Federikun Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Benvenuti nel mercatino di FredXCX BIG RE-OPENING Nuove regole:Alcuni Pokemon sono disponibili solo con quantita (X1) vale a dire che ho solo una copia del Pokemon, per questo motivo posso venderlo scontato a qualcuno che può clonarlo Il pagamento viene effettuato alla fine dello scambio, ma concordato precedentemente. I Pokemon possono essere prestati al fine del breeding, per un totale di 3 giorni di prestito, per maggiori info sul servizio di Breeding potete scrivermi I pokemon non sono garantiti essere legit in quanto io non so giudicare l'autenticità essendo stati ottenuti online o con scambi sul forumEcco una lista di quello che offro!Enjoy Shiny Pelipper Shiny (X1)Moltres Shiny (X1)Ninetales Shiny Ho-Oh Shiny (X1)Flygon Shiny (X1)Cobaltium Shiny (X1)Mewtwo Shiny (X1)Mesprit Shiny (X1)Snivy Shiny Cinccino Shiny (X1)Volcarona Shiny (X1)Entei Shiny (X1)Genesect Shiny Magikarp Shiny (X1)Rayquaza Shiny Mew ShinyRegice Shiny (X1)Garchomp Shiny (X1) Eventi:Meloetta Evento 2013 Ted NON UTDeoxys Evento Rubino/Zaffiro Jap NON UTShaymin Evento 2014 JapGenesect Evento Jap 2013Mew Evento FAL2010 Gyrados Shiny (X1)Jirachi Evento 2014 ING(JPN) (X1)Suicune Evento 10ANNI (X1)Pichu Shiny Evento Gamestp IngDarkrai Evento Coreano Shiny non UTVictini Evento 2014 JPN Pokescrap Battle Ready: Manectric SFKBGreeninja SFKBMetagross FKB (X1)Sylveon FKB (X1)Sableye SFKBUmbreon SFKB (X1)Milotic 6IVS (X1)Salamance 6IVS (X1)Espeon SFKB (X1)Talonflame SFKB (X1)Dragonite SFKBMagnezone SFKB (X1)Ampharos SFKBSmeargle SFKB (X1)Ludicolo FKB (X1)Articuno SFKBGiratina SFKB (X1)Fennekin SFKB (X1) Per la natura/moveset di qualsiasi Pokemon contattatemi PREZZI:Shiny 0.03 PPBattleready 0.04 PPLeggendario Shiny 0.04 PPEvento 0.05 PP PS: Sono alla ricerca di qualcuno che possa creare un banner per il mercatino, ed un set per il mio profilo, verrete ovviamente ripagati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Che mosse ha Smeargle?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Quanto per meloetta?Posso avere più info su meloetta?Ps: dai un'occhiata al mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Per magikarp shiny ti andrebbe bene tyrantrum shiny?E per delphox shiny gyarados shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Per magikarp shiny ti andrebbe bene tyrantrum shiny? E per delphox shiny gyarados shiny? Ciao, abbiamo entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmon1kalosxy. Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 per froslass shiny pelipper shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Aggiornato con nuovi eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Potete clonarmi i seguenti pokémon o sono troppi?Virizion shiny liv 50Riolu shiny liv 34Regigias shiny liv 50Celebi liv 100Darkrai shiny evento liv 100Victini evento UTKeldeo evento liv 100Tyrantrum shiny liv 40Giratina shiny forma originale 6ivs liv 100Palkia shiny liv 100Due copie ciascuno... se non sbaglio avete scritto che fino a due copie è gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Potete clonarmi i seguenti pokémon o sono troppi? Virizion shiny liv 50 Riolu shiny liv 34 Regigias shiny liv 50 Celebi liv 100 Darkrai shiny evento liv 100 Victini evento UT Keldeo evento liv 100 Tyrantrum shiny liv 40 Giratina shiny forma originale 6ivs liv 100 Palkia shiny liv 100 Due copie ciascuno... se non sbaglio avete scritto che fino a due copie è gratis Contatta l'alltro gestore del mercatino per concordarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Nuovi eventi e Battle ready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cindaquil991 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ciao mi interesserebbero:Greeninja, Umbreon, Sylveon, Espeon, Dragonite è Rayquaza shiny.Fatemi sapere grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Bradley Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 mi puoi descrivere dragonite e giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Aggiornato con nuovi eventi di @Trevis e non solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Nuoi eventi e SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Disponibili nuovi eventi subito comprabili di Pichu e Gyrados rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Benvenuti nel mercatino di FredXCX e TonyLoZio cercasi PP o Doll! Offriamo: Ecco una lista di quello che offriamo!Enjoy Shiny Pelipper ShinyMoltres ShinyNinetales ShinyHo-Oh Shiny Flygon ShinyCobaltium Shiny Mewtwo Shiny Mesprit ShinyDelphox ShinySnivy ShinyCinccino ShinyVolcarona ShinyEntei ShinyGenesect ShinyMagikarp ShinyRayquaza Shiny softresettatoMew ShinyRegice ShinyGarchomp ShinyE molti altri...basta chiedereEventi:Meloetta Evento 2013 TedDeoxys Evento Rubino/Zaffiro JapShaymin Evento 2014 JapGenesect Evento Jap 2013Mew Evento FAL2010 Gyrados Evento ShinyJirachi Evento 2014 ING(JPN)Suicune Evento 10ANNIPichu Evento Gamestp IngVictini Evento 2014 JPN Pokescrap Battle Ready: Manectric SFKBGreeninja SFKBMetagross FKBSylveon FKBSableye SFKBUmbreon SFKBMilotic 6IVSSalamance 6IVSEspeon SFKBTalonflame SFKBDragonite SFKBMagnezone SFKBAmpharos SFKBSmeargle SFKBLudicolo FKBHitmontop SFKBArticuno SFKBGiratina SFKBFennekin SFKB Per la natura/moveset di qualsiasi Pokemon contattate me Si possono anche concordare scambi con eventi e/o shiny che non abbiamo PREZZI:Shiny 0.03 PPBattleready 0.05 PPLeggendario Shiny 0.06 PPEvento 0.05 PPClonazione Pokemon da concordare (qui)!tumblr_llm43l1Ec41qa9qygo1_500.jpg sbaglio garydos shiny evento non è mai stato distribuito, c'e ne uno con la megapietra rilasciato in giappone nel 2014!. in Pokèmon XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Mega UPPP sbaglio garydos shiny evento non è mai stato distribuito, c'e ne uno con la megapietra rilasciato in giappone nel 2014!. in Pokèmon XY.Si non sbagli devo vedere che cos'ho perchè ho un gyarados shiny e mi sembrava fosse un evento, appena posso ricontrollo e correggo! Grazie della segnalazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 deoxys rubino zaffiro è l'evento in game che si prende con il biglietto? se si manda mp offro sfkb ed eventi. se non ti interessa nulla di quello che ho offro pp. se scegli sfkb/eventi te ne offro 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Uppyyyy forza forza tanta roba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Uppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Upp ora che tutti avete i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Per mew quanti pp volete? Ho appena visto la sezioni prezzi xDCmq sarei interessata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 vorrei il pichu evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Contattatemi per Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Uppy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.