Vai al commento

Cartoomics 2015!

Dsmo-the-Typhoon

sondaggione a sceltone multiploneeee  

11 utenti hanno votato

1. 1.

• 13- Venerdì
      1
    • 14- Sabato
      4
    • 15- Domenica
      8

Post raccomandati

Zorooo com'eri dolce con la tua ragazzaaaaa *O* â™¥

Putroppo non abbiamo parlato molto ma è stato un piacere conoscerti â™¥

Maaad â™¥ Simpaticissimo â™¥ Mi dispiace averti dovuto lasciare così all'improvviso ma purtroppo dovevamo prendere il treno, se no con lo sciopero non saremmo più tornati a casa :c

Combo e Cialex mi dispiace non essere riuscito ad incontrarvi sabato.. :c Ci rifaremo la prossima voltaa â™¥â™¥â™¥

Non vedo l'ora di ri-incontrarvi tuttii â™¥â™¥â™¥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zorooo com'eri dolce con la tua ragazzaaaaa *O* â™¥

Putroppo non abbiamo parlato molto ma è stato un piacere conoscerti â™¥

Maaad â™¥ Simpaticissimo â™¥ Mi dispiace averti dovuto lasciare così all'improvviso ma purtroppo dovevamo prendere il treno, se no con lo sciopero non saremmo più tornati a casa :c

Combo e Cialex mi dispiace non essere riuscito ad incontrarvi sabato.. :c Ci rifaremo la prossima voltaa â™¥â™¥â™¥

Grazie!! :XD: Se non ci fossimo rincorsi a vicenda nell'area fiere saremmo potuti sta insieme di piu

Mi spiace Zoro di averti visto di sfuggita  :/ Ma tu e la tua fidanzata eravate una bella coppia e mi sembrava quasi di essere di troppo

Mi dispiace di non aver incontrato combo (che mi odierà  visto che è l'ennesima volta che non riusciamo a incontrarci ) e chube che non è potuto venire....

Link al commento

Ohw, scusatemi se non vi ho calcolato molto ma tra le millemila foto che ho fatto e gli impegni vari non ho avuto molto tempo per girare la fiera >w<

Spero vi siate comunque divertiti, per me questa è stata la più bella fiera del fumetto fin'ora *w*

Link al commento

Lo spero in una futura fiera!

Mi dispiace di non aver incontrato combo (che mi odierà  visto che è l'ennesima volta che non riusciamo a incontrarci ) e chube che non è potuto venire....

Ma A_A.

Ohw, scusatemi se non vi ho calcolato molto ma tra le millemila foto che ho fatto e gli impegni vari non ho avuto molto tempo per girare la fiera >w<

Spero vi siate comunque divertiti, per me questa è stata la più bella fiera del fumetto fin'ora *w*

Più bella? MA ANCHE NO, l'anno scorso era il best, c'erano tutti insieme in un gruppone e quest'anno date separate A_A.

Link al commento

Tranquillo avremo tante (?) altre occasioni per vederci ahahah

L'importante è essersi divertiti :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...