Vai al commento

Aspettando il 1 marzo, presentazione ufficiale del Galaxy S6

Acromio

Post raccomandati

On 24/02/2015 at 16:57, Acromio ha scritto:

io verso maggio lo prendo.

io pure voglio prenderlo, è da quando è uscito l's5 che già  avevo deciso di prendere l's6 che era già  in progetto. però sto avendo degli inconvenienti in questi ultimi mesi.. non so se prenderlo un paio di mesi dopo oppure non prenderlo affatto e rimanere con l's3. magari poi se io non lo avrò acquistato e te sì mi darai una recensione in merito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/02/2015 at 17:28, Latiken ha scritto:

No, ma tutti quelli che conosco, che hanno samsung gli lagga spesso il telefono,addirittura a un mio amico (non penso che sia un problema della batteria) avolte gli si riavvi da solo il cellulare lol, poi mia madre ne aveva uno, ma dopo un mess ne ha comprato un altro perché laggava troppo

sese per curiosita, che modello erano?

Oltre al fatto che una volta avevi detto che avevi comprato un Sam e poi eri rimasto deluso (il che abbiamo smascherato).

On 24/02/2015 at 17:08, Jaiss90 ha scritto:

io pure voglio prenderlo, è da quando è uscito l's5 che già  avevo deciso di prendere l's6 che era già  in progetto. però sto avendo degli inconvenienti in questi ultimi mesi.. non so se prenderlo un paio di mesi dopo oppure non prenderlo affatto e rimanere con l's3. magari poi se io non lo avrò acquistato e te sì mi darai una recensione in merito

spero di non rimanere deluso. Non so che versione prendere... L'Edge costerà  70 euro in più o non so...
Link al commento

On 24/02/2015 at 19:21, Latiken ha scritto:

Era di mia madre quel samsung, poi me la dato a me, laggava troppo e non riuscivo a utilizzarlo, Ma non mi ricordo il modello, perché sarà  stato il 2008/2009

e grazie al €#%@%# che laggava, era del 2008! Addirittura lì laggava anche il primo iPhone (iPhone 2G)

Parecchio pure.

Link al commento

Sta storia del lag dei Samsung guarda, può essere vera se è un modello senza gli ultimi aggiornamenti o che altro, ma non vale per tutti i modelli. E te lo posso dire io che ho l'S3 Neo che va a meraviglia, non ha mai avuto un lag.

Link al commento

On 24/02/2015 at 19:24, Latiken ha scritto:

Ahah già , Android si è presentato nel 2007 mi pare lol

Comunque i miei amici che lo hanno, dicono che lagga spesso

Stereotipi.
  On 24/02/2015 at 19:25, -Giuls92 ha scritto:

Sta storia del lag dei Samsung guarda, può essere vera se è un modello senza gli ultimi aggiornamenti o che altro, ma non vale per tutti i modelli. E te lo posso dire io che ho l'S3 Neo che va a meraviglia, non ha mai avuto un lag.

esempio della verità .
Link al commento

Oddio, che i Samsung siano famosi per lo scarso sistema è risaputo. Ora chiamarli lagsung mi sembra esagerato, ma comunque ci sono telefoni che anche con componenti più scarsi sono più fluidi.

Mio padre ha un S5, e i miei amici hanno quasi tutti S4 e da quel che ho visto, con pochissime applicazioni aperte in background già  la fluidità  delle animazioni più banali inizia a non esserci più. Questo perché i sistemi Samsung sono moddati troppo e imbottiti di features a mio parere inutili. Già  per esempio S3 (non Neo) aggiornando all'ultima versione ufficiale diventa inutilizzabile lol

Link al commento

Batteria: 2600 Mah (24 ore uso intenso e ricarica in soli 10 min).

da dove esce questa trollata XD? si e no dopo 8 ore si scarica

​10 minuti? ma manco i cell da 1000 mah si ricaricano in 10 minuti

​l'unica cosa decente che ha è la cpu (che te ne fai di 8 cuori nel cell?) ma che allo stesso tempo gia altre marche adottano da tempo ad un prezzo molto inferiore, ergo, è spazzatura come tutti i galaxy. per esempio wiko con 200€ hai stesse prestazioni e scheda grafica potente (lag 0)

On 24/02/2015 at 19:25, -Giuls92 ha scritto:

al contrario, senza aggiornamenti lagga meno

Link al commento

On 25/02/2015 at 08:09, Tachyon ha scritto:

​l'unica cosa decente che ha è la cpu (che te ne fai di 8 cuori nel cell?) ma che allo stesso tempo gia altre marche adottano da tempo ad un prezzo molto inferiore, ergo, è spazzatura come tutti i galaxy. per esempio wiko con 200€ hai stesse prestazioni e scheda grafica potente (lag 0)

Il mio ha l'ultimo aggiornamento e non lagga neanche un po' ;)

Link al commento

On 25/02/2015 at 08:09, Tachyon ha scritto:

mio dio, prima di parlare informati. Grazie al processore (+20% di prestazioni -35% di batteria) dura ben 24 ore. E la batteria si ricaricherá in 10 min, grazie alla sua fattura.
  On 25/02/2015 at 09:51, Latiken ha scritto:

Alcuni rumors dicono che non si presenterà  il 2 marzo il z4

Comunque unica cosa buona di quaosto samsung è il chip

eh, si, lo schermo, la batteria, la fotocamera e il risultato benchmark multitasking li mandiamo a quel paese, no?
Link al commento

On 24/02/2015 at 19:23, Acromio ha scritto:

e grazie al €#%@%# che laggava, era del 2008! Addirittura lì laggava anche il primo iPhone (iPhone 2G)

Parecchio pure.

Il samsung di mio papà  si spegne qualche volts al giorno ed è di un anno fa

Link al commento

Svelata ufficialmente da Samsung la parte superiore dell'S6! È presente la variante normale sia quella dual edge! Vi piace? A me parecchio. Saranno presenti 4 varianti di colori: Oro, Bianco, Nero, Blu (solo non-edge) e Verde (solo edge)

2nknslj.jpg

Link al commento

Finalmente si sono decisi a cambiare il design abbandonando i patacconi in plastica e prendendo spunto da iphone 4 che a mio avviso è stato uno dei più bei telefoni, dal punto di vista estetico, mai prodotti.

Link al commento

On 27/02/2015 at 14:14, scared ha scritto:

Finalmente si sono decisi a cambiare il design abbandonando i patacconi in plastica e prendendo spunto da iphone 4 che a mio avviso è stato uno dei più bei telefoni, dal punto di vista estetico, mai prodotti.

quoto. iPhone 4 e 4s è stato il più bel telefono. Mi aspettavo un iPhone 6 che riprendeva il 4. E gli Apple fanboy quando hanno visto 6 mesi prima un immagine vera trapelata, dicevano "che scf qst fak!1!1!11111!1!1!" e poi quando è stato veramente quello: uh, che carino!!! :asduj1:
Link al commento

On 27/02/2015 at 14:31, Acromio ha scritto:

quoto. iPhone 4 e 4s è stato il più bel telefono. Mi aspettavo un iPhone 6 che riprendeva il 4. E gli Apple fanboy quando hanno visto 6 mesi prima un immagine vera trapelata, dicevano "che scf qst fak!1!1!11111!1!1!" e poi quando è stato veramente quello: uh, che carino!!! :asduj1:

Ma esteticamente parlando non è assolutamente brutto l'iphone 6, la sola caratteristica che non piaceva (e non piace) a molta gente sono le due bande posteriori...ovviamente usando le cover è un dettaglio a cui nessuno fa caso quindi non si lamentano più  :asduj1:

Link al commento

On 28/02/2015 at 10:41, scared ha scritto:

Ma esteticamente parlando non è assolutamente brutto l'iphone 6, la sola caratteristica che non piaceva (e non piace) a molta gente sono le due bande posteriori...ovviamente usando le cover è un dettaglio a cui nessuno fa caso quindi non si lamentano più  :asduj1:

già , se mettiamo una cover un telefono anche se in oro non vale più niente :asduj1: Btw, gli Apple fan boy non usano cover per far vedere che hanno un iPhone :asduj1:

A me il design di iPhone 6 è abbastanza gradevole.

Link al commento

On 28/02/2015 at 10:46, Acromio ha scritto:

già , se mettiamo una cover un telefono anche se in oro non vale più niente :asduj1: Btw, gli Apple fan boy non usano cover per far vedere che hanno un iPhone :asduj1:

Non è che se metti la cover ad un iphone perde di valore, cerchi solo di preservare un oggetto da 700 e più euro. 

Senza contare che gli "Apple fan boy" usano le cover, ovviamente quelle marcate apple con l'interno in microfibra che costano 50 euro al pezzo per dimostrare che non vanno dai cinesi come i barboni  :asduj1:

Link al commento

On 28/02/2015 at 10:53, scared ha scritto:

Non è che se metti la cover ad un iphone perde di valore, cerchi solo di preservare un oggetto da 700 e più euro. 

Senza contare che gli "Apple fan boy" usano le cover, ovviamente quelle marcate apple con l'interno in microfibra che costano 50 euro al pezzo per dimostrare che non vanno dai cinesi come i barboni  :asduj1:

LOL, è vero, non ci avevo pensato :asduj1:
Link al commento

On 27/02/2015 at 14:04, Acromio ha scritto:

Svelata ufficialmente da Samsung la parte superiore dell'S6! È presente la variante normale sia quella dual edge! Vi piace? A me parecchio. Saranno presenti 4 varianti di colori: Oro, Bianco, Nero, Blu (solo non-edge) e Verde (solo edge)

2nknslj.jpg

Ieri pensavo che i colori che avevi scritto fossero una presa in giro per via di "the dress" (black and blue or white and gold?)...

Oggi vado sul sito e mi accorgo che purtroppo è la dura verità  D:

Non credo lo comprerò, ho ancora il mio S5 perfettamente funzionante ^^ 

Link al commento

On 05/03/2015 at 18:02, Latiken ha scritto:

Uff. Cavolo samsung, il primo samsung per qualche strano motivo mi piace lol

Btw ma lo schermo è in 2K?O_o

no, è QHD oppure si può dire 4K! 577 ppi: la più alta risoluzione messa su uno smartphone!
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...