Vai al commento


Avete mai avuto una ragazza/o?se si quante/i?


Reshiram22

Post raccomandati

Sono stata fidanzata una volta alle elementari... Praticamente ci siamo lasciati, ma non ce lo siamo mai detto XD

Ora secondo la mia classe e da una mia bufala gigante, sono fidantata con un ragazzo che ha un account facebook con il suo Nick, ma non sapeva che cognome mettere e così il nome è: Brendon Betulla XD XD XD XD

In realtà  non esiste, lo ho inventato perché mi davano fastidio quando parlavo con un mio compagnio e pensavano che fossimo fidanzati -_-* Che rabbia... Gli unici due che adorano i Pokémon in tutta la scuola >.<***

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero esser stati fidanzati a 5 anni vale? E parlare di amore e di corna a 10 anni? Sono paroloni davvero troppo grossi, anche per un 16enne! O__o. Certo, se si parla di "storielle da bambini" chiunque ne ha avuta almeno una, ma parlando seriamente no, non sono mai stato fidanzato, Un po' per paura, un po' per bassa autostima. Preferisco innamorarmi per davvero, non provare semplici attrazioni. E, a 16 anni, di amore ancora non si puo' parlare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero esser stati fidanzati a 5 anni vale? E parlare di amore e di corna a 10 anni? Sono paroloni davvero troppo grossi, anche per un 16enne! O__o. Certo, se si parla di "storielle da bambini" chiunque ne ha avuta almeno una, ma parlando seriamente no, non sono mai stato fidanzato, Un po' per paura, un po' per bassa autostima. Preferisco innamorarmi per davvero, non provare semplici attrazioni. E, a 16 anni, di amore ancora non si puo' parlare.

no,eravano grandi amici u.u

e che vuole dire amore e corna a 10 anni??

non era storiella da bambini eravano semplicemente grandi amici u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no,eravano grandi amici u.u

e che vuole dire amore e corna a 10 anni??

non era storiella da bambini eravano semplicemente grandi amici u.u

Mi dispiace che tu ti sia sentito offeso, ma non mi riferivo a te XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero esser stati fidanzati a 5 anni vale? E parlare di amore e di corna a 10 anni? Sono paroloni davvero troppo grossi, anche per un 16enne! O__o. Certo, se si parla di "storielle da bambini" chiunque ne ha avuta almeno una, ma parlando seriamente no, non sono mai stato fidanzato, Un po' per paura, un po' per bassa autostima. Preferisco innamorarmi per davvero, non provare semplici attrazioni. E, a 16 anni, di amore ancora non si puo' parlare.

Quello che non ho detto. Stima profonda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho avuto solo due fidanzati: la prima relazione praticamente platonica e a distanza, finita non troppo male dopo quattro anni, fra l'altro boh... pensandoci oggi penso che è stata la storia più cretina che si potesse avere per una infinità  di motivi, ma ero anche piccola di età  e si sa che è l'età  migliore per fare cavolate colossali XD

l'altra anche a distanza (ma riusciamo a vederci e stare insieme se ve lo state chiedendo XD) ancora in corso dal 2008 e già  ci conoscevamo da due anni almeno.

Francamente lo spero per voi che vi capiti sempre di trovare un/a fidanzato/a vicino a voi e che nella vostra singletudine viviate sempre bene, avere la ragazza o il ragazzo non è una gara, non dovete assolutamente fare tutto quello che l'altro impone per paura di rimanere soli, non dovete svendervi mai! Semplicemente se vi capita cercate di stare con chi vi sa stare davvero bene ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho avuto solo due fidanzati: la prima relazione praticamente platonica e a distanza, finita non troppo male dopo quattro anni, fra l'altro boh... pensandoci oggi penso che è stata la storia più cretina che si potesse avere per una infinità  di motivi, ma ero anche piccola di età  e si sa che è l'età  migliore per fare cavolate colossali XD

l'altra anche a distanza (ma riusciamo a vederci e stare insieme se ve lo state chiedendo XD) ancora in corso dal 2008 e già  ci conoscevamo da due anni almeno.

Francamente lo spero per voi che vi capiti sempre di trovare un/a fidanzato/a vicino a voi e che nella vostra singletudine viviate sempre bene, avere la ragazza o il ragazzo non è una gara, non dovete assolutamente fare tutto quello che l'altro impone per paura di rimanere soli, non dovete svendervi mai! Semplicemente se vi capita cercate di stare con chi vi sa stare davvero bene ^-^

cioè nessuno o quasi D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...