Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

fidanzate e fidanzati!

Zek°

Post raccomandati

Inviato

giorno a tutti ! che ne dite di mettere foto di voi e delle vostre fidanzate\i comincio io XD

questo sn io *Foto cancellata*

e questa è la mia ragazza

*Foto cancellata*

ora fate voi ciaoooo! ^^

Inviato

la mia ragazza è la ragazza nn il cane :angry: evitiamo di dire cs simile che magari offendono D:

Inviato

rocky guarda che quello foto sn mie.....

Anche se le foto che hai si trovano sul tuo Desktop, ciò non ti permette assolutamente di postare immagini della tua fidanzata senza la sua approvazione. Detto questo, si può anche cestinare questa discussione.

Inviato

frank se è la mia ragazza ..... gg era da me l'abbiamo fatto assieme prima di parlare pensa ... -.-

Inviato

Lol, se mettessi una foto del mio moroso mi ammazzerebbe XD

Che carini che siete. Fatele di coppia le foto, almeno vi risparmiate fatica inutile XD

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Continuate parlando dei vostri fidanzati e delle vostre fidanzate. Però niente foto, perché PM non autorizza l'invio di immagini che raffigurano persone minorenni senza il consenso dei genitori e l'invio di immagini che raffigurano persone senza il loro personale consenso.

Inviato

Continuate parlando dei vostri fidanzati e delle vostre fidanzate. Però niente foto, perché PM non autorizza l'invio di immagini che raffigurano persone minorenni senza il consenso dei genitori e l'invio di immagini che raffigurano persone senza il loro personale consenso.

Ma se si dovesse parlare esclusivamente di fidanzamenti, non c'è già  la discussione apposita? :D
Inviato

Ecco la mia foto e quella della mia fidanzata insieme :

/>http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRqxbKhcNGJ3UIWJZo1g1Jgvv7n9y9x6bWMR7Dtefl1LV90L3Ci

Inviato

Ma se si dovesse parlare esclusivamente di fidanzamenti, non c'è già  la discussione apposita? :D

Anche io la ricordavo, ma ho cercato continuamente e non l'ho trovato. Sarò cieco oggi ò_ò

Inviato

Alex, siamo in due XD XD XD !

Tre! \ò

Ecco il vantaggio dell'essere single :

Avere più soldi per i videogames XD

Forza, unitevi a noi, tutti i forever alone del mondo !

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...