Ehran19 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 ciao a tutti io come team avevo in mentegarchomp allegro cartavetrooltraggioterremotocodacciaiosgranocchiogliscor scaltro velencurasostitutoprotezionetossinaterremotoserperior modesto miracolsemeverdebuferastrizzataenergipallagigassorbimentopoi vorrei aggiungere sharpedo camerupt e salamence ma non so proprio il set mosse abilita e strumento me lo consigliate please?Scusate se ho copiato troppe cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 ma dovresti dire la tier , abilità di serperior e strumenti degli altri due, strategia e ivs e evs, per camerupt dopo ti metto il mio trovato! Camerupt @ CameruptiteAbility: Solid RockShiny: YesEVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpDModest Nature- Ancient Power- Hidden Power [Grass]- Flamethrower- Earth Power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 È un team competitivo o per la storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Competitivo già Garchomp serpe riorganizzazione e gli scorci li ho provati e ci vinco Serpe riorganizzazione scusate Allora scusate il correttore mi mette cose strane garchomp serperior e gliscor li ho provati e ci vinco questo volevo dire Qualcuno mi potrebbe dare il set degli altri 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Hai messo tre Pokèmon deboli al ghiaccio. Due addirittura x4 Il set di Serperior non va per niente bene, a cosa ti servono 3 mosse d'erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Competitivo già Garchomp serpe riorganizzazione e gli scorci li ho provati e ci vincoSerpe riorganizzazione scusateAllora scusate il correttore mi mette cose strane garchomp serperior e gliscor li ho provati e ci vinco questo volevo direQualcuno mi potrebbe dare il set degli altri 2?Quindi in team hai Garchomp, Serperior e Gliscor, ancora ancora potrebbe diventare un team competitivo ma secondo me con Camerupt, Sharpedo e Salamence non ci fai molto, in ogni caso vediamo il miglior set:Camerupt @ LeftoversAbility: Solid RockEVs: 252 HP / 4 Atk / 164 SpA / 88 SpDSassy Nature- Stealth Rock- Earth Power- Lava Plume- Roar / Stone Edge Potremo fargli svolgere una funzione simile a quella di Heatran, anche se sinceramente preferirei Heatran lol Roar contro i boostati, se per esempio ti trovi contro un clefable che si sta boostando io userei roar. Occhio sempre ad Heatran, che in molti lo giocano Scarf ed in ogni caso dovrebbe essere più veloce di Camerupt, quindi se te lo trovi davanti switcha su Gliscor e poi vai di terremoto o prova a predictare il suo switch.Salamence @ Choice ScarfAbility: MoxieEVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 SpeHasty Nature- Outrage- Dragon Claw- Earthquake- Fire Blast / Fire FangNon vedo molte opzioni per Salamence, semplicemente sarà il tuo pokè scarf, se poi vedi che non ti piace puoi anche provarlo specs. Usa Outrage per ricevere la Stab, occhio agli switch, se hanno un Clefable switcha anche tu su Camerupt magari, prima di usare Outrage. Su Fire Blast sono un po' indeciso, essendo un fisico non glie lo metterei, quindi se metti Fire Fang poi puoi anche cambiare i 4 evs in SpA e puoi metterli magari in hp o SpD.Sharpedo @ SharpedoniteAbility: Speed BoostEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Protect- Crunch- Waterfall- Ice FangEccoci al mega, Sharpedo ha davvero tante debolezze non per nulla anche con la mega è uu, in ogni caso ti consiglio di non usarlo per switchare perchè potrebbero anche one shottartelo, usa protect al primo turno per ricevere il boost in Speed.Vedi un po' tu come ti trovi, però secondo me è un team solo 4fun visto che non mi pare molto potente in competitivo, magari puoi usarlo per testare un po' i pokémon e vedere chi tenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Non credo che ti possiamo essere d'aiuto. Ci servirebbero delle evs, il tipo di team che vuoi fare e poi anche le mosse e le evs dei tuoi tre PokéMOn... altrimenti non possiamo davvero fare nulla .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Voi chi mi consigliereste di aggiungere in squadra?Infatti anche io inizio a pensare sarebbe che Camerupt sharpedo salamence siano troppo per storia se potete aiutatemi anche con altri pokemon perché non so proprio chi metteremi date un team buono please?Tutti e 6 i Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 ma ti serve competitivo o per la storia, se è per la storia puoi mettere quello che vuoi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Allora partendo da Garchomp, Serperior e Gliscor potremo aggiungere:Heatran:Heatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Lava Plume- Taunt / Earth Power- Stealth Rock- RoarVista la debolezza di Serperior per il fuoco e quella di Garchomp per Dragon, Fairy ed Ice, Heatran diventa perfetto come stall e switch. L'abilità Flash Fire gli consente un buon boost e vedi tu se mettergli anche qualche evs in più in SpA ed in Speed. Occhio sopratutto ai pokèmon che potrebbero usarti contro Terremoto, switcha sempre se corri quel pericolo, al massimo potresti mettere Air Ballon al posto di leftovers ed un Hearth Power sicuro al posto di Taunt, ma in questo caso dovresti mettergli molte evs in SpA.Poi il resto del team è molto personale come scelta, per parità di tipi potresti provare un Rotom-W o Slowbro. Dimmi tu se ti serve qualche set o qualche consiglio su come ultimarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 mi servirebbe il set di serperiorheatran 31/31/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 mi servirebbe il set di serperior Serperior @ Life Orb Ability: Contrary EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Calm Mind - Substitute - Leaf Storm - Dragon Pulse / ? Grazie all'abilità Contrary usando Leaf Storm invece di perdere SpA verrai boostato di x2, quindi è una mossa estremamente utile. Ha molte debolezze quindi devi essere sempre pronto al switch, anche se è boostato, ricordati che se prendi anche l'heatran che ti ho detto prima puoi usarlo benissimo come switch se ti usano contro mosse di tipo Fire, per esempio se ti trovi davanti un M-Charizard-y e tanti altri. Come ultima mossa ho messo Dragon Pulse, vedi tu, hai una vasta scelta che dipende sopratutto da come utilizzi il tuo team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 ma a me non lo fa imparare dragon pulse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Non puoi chiedere team da 0 ma se ti serve un team per la storia, sposto nella sezione adatta e ti dico semplicemente: Metti i pokémon che ti piacciono e falli salire di livello,non perdi di sicuro. Magari usa un tipo acqua, uno fuoco e uno elettro. Più il volante di turno (consiglio crobat). Poi una MEvo random e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 non per storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.