Falkon Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Come da titolo volevo acquistare una tastiera da collegare al mio notebook. E non vorrei spendere troppo per una tastiera preferibilmente wireless ma che, visto che gioco a LoL, non sia troppo fragile e ballerina e grande almeno quanto la tastiera del mio 15". Ho visto questa qui http://www.amazon.it/Logitech-Tastiera-Wireless-layout-italiano/dp/B005KSYPGW/ref=sr_1_7?s=pc&ie=UTF8&qid=1424717446&sr=1-7&keywords=tastierache ha un ottimo prezzo e sembra carina. Ma vorrei sapere se qualcuno di voi ce l'ha e può "giocarci" per esempio a lol. Oppure qualche altro modello, non so fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Comprati Impara con Pokémon: Avventura tra i tasti e usa la tastiera che ti danno insieme al gioco. Seriamente. Mia cugina ha fatto così. E' una normalissima tastiera, pure carina, e si collega subito a qualsiasi dispositivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Comprati Impara con Pokémon: Avventura tra i tasti e usa la tastiera che ti danno insieme al gioco. Seriamente. Mia cugina ha fatto così. E' una normalissima tastiera, pure carina, e si collega subito a qualsiasi dispositivo. mmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ti stavo per dire la stessa cosa XDVolevo comprarla ank'io pke da Euronics l'ho trovato a tipo 35,00€-30,00€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ti stavo per dire la stessa cosa XDVolevo comprarla ank'io pke da Euronics l'ho trovato a tipo 35,00€-30,00€che cosa hai trovato a quel prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Il gioco pokemon avventura tra i tasti ke é un gioco penoso ma la tastiera é carina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 http://www.amazon.it/Logitech-Tastiera-Wireless-layout-italiano/dp/B00D2PX8C2/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1424723750&sr=1-2&keywords=Logitech+Tastiera+Wireless,Guarda qui se ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Il gioco pokemon avventura tra i tasti ke é un gioco penoso ma la tastiera é carina... su amazon costa 12 euro http://www.amazon.it/Logitech-Tastiera-Wireless-layout-italiano/dp/B00D2PX8C2/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1424723750&sr=1-2&keywords=Logitech+Tastiera+Wireless,Guarda qui se ti può interessare Ho visto. come mai me la consigli? ce l'hai per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 su amazon costa 12 euro Ho visto. come mai me la consigli? ce l'hai per caso? No,non c'e l'ho,però a prima vista sembra buona e poi ci sono anche le recensioni di chi ha comprato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Per esperienza i consiglio tastiere con i tasti che quasi non escono dalla tastiera, quelli grossi sono scomodissimi.Se vuoi andare sul sicuro Apple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 No,non c'e l'ho,però a prima vista sembra buona e poi ci sono anche le recensioni di chi ha comprato Capisco. Avendo già un mouse wireless (anche lui logitech) la versione da senza mouse, K270 che viene sui 20 euro su amazon Però c'è una cosa che non mi va di questo modello. Il fatto che non sia una tastiera coi tasti ad isola. Sono abbastanza abituato alla tastiera del mio pc che è ad isola e quando uso una tastiera normale commetto diversi errori. Questione di abitudine credo ma credo di preferire la tastiera chiclet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 http://www.amazon.it/ITALIANO-bluetooth-Alimentata-Smartphone-Bluetooth/dp/B00P9D8RVW/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1424725056&sr=1-2&keywords=tastiera+wireless+apple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Per esperienza i consiglio tastiere con i tasti che quasi non escono dalla tastiera, quelli grossi sono scomodissimi. Se vuoi andare sul sicuro Apple Io sinceramente mi trovo molto meglio con i tasti alti, ho un kit devastator (29 euro circa) con mouse più tastiera e mi ci trovo benissimo! Per Falkon: io ti consiglio questo kit, secondo me è fantastico per il prezzo che paghi, e poi è l'ideale per giocare. All'inizio ero anche io scettico a causa della presenza dei fili, infatti prima usavo anche io mouse e tastiera wireless, ma ora come ora non tornerei mai più indietro. http://www.amazon.it/gp/product/B00NBTJ8UK/ref=pd_lpo_sbs_dp_ss_1?pf_rd_p=556244387&pf_rd_s=lpo-top-stripe&pf_rd_t=201&pf_rd_i=B00CUBQH3G&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=0E116RAXB7W2RN53TXRT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Capisco. Avendo già un mouse wireless (anche lui logitech) la versione da senza mouse, K270 che viene sui 20 euro su amazon Però c'è una cosa che non mi va di questo modello. Il fatto che non sia una tastiera coi tasti ad isola. Sono abbastanza abituato alla tastiera del mio pc che è ad isola e quando uso una tastiera normale commetto diversi errori. Questione di abitudine credo ma credo di preferire la tastiera chiclet Quella hai linkato è buona vedendo le recensioni Per esperienza i consiglio tastiere con i tasti che quasi non escono dalla tastiera, quelli grossi sono scomodissimi. Se vuoi andare sul sicuro Apple La tastiera apple non è compatibile con i sistemi non ios (Cioè alcuni tasti non vanno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Io sinceramente mi trovo molto meglio con i tasti alti, ho un kit devastator (29 euro circa) con mouse più tastiera e mi ci trovo benissimo!Per Falkon: io ti consiglio questo kit, secondo me è fantastico per il prezzo che paghi, e poi è l'ideale per giocare. All'inizio ero anche io scettico a causa della presenza dei fili, infatti prima usavo anche io mouse e tastiera wireless, ma ora come ora non tornerei mai più indietro. http://www.amazon.it/gp/product/B00NBTJ8UK/ref=pd_lpo_sbs_dp_ss_1?pf_rd_p=556244387&pf_rd_s=lpo-top-stripe&pf_rd_t=201&pf_rd_i=B00CUBQH3G&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=0E116RAXB7W2RN53TXRTGrazie della risposta! Bel prodotto quello Però diciamo che le mie esigenze sono un po' diverse. Praticamente ieri notte ho versato un dito di un bicchiere d'acqua sulla tastiera del mio notebook e benché abbia subito asciugato l'acqua la tastiera ne aveva risentito e alcuni tasti (diversi numeri, alcune lettere ecc) se premuti digitavano anche altre lettere. Ma già questa sera è passato tutto, la tastiera sembra tornata alla normalità . oggi ne ho parlato con dei miei amici e mi hanno detto (uno di questi ha lavorato in un centro assistenza pc) di continuare con l'asciugacapelli (che avevo adoperato subito dopo l'incidente) e di avere pazienza che il problema si sarebbe risolto da solo. E così è stato, per fortuna. Ma era da un po' che pensavo a una tastiera esterna perchè ho comprato un monitor tv che posso appunto usare come monitor per il mio pc ma usare la tastiera del pc è scomodo perchè devo tenere lo schermo su e mi da fastidio coprendo in alcuni casi la tv. Quindi la tua soluzione visto che gioco a lol non è male ma il fatto è che ho da poco un mouse logitech (wired) per il gaming e quindi acquistare quel kit non fa al caso mio perchè oltre a darmi un altro mouse "inutile", i fili mi impediscono di fare la cosa figa che pensavo di fare con la tastiera wireless: tenere sulle gambe la tastiera e il pc sulla scrivania, collegato alla tv. E questo non posso farlo se è cablata. Però mi serve anche una tastiera i cui tasti non saltino per l'uso frequente e "violento" in caso debba fare le combo QEQWRQ di ryze e altri tizi xDRiguardo alla questione dei tasti bassi, credo di preferirli ma solo se a isola. Ho praticamente da sempre usato questo tipo di tastiera, tranne che sul pc fisso. Ma sul pc di mia sorella (dove sono bassi ma non ad isola) sbaglio sempre la digitazione del testo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Grazie della risposta! Bel prodotto quello Però diciamo che le mie esigenze sono un po' diverse. Praticamente ieri notte ho versato un dito di un bicchiere d'acqua sulla tastiera del mio notebook e benché abbia subito asciugato l'acqua la tastiera ne aveva risentito e alcuni tasti (diversi numeri, alcune lettere ecc) se premuti digitavano anche altre lettere. Ma già questa sera è passato tutto, la tastiera sembra tornata alla normalità . oggi ne ho parlato con dei miei amici e mi hanno detto (uno di questi ha lavorato in un centro assistenza pc) di continuare con l'asciugacapelli (che avevo adoperato subito dopo l'incidente) e di avere pazienza che il problema si sarebbe risolto da solo. E così è stato, per fortuna. Ma era da un po' che pensavo a una tastiera esterna perchè ho comprato un monitor tv che posso appunto usare come monitor per il mio pc ma usare la tastiera del pc è scomodo perchè devo tenere lo schermo su e mi da fastidio coprendo in alcuni casi la tv. Quindi la tua soluzione visto che gioco a lol non è male ma il fatto è che ho da poco un mouse logitech (wired) per il gaming e quindi acquistare quel kit non fa al caso mio perchè oltre a darmi un altro mouse "inutile", i fili mi impediscono di fare la cosa figa che pensavo di fare con la tastiera wireless: tenere sulle gambe la tastiera e il pc sulla scrivania, collegato alla tv. E questo non posso farlo se è cablata. Però mi serve anche una tastiera i cui tasti non saltino per l'uso frequente e "violento" in caso debba fare le combo QEQWRQ di ryze e altri tizi xDRiguardo alla questione dei tasti bassi, credo di preferirli ma solo se a isola. Ho praticamente da sempre usato questo tipo di tastiera, tranne che sul pc fisso. Ma sul pc di mia sorella (dove sono bassi ma non ad isola) sbaglio sempre la digitazione del testo Allora si, nel tuo caso conviene wireless, ti avevo consigliato questo kit perchè è buono per il gaming (oltre che tamarro XD) e il mouse, avendo 2 tasti in più del normale, può essere utile in molti games Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 ho comprato la logitech K360 ed è un buon prodotto anche se dalla foto mi aspettavo che avesse i tasti più bassi, invece sono ad isola ma alti più o meno come quelli di una normale tastiera per pc fisso.Un'altra cosa che mi è dispiaciuta è che leggevo che è compatibile con altri ricevitori logitech ma a quanto pare non con il ricevitore del mio mouse m187. E i alcuni tasti affondano fin troppo, tipo i direzionali. Non penso sia un problema della mia ma del modello in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.