LegendGabry00 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Più che talento, mi sembra ''autolesionismo'', la paranoia di sentirsi sempre attaccato da qualcuno è davvero snervante o______o'*me diventa darklegend*is the life dream ehehe *ghigna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 cioè nessuno o quasi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Io ho avuto solo due fidanzate... Chiara per 1 anno e la più recente Bianca per 6 mesi...Anche se penso che comunque alla mia età (15 anni) sia troppo presto per me, quindi aspetto i 17 e poi ci ripenso, ma per ora sto bene single con qualche scappatella ogni tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Sono stata fidanzata circa tre volte alle elementari, ovviamente nulla di serio! Non mi sono mai innamorata veramente di qualcuno. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kitiara Uth Matar Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Io alle elementari mi sono messa con un tipo, su un autobus mentre andavamo in gita...poi non ci ho mai neanche parlato XDPer il resto sono sempre stata molto timida in ste cose XD non ho mai neanche baciato nessuno à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Ho perso realmente il conto di tutte le persone con cui sono stato nella mia breve esistenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 *Patta Zoroark`*Tornando alla discussione del Topic... eccetto per una storia in 4a elementare, sono stata anch'io più un tipo da Forver Alone à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 *patta* io zero per ora U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 *Patta Zoroark`*Tornando alla discussione del Topic... eccetto per una storia in 4a elementare, sono stata anch'io più un tipo da Forver Alone à§wà§*Patta Cherrim93**Patta Zoroark*U_URispondo alla domanda dicendo Si! Ma non specifico altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.