una prossima uscita dei remake di sinnoh (tra circa 2 anni)?

Si, anch'io ci ho pensato. Penso sia un possibile indizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È molto probabile che faranno il remake di Sinnoh, quindi di Diamante e Perla, ma prima credo ci sarà  Pokémon Z con Zygarde, e poi vorrei che fanno un gioco di Pokémon Mystery Dungeon con i pokémon fino alla sesta gen...poi col passare degli anni faranno i pokémon di settima gen e continua la catena...

PS: non so se con il 20simo, faranno una new gen, molto probabilmente, e che sarà  molto abbondante :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi non si spoilera le cose non è così.

Al massimo sarebbe un indizio del fatto che uscirà  quest'anno, ma no. C'è anche Kyurem, Kyurem Nero, dunque forse anche Zekrom/Reshiram/Kyurem Bianco, e c'è Lugia, oltre ai leggendari di Hoenn, quindi non c'è nessun segnale.

Spero che si vedrà  Ho-Oh, se no che ingiustizia.

Pensate se dopo tutte queste speculazioni e queste cose fanno uscire un/dei sequel di Bianco 2 e Nero 2? lOl, mi piacerebbe vedere la faccia di tutti nel momento in cui lo scoprono. A proposito di Unima, mi chiedo come in futuro faranno il remake. Lo faranno dei primi, dei secondi, o tutta la storia in un unico remake?

Come per il remake di Sinnoh. Metteranno il Mondo Distorto? Spero vivamente di sì perché già  era meraviglioso, figurati in 3D. Potrebbero fare un capitolo a parte come per Rayquaza.

Reshiram e Zekrom sono confermati a dire il vero XD

 

 

È molto probabile che faranno il remake di Sinnoh, quindi di Diamante e Perla, ma prima credo ci sarà  Pokémon Z con Zygarde, e poi vorrei che fanno un gioco di Pokémon Mystery Dungeon con i pokémon fino alla sesta gen...poi col passare degli anni faranno i pokémon di settima gen e continua la catena...

PS: non so se con il 20simo, faranno una new gen, molto probabilmente, e che sarà  molto abbondante :o

andando per logica il 19° sarà  su Volcanion, il 20° sarà  o un film introduttivo della 7° (tipo quelli di Lugia, Latios/Latias, Lucario, Manaphy, Zoroark e in un certo senso di Genesect (visto che appare MegaMewtwo Y) oppure se non ci sarà  tempo (ma secondo me c'è), faranno direttamente il primo film di 7°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, non lo sapevo. Se non erro nei trailer non si vedono... A questo punto mancherebbe solo Ho-Oh e ciò non avrebbe molto senso...

credo abbiano messo solo i Pokémon protagonisti dei film di proposito, Ho-Oh, non appare in nessun film

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D:

Peccato, avremmo veramente avuto TUTTI i leggendari principali. Comunque mai dire mai, potrebbero anche fargli fare una comparsa, io mi accontenterei di questo. xD

Aqualy Ho-oh appare praticamente in ogni film Pokémon, solo che non è un pratogonista, nella maggior parte di essi appare nello spezzone iniziale dove c'è la intro al mondo pokémon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...