FoxySeta Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Io sto già facendo una Hack (che abbandonerei, se sapessi farne una), ma mi chiedevo se ci fosse qualche MMORPG, in cantiere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 ho letto in un forum che forse faranno un mmorpg pokemon nella prossima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Esiste già PokeMMO basato su FR ma se uscisse un MMORPG nato da zero la Nintendo darebbe non pochi problemi (con RPG Maker sarebbe fattibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Esiste già PokeMMO basato su FR ma se uscisse un MMORPG nato da zero la Nintendo darebbe non pochi problemi (con RPG Maker sarebbe fattibile) Con RPG Maker? Ma bisognerebbe programmare la parte relativa al gioco online da zero, giusto? Non esiste qualche script già fatto (non so niente di programmazione, non so neanche se ci vogliano script o cos'altro)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 ciao non so se è la sezione giusta, ma sapete come spostare le hack nelle cartuccie gba ovvero giocare con le hack nel gba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Si deve creare molto da zero ed è un lavoraccio inltre si devono avere i server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Si deve creare molto da zero ed è un lavoraccio inltre si devono avere i server Per i server pensavo ci fossero dei siti gentili che te li affittassero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 dovrei rinunciarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Beh i server o li compri o tieni acceso un computer che fa da serverComunque se si facesse la Nintendo ti taglierebbe le gambe poichè la Nintendi non ha mai fatto giochi per PC quindi io lo sconsiglierei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Beh i server o li compri o tieni acceso un computer che fa da serverComunque se si facesse la Nintendo ti taglierebbe le gambe poichè la Nintendi non ha mai fatto giochi per PC quindi io lo sconsigliereiAhhh, niente affitto, quindi! Ma nn ho capito perché la Nintendo mi taglierebbe le gambe. Se qualcosa non la fa "lei" non è giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ma diceva a te o a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 @FoxySeta la Nintendo ti ostacolerebbe perchè tu vai a creare un Fangame(che con rpg maker sarebbe anche non molto legale) su PC dove la Nintendo non ha mai prodotto giochi.E poi si rischia anche perchè ad esempio su un altro sito internazionale un hacker aveva messo la sua hack a pagamento e la Game Freak dopo averlo scoperto ha scatenato un putiferio che si 3 concluso con il ban dell'hacker e con il sito che rischiava di essere chiuso. Quindi fare un MMORPG è abnastanza difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 @FoxySeta la Nintendo ti ostacolerebbe perchè tu vai a creare un Fangame(che con rpg maker sarebbe anche non molto legale) su PC dove la Nintendo non ha mai prodotto giochi.E poi si rischia anche perchè ad esempio su un altro sito internazionale un hacker aveva messo la sua hack a pagamento e la Game Freak dopo averlo scoperto ha scatenato un putiferio che si 3 concluso con il ban dell'hacker e con il sito che rischiava di essere chiuso. Quindi fare un MMORPG è abnastanza difficileAhhh... scusa se sn un po' lento a capire.Ma perché RPG nn dovrebbe essere legale?Cambiando il nome "Pokémon" e sostituendo le risorse, non andrebbe tutto bene lo stesso? Aspetta aspetta: io lo farei solo su DVD in circa 25 copie limitate! Non credo che la Nintendo se ne preoccuperebbe (o se ne accorgerebbe!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Mi sono espresso male: il programma RPG maker è legale, ma Pokemom Essentials no poichè si usano i Pokemon e talvolta anche i tiles della Game Freak senza copyright Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Mi sono espresso male: il programma RPG maker è legale, ma Pokemom Essentials no poichè si usano i Pokemon e talvolta anche i tiles della Game Freak senza copyright Con le modifiche che ho aggiunto sopra, sarebbe un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 No perchè ormai è risaputo che alla Nintendo delle Hack non importa molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 No perchè ormai è risaputo che alla Nintendo delle Hack non importa molto Allora forse si può fare: pensavo di creare un DVD per ogni personaggio giocabile ai corrispettivi individui ai quali questi sono ispirati, ma così trovare aiuto diventa impossibile, e lo volevo fare con le risorse di 6 gen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 qualcuno mi sa dire come faccio a mettere una hack nella cartuccia gba e dove trovo i pezzi please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas99 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Amico...mi sa che hai sbagliato discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.