Vai al commento


La vostra generazione preferita a proposito dei giochi pokèmon?


Vera_and_Sceptile

Post raccomandati

Le mie generazione preferite sono la la quarta e la quinta che stanno entrambe al primo posto perché sono indeciso quale delle due mi piace di più. Mi piace anche la terza che sta al secondo posto. La sesta invece sta al terzo posto, a livello di pokèmon sarebbe pure la mia preferita ma hanno fatto scelte che non mi sono piaciute, tipo la difficoltà  bassissima, la trama poco ispirata e il dopostoria inesistente. A livello di pokèmon il problema è che sono quasi tutti belli (tranne Aromatisse che è un cesso), ma alcuni sembrano incompleti tipo Noivern che ci avrei messo un evoluzione tra Noibat e Noivern. In tutte le generazioni si sono stati sempre stati pokemon con solo due stadi, ma nella sesta sono tanti.

quoto. QUINTAQUINTAQUINTAQUINTAQUINTA... Pubblicità  occulta confirmed!!1!1!1!111!1!1!!!

Noivern D: e c'è anche la questione dei pochi pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un caso? LOL

Si (cmq le forme di Rotom perdono il tipo Spettro nella 5° non nella 6°), cmq gli Spettri introdotti sono:

1°-3

2°-1

3°-6+Ninjask

4°-9

5°-9

6°-8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La maggior parte delle persone dice la generazione con cui a iniziato a giocare a pokemon senza spiegare un perchè...questa cosa non ha senso. lol.


 


Per me la generazione migliore è stata la prima e la seconda ,ma possiamo sintetizzarle in un'unica generazione (e non semplicemente perchè avevo 7 anni quanto uscirono) in quanto sono collegate. La preferisco alle altre per vari motivi, tra i quali; l'originalità , la perfezione e la semplicità  di ogni singolo pokemon (giustamente essendo i primi). Pochi e giusti pokemon leggendari. L'entrata dei due tipi fondamentali del mondo pokemon, l'acciaio e il buio, e soprattutto la possibilità  di fare accoppiare i pokemon e ricavarne cosi le uova. Grandissima genialata.


 


In generale mi piacciono tutte, ma con la quinta generazione hanno fatto veramente pena.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La maggior parte delle persone dice la generazione con cui a iniziato a giocare a pokemon senza spiegare un perchè...questa cosa non ha senso. lol.

 

Per me la generazione migliore è stata la prima e la seconda ,ma possiamo sintetizzarle in un'unica generazione (e non semplicemente perchè avevo 7 anni quanto uscirono) in quanto sono collegate. La preferisco alle altre per vari motivi, tra i quali; l'originalità , la perfezione e la semplicità  di ogni singolo pokemon (giustamente essendo i primi). Pochi e giusti pokemon leggendari. L'entrata dei due tipi fondamentali del mondo pokemon, l'acciaio e il buio, e soprattutto la possibilità  di fare accoppiare i pokemon e ricavarne cosi le uova. Grandissima genialata.

 

In generale mi piacciono tutte, ma con la quinta generazione hanno fatto veramente pena.

Quoto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quarta; HA PORTATO ROTOM!!! :XD:

Seriamente, la quarta: ho iniziato da lì e quella generazione è stata il sodalizio della mia innata passione per i Pokémon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

così come il primo amore e il primo bacio non si scordano mai, così anche la prima generazione rimane per sempre la mia preferita.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, secondo me la prima.


Forse perché è stata quella in cui da bambina iniziai a prendere confidenza col mondo dei Pokemon. Ed è anche, a mio parere, quella con i nomi più arguti... Dalla terza generazione in poi, si sono andati un po' stranendo, prendendo una piega che ancora oggi mi sa un po' di cacofonia...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che la mia generazione preferita sia la seconda considerato che ha introdotto pokemon come Togepi e Wobuffet che sono fra i miei preferiti (fra l'altro anche Johto fra la varie regioni è forse quella che preferisco per conformazioni, città  e l'atmosfera generale..sui remake è davvero bella). Al secondo posto o quasi alla pari la quarta generazione (belle le nuove evoluzioni di pokemon precedenti) e ovviamente considero Sinnoh..la mitologia della regione è forse una delle più interessanti). Le altre le metto alla pari nelle mie preferenze a parte forse la sesta che ho trovato molto povera in termini di pokemon benchè il tipo folletto sia stata un intro notevole


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Credo che la mia generazione preferita sia la seconda considerato che ha introdotto pokemon come Togepi e Wobuffet che sono fra i miei preferiti (fra l'altro anche Johto fra la varie regioni è forse quella che preferisco per conformazioni, città  e anche le varie mitologie locali sui cani leggendari, ho ho e cosi via). Al secondo posto o quasi alla pari la quarta generazione (belle le nuove evoluzioni di pokemon precedenti) e ovviamente considero Sinnoh..la mitologia della regione è forse una delle più interessanti). Le altre sono tutte alla parti a parte forse la sesta che ho trovato molto povera in termini di pokemon benchè il tipo folletto sia stata un intro notevole

Anche a me piace l'aspetto un po' retrò di Johto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, secondo me la prima.

Forse perché è stata quella in cui da bambina iniziai a prendere confidenza col mondo dei Pokemon. Ed è anche, a mio parere, quella con i nomi più arguti... Dalla terza generazione in poi, si sono andati un po' stranendo, prendendo una piega che ancora oggi mi sa un po' di cacofonia...

 

Parli di terza gen, avresti dovuto dire Antisuono, Cacofonia non e' mai stata data a nessun Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...