Vai al commento


Avete mai avuto una ragazza/o?se si quante/i?


Reshiram22

Post raccomandati

Ma perchè fidanzarsi quando puoi avere delle amiche intime? O: Personalmente mi spaventa l'idea di avere una relazione seria, sarà  che sono fedele quanto un Larx e ho il vizio di assecondare qualsivoglia ragazza di mio gusto D°:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm... non mi sono mai impegnato seriamente con nessuno fino ad ora, ma ho avuto le mie esperienze con due ragazzi che però non mi piacevano un granché (ecco perché non mi sono mai messo sotto seriamente...)

comunque con uno dei due ogni tanto mi ci vedo e, diciamo, stiamo bene insieme, quindi non mi lamento, ma ultimamente sto pensando che vorrei impegnarmi seriamente con qualcuno...

purtoppo la persona che mi piace di più al momento (mi piace tantissimo <3) ha altri gusti :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a chi piace essere fidanzato/a

a me si però appena la mia ragazza mi ha fatto le corna,.....mi (PER due giorni ero triste e speravo di non fidnzarmi )ma dopo o trovato una bella ragazza e ci sono stato per 3 mesi e poi lo lasciata perche era assilanteXD e comunque questo sono io a 10 anni ME e ora io a 14anni(qua il primo a destra)come vi sembro uno sfigato o un figo :)?

Io invece (sfigata dura).

Ho avuto quelle mezze relazioni, da cui non è nato un bel niente, perchè dopo non mi sono piaciuti più LOL (non erano i miei tipi).

Sono molto volubileeee XD

Ora sono single e ne vado fiera, ma mi piacerebbe avere un ragazzo :)

sei femmina giusto!!dove abitiXD se abiti a palermo ....avrai un nuovo ragazzo XD XD

eppure mi manca mandare messaggi con il cellulare scrivendo in ogni messaggio ti amo amore XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, sono stato fidanzato con due ragazze, ma preferisco non dire altro per motivi di privacy.

Ho avuto quelle mezze relazioni, da cui non è nato un bel niente, perchè dopo non mi sono piaciute più LOL (non erano le mie tipe).

Sono molto volubileeee °_°'

Ora sono single e ne vado fiero, ma mi piacerebbe avere una ragazza XD

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai avuto una ragazza.. ù_ù Mi ero innamorato di una mia compagna di classe, ma preferisco evitare il discorso, visti gli sviluppi che ha avuto quell'unica storia d'amore.. Tuttavia vorrei comunque fare un commento su queste situazioni: trovo che fidanzarsi con una decina di ragazze sia una cosa insensata, specialmente in età  pre-adolescenziale. Una persona, anzi delle persone (parlo ovviamente delle coppie, visto che in una coppia la colpa non è mai di uno solo ù_ù), che scambiano baci e abbracci con non so quante ragazze, non può definirsi innamorata. Non voglio offendere nessuno sia chiaro, parlo solo per esperienza personale..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma parlare di "corna" a 10 anni... ^_^

Io ho una relazione complicata con lo studio. E per ora solo con lui, è amore non corrisposto al momento.

purtroppo la relazione con lo studio è sempre traumatica nn corrisponde mai nessuno D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo una relazione con Brooke. Quest'ultima mi tradì con Ridge [suo secondo matrimonio] che era rimasto vedovo [no, era tutto falso, in realtà  Taylor aveva perso vista e memoria ed era ricoverata in Marocco]. Così dopo un po', Ridge lasciò Brook e quest'ultima si trovò senza compagno. Nel frattempo Ridge risposò Taylor. Io ritornai con Brook, ma poi scoprii che quest'ultima mi tradiva con Thorne, [fratello di Ridge] quindi, mi ritrovai ad imprecare contro tutta la famiglia Forrester. Ridge ri-ri-rilasciò Taylor e ritornò con la mia amata Brook, così io per vendicarmi andaii a vivere con Taylor. Non vi parlo di quella brav[issim]a ragazza di Stephanie, altrimenti si fa notte ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo una relazione con Brooke. Quest'ultima mi tradì con Ridge [suo secondo matrimonio] che era rimasto vedovo [no, era tutto falso, in realtà  Taylor aveva perso vista e memoria ed era ricoverata in Marocco]. Così dopo un po', Ridge lasciò Brook e quest'ultima si trovò senza compagno. Nel frattempo Ridge risposò Taylor. Io ritornai con Brook, ma poi scoprii che quest'ultima mi tradiva con Thorne, [fratello di Ridge] quindi, mi ritrovai ad imprecare contro tutta la famiglia Forrester. Ridge ri-ri-rilasciò Taylor e ritornò con la mia amata Brook, così io per vendicarmi andaii a vivere con Taylor. Non vi parlo di quella brav[issim]a ragazza di Stephanie, altrimenti si fa notte :cry:

Ahahahha! XD

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo una relazione con Brooke. Quest'ultima mi tradì con Ridge [suo secondo matrimonio] che era rimasto vedovo [no, era tutto falso, in realtà  Taylor aveva perso vista e memoria ed era ricoverata in Marocco]. Così dopo un po', Ridge lasciò Brook e quest'ultima si trovò senza compagno. Nel frattempo Ridge risposò Taylor. Io ritornai con Brook, ma poi scoprii che quest'ultima mi tradiva con Thorne, [fratello di Ridge] quindi, mi ritrovai ad imprecare contro tutta la famiglia Forrester. Ridge ri-ri-rilasciò Taylor e ritornò con la mia amata Brook, così io per vendicarmi andaii a vivere con Taylor. Non vi parlo di quella brav[issim]a ragazza di Stephanie, altrimenti si fa notte :cry:

It's a Beautiful love story LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

messaggio:per i moderatori Non chiudete perfavore!!!mancano ancora dei nick che devono scrivere (se vorranno) be!! grazie .

per chi,non ha avuto mai un/a ragazzo/a , e la vorrebbe gli consiglio di indossare bei vestiti ,e chiedere a chi vi piace .....ti amo ......e tu.....prima di san valentino!!!!<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...