Combo Inviato 14 marzo, 2015 Inviato 14 marzo, 2015 Ti senti fortunato, pivello? [Cit.]Tanto nessuno supera lui.
Saleon Inviato 15 marzo, 2015 Inviato 15 marzo, 2015 Zorooo com'eri dolce con la tua ragazzaaaaa *O* ♥Putroppo non abbiamo parlato molto ma è stato un piacere conoscerti ♥Maaad ♥ Simpaticissimo ♥ Mi dispiace averti dovuto lasciare così all'improvviso ma purtroppo dovevamo prendere il treno, se no con lo sciopero non saremmo più tornati a casa :cCombo e Cialex mi dispiace non essere riuscito ad incontrarvi sabato.. :c Ci rifaremo la prossima voltaa ♥♥♥Non vedo l'ora di ri-incontrarvi tuttii ♥♥♥
MadHatter Inviato 15 marzo, 2015 Inviato 15 marzo, 2015 Zorooo com'eri dolce con la tua ragazzaaaaa *O* ♥Putroppo non abbiamo parlato molto ma è stato un piacere conoscerti ♥Maaad ♥ Simpaticissimo ♥ Mi dispiace averti dovuto lasciare così all'improvviso ma purtroppo dovevamo prendere il treno, se no con lo sciopero non saremmo più tornati a casa :cCombo e Cialex mi dispiace non essere riuscito ad incontrarvi sabato.. :c Ci rifaremo la prossima voltaa ♥♥♥Non vedo l'ora di ri-incontrarvi tuttii ♥♥♥Grazie!! Se non ci fossimo rincorsi a vicenda nell'area fiere saremmo potuti sta insieme di piu Mi spiace Zoro di averti visto di sfuggita :/ Ma tu e la tua fidanzata eravate una bella coppia e mi sembrava quasi di essere di troppoMi dispiace di non aver incontrato combo (che mi odierà visto che è l'ennesima volta che non riusciamo a incontrarci ) e chube che non è potuto venire....
Zoroark Inviato 16 marzo, 2015 Inviato 16 marzo, 2015 Ohw, scusatemi se non vi ho calcolato molto ma tra le millemila foto che ho fatto e gli impegni vari non ho avuto molto tempo per girare la fiera >w<Spero vi siate comunque divertiti, per me questa è stata la più bella fiera del fumetto fin'ora *w*
Combo Inviato 16 marzo, 2015 Inviato 16 marzo, 2015 Combo e Cialex mi dispiace non essere riuscito ad incontrarvi sabato.. :c Ci rifaremo la prossima voltaa ♥♥♥Non vedo l'ora di ri-incontrarvi tuttii ♥♥♥Lo spero in una futura fiera! Mi dispiace di non aver incontrato combo (che mi odierà visto che è l'ennesima volta che non riusciamo a incontrarci ) e chube che non è potuto venire....Ma A_A. Ohw, scusatemi se non vi ho calcolato molto ma tra le millemila foto che ho fatto e gli impegni vari non ho avuto molto tempo per girare la fiera >w<Spero vi siate comunque divertiti, per me questa è stata la più bella fiera del fumetto fin'ora *w*Più bella? MA ANCHE NO, l'anno scorso era il best, c'erano tutti insieme in un gruppone e quest'anno date separate A_A.
Saleon Inviato 16 marzo, 2015 Inviato 16 marzo, 2015 Ohw, scusatemi se non vi ho calcolato molto ma tra le millemila foto che ho fatto e gli impegni vari non ho avuto molto tempo per girare la fiera >w<Spero vi siate comunque divertiti, per me questa è stata la più bella fiera del fumetto fin'ora *w*Tranquillo avremo tante (?) altre occasioni per vederci ahahahL'importante è essersi divertiti :3
Zoroark Inviato 16 marzo, 2015 Inviato 16 marzo, 2015 Più bella? MA ANCHE NO, l'anno scorso era il best, c'erano tutti insieme in un gruppone e quest'anno date separate A_A. Mi spiace che tu non ti sia divertita, a me è piaciuta veramente tanto
Dany1899 Inviato 16 marzo, 2015 Inviato 16 marzo, 2015 Qualcuno ha incontrato il grande Artibani? Spero un giorno di avere una sua firma sulla sua bella Golden Edition, a Lucca sono andato quando non c'era
RainKaiser Inviato 17 marzo, 2015 Inviato 17 marzo, 2015 Sinceramente?E' stata la mia prima fiera su anime e manga e mi è piaciuta un botto Spero di incontrare qualcuno di voi in una futura fiera.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.