Zek° Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 giorno a tutti ! che ne dite di mettere foto di voi e delle vostre fidanzate\i comincio io XDquesto sn io *Foto cancellata*e questa è la mia ragazza*Foto cancellata*ora fate voi ciaoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 La tua ragazza è quella a sinistra o a destra della foto?Scusa, ma morivo dalla voglia di dirlo LOLFine OTSe avessi la ragazza, metterei volentieri le foto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 la mia ragazza è la ragazza nn il cane evitiamo di dire cs simile che magari offendono D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Scusa, non resistevo lolVabbè, ora lascio la discussione a chi ha motivo di rispondere.Chiedo ancora perdono :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 esiste già l'album fotografico degli utenti e non mi sembra giusto mettere foto non proprie senza approvazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 rocky guarda che quello foto sn mie..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 rocky guarda che quello foto sn mie.....Anche se le foto che hai si trovano sul tuo Desktop, ciò non ti permette assolutamente di postare immagini della tua fidanzata senza la sua approvazione. Detto questo, si può anche cestinare questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 frank se è la mia ragazza ..... gg era da me l'abbiamo fatto assieme prima di parlare pensa ... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Eccomi con la troll face!*Foto cancellata*E la mia ragazza!quella che fa la linguaccia!si chiama Rossella e io mi chiamo Simone!*Foto cancellata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 LOL clay bravo XD volete cestinare fatelo eh ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Lol, se mettessi una foto del mio moroso mi ammazzerebbe XDChe carini che siete. Fatele di coppia le foto, almeno vi risparmiate fatica inutile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Continuate parlando dei vostri fidanzati e delle vostre fidanzate. Però niente foto, perché PM non autorizza l'invio di immagini che raffigurano persone minorenni senza il consenso dei genitori e l'invio di immagini che raffigurano persone senza il loro personale consenso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Continuate parlando dei vostri fidanzati e delle vostre fidanzate. Però niente foto, perché PM non autorizza l'invio di immagini che raffigurano persone minorenni senza il consenso dei genitori e l'invio di immagini che raffigurano persone senza il loro personale consenso. Ma se si dovesse parlare esclusivamente di fidanzamenti, non c'è già la discussione apposita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Ecco la mia foto e quella della mia fidanzata insieme :/>http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRqxbKhcNGJ3UIWJZo1g1Jgvv7n9y9x6bWMR7Dtefl1LV90L3Ci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Ma se si dovesse parlare esclusivamente di fidanzamenti, non c'è già la discussione apposita? Anche io la ricordavo, ma ho cercato continuamente e non l'ho trovato. Sarò cieco oggi ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Here's to you! (ricordavo il nome dell' utente che l' ha scritta! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Alex, siamo in due XD XD XD ! Tre! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Alex, siamo in due XD XD XD !Tre! \òEcco il vantaggio dell'essere single :Avere più soldi per i videogames XDForza, unitevi a noi, tutti i forever alone del mondo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Se volete parlare dei vostri ragazzi/e: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/6170-avete-mai-avuto-una-ragazzaose-si-quantei/page__st__80Evitate di mettere le foto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.