Vai al commento

Nintendo DSi XL: Problema di visualizzazione

electrizZ

Post raccomandati

Ragazzi ho questo grande dilemma.

Giocando a Pokemon Black sul mio DSi XL mi faccio la stessa domanda in continuazione; ''Avrò fatto male a dare via il mio DSi''?

Questo perche guardando l'aspetto grafico del gioco i pokemon ''sono'' molto granulosi.

E' forse possibile che la grafica sia migliore su DSi rispetto all' Extra Large?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbe essere normale(anche a me e ai miei amici fa così!)... Anche sul ds e sul 3ds è così... E' "l'unica" pecca del gioco: I pokèmon della tua squadra,quando li vedi di spalle,sembrano molto pixelati cosa che non accade negli altri giochi(D/P/Pt o RF/VF o HG/SS)

Link al commento

normale anche se è una cosa insopportabile , nel dsi xl è un pò più pixelloso ma la differenza è minima rispetto alle altre console. é l'unica cosa che non sopporto di black e white ò.ò

Link al commento

Si, PER ME hai fatto male a dar via il Dsi per un DsiXL ma non perchè vedi tutti i pokemon più pixellosi ma perchè hai reso una console portatile meno portatile.

Comunque la grafica non cambia, ma siccome hai uno schermo più grande ti "ingrandisce" un po tutto e rende tutto pixelloso.

Link al commento

...

non capisco queste lamentele grafiche... voi non avete mai giocato pokemon blu o rosso o giallo?

Sagge parole.

Comunque io sono del parere che non ha molto senso fare di una console portatile (il che implica dimensioni contenute) una versione Extra-large.

Essere extra-large la rende molto meno maneggevole e portatile, no?

Poi oh, magari è una figata °°

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Sagge parole.

Comunque io sono del parere che non ha molto senso fare di una console portatile (il che implica dimensioni contenute) una versione Extra-large.

Essere extra-large la rende molto meno maneggevole e portatile, no?

Poi oh, magari è una figata °°

io ce l'ho e devo dire che mi piace moltissimo! Non è scomodo da portare in giro, infondo non è grandissimo...
Link al commento

Il fatto è che, nel pasaggio tra Dsi e Dsi XL, la risoluzione è rimasta sempre la stessa, però lo schermo si è ingrandito notevolmente. Quindi è assolutamente normale aspettarsi, a parità  di gioco, una qualità  dell'immagine leggeremente peggiore.

Link al commento

...

non capisco queste lamentele grafiche... voi non avete mai giocato pokemon blu o rosso o giallo?

Siamo nel 2012 , mentre tutto intorno a noi si sta evolvendo e' ora che anche i pokemon si possano dimostrare in una grafica migliore. D altronde anche l'occhio vuole la sua parte. Correggimi se sbaglio, correggimi se io ti dico che voglio che i pokemon non abbiano un contorno nero che li dissocia completamente da qualcosa di reale . E' ora di svegliarsi , io ho 16 anni e certamente da piccolino non facevo caso a queste cose.

Link al commento

Ma la vogliamo smettere con tutte queste frasi fatte ? Se ho sbagliato correggimi e basta non fare il poeta !

Mi dispiace io non sono bravo a spiegare in un altro modo le cose, quindi ho pensato meglio far ragionare per conto proprio chiunque piuttosto che dire, pokemon è un videogioco ci avete giocato con pokemon giallo, perchè era un bel gioco, ci avete giocato al seguito (pokemon oro o argento) e anzi vi siete meravigliati per la storia e tutte le aggiunte che ha portato, ora vi lamentate che di spalle sono pixellosi?

è un gioco che ha avanzato lentamente in grafica da sempre, avere il preconcetto che per ogni generazione la grafica deve essere migliore come tutti gli altri giochi per consol casalinghe e non, è un idea sbagliata. Tra l'altro il fatto che hanno messo completamente il pokemon di spalle invece che tagliato a metà  come facevano sempre, dovrebbe essere una bella miglioria piuttosto che lamentarci che sono pixellosi, era chiaro che sarebbero stati cosi se erano a corpo intero sul Ds (che è la stessa consol dove abbiamo anche la 4 generazione)

ma io detesto questo tipo di discorsi ecco perchè preferisco far ragionare per far arrivare alle persone la conclusione di "non farsi problemi" :)

frase fatte? poeta io? mi diverte tanto che mi hai riassunto in questo modo XD non so se essere lusingato o fare un facepalm XD

purtroppo io sono sempre cosi (vedessi altri miei post) ma non parliamo di me siamo qui per il DSI XL e sono già  andato fuori argomento...

io ho un dsi Xl ci ho giocato tutta la storia di pokemon bianco e poi quando fini la lega l'ho dato a mio cugino cosi che possa giocare a pokemon nero... adesso gioco bianco sul 3ds e per una parte mi piaceva di più vederli più grandi piuttosto che più piccoli, in fin dei conti il Dsi Xl è una lente di ingrandimento di un normale Ds con le migliorie del Dsi normale, e per trasportarlo mi è bastato sempre la mia tracolla, non ho trovato mai il problema che sia troppo grande.

ecco una frase fatta: gioca e lascia giocare XD

Link al commento

Siamo nel 2012 , mentre tutto intorno a noi si sta evolvendo e' ora che anche i pokemon si possano dimostrare in una grafica migliore. D altronde anche l'occhio vuole la sua parte. Correggimi se sbaglio, correggimi se io ti dico che voglio che i pokemon non abbiano un contorno nero che li dissocia completamente da qualcosa di reale . E' ora di svegliarsi , io ho 16 anni e certamente da piccolino non facevo caso a queste cose.

Non ho il DSi XL, ma il contorno nero?!?Davvero????

EDIT:non me n'ero accorto....

:attention:

Link al commento

Mi dispiace io non sono bravo a spiegare in un altro modo le cose, quindi ho pensato meglio far ragionare per conto proprio chiunque piuttosto che dire, pokemon è un videogioco ci avete giocato con pokemon giallo, perchè era un bel gioco, ci avete giocato al seguito (pokemon oro o argento) e anzi vi siete meravigliati per la storia e tutte le aggiunte che ha portato, ora vi lamentate che di spalle sono pixellosi?

è un gioco che ha avanzato lentamente in grafica da sempre, avere il preconcetto che per ogni generazione la grafica deve essere migliore come tutti gli altri giochi per consol casalinghe e non, è un idea sbagliata. Tra l'altro il fatto che hanno messo completamente il pokemon di spalle invece che tagliato a metà  come facevano sempre, dovrebbe essere una bella miglioria piuttosto che lamentarci che sono pixellosi, era chiaro che sarebbero stati cosi se erano a corpo intero sul Ds (che è la stessa consol dove abbiamo anche la 4 generazione)

ma io detesto questo tipo di discorsi ecco perchè preferisco far ragionare per far arrivare alle persone la conclusione di "non farsi problemi" :)

frase fatte? poeta io? mi diverte tanto che mi hai riassunto in questo modo XD non so se essere lusingato o fare un facepalm XD

purtroppo io sono sempre cosi (vedessi altri miei post) ma non parliamo di me siamo qui per il DSI XL e sono già  andato fuori argomento...

Pokemon può essere meraviglioso quanto vuoi ma resta il fatto che i pokemon sono rimasti pixellosi !

Link al commento

Si, PER ME hai fatto male a dar via il Dsi per un DsiXL ma non perchè vedi tutti i pokemon più pixellosi ma perchè hai reso una console portatile meno portatile.

Comunque la grafica non cambia, ma siccome hai uno schermo più grande ti "ingrandisce" un po tutto e rende tutto pixelloso.

Quoto! Io ho il mio dsi e non lo cambierei mai con un XL! u.u
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...