Vai al commento

Suggerimenti per spendere i 10,00 € avanzati dal rinnovo della banca?

Gaetano

Post raccomandati

Per comprare la banca a 4,99 € ci vuole una ricarica da 15,00 € o una card da 15,00 ( posso capire le card che vanno a tagli, ma le ricariche da carta di credito? Babè).

Comunque voi come li avete spesi/spenderete i 10,00 € rimanenti?

Magari nei meandri dell'eshop ci sono chicche a meno di 10,00 €?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per comprare la banca a 4,99 € ci vuole una ricarica da 15,00 € o una card da 15,00 ( posso capire le card che vanno a tagli, ma le ricariche da carta di credito? Babè).

Comunque voi come li avete spesi/spenderete i 10,00 € rimanenti?

Magari nei meandri dell'eshop ci sono chicche a meno di 10,00 €?

Se non vuoi spender €15 basta che fai l' acquisto della banca direttamente dall' applicazione, senza aver caricato i soldi, e potrai direttamente fare il pagamento di €4,99
Link al commento

Se non vuoi spender €15 basta che fai l' acquisto della banca direttamente dall' applicazione, senza aver caricato i soldi, e potrai direttamente fare il pagamento di €4,99

Non lo sapevo altrimenti avrei fatto così.

Comunque credo che compreró pokemon trading card game e poi mi restano sempre 7,03 € lol.

Link al commento

Ehm...conservarli per rinnovarla forse? :looksi:

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

• Virtue’s Last Reward (Rising Star Games, 9.99€ fino al 5 marzo, invece di 24.99€) – Visual novel dalle atmosfere a dir poco claustrofobiche che indaga la psicologia umana, i grandi misteri della scienza e la teoria dei giochi per dare vita ad un racconto fantascientifico ricco di enigmi da risolvere.

Lo giocai sulla PSVita, la versione 3DS ha un bug sul salvataggio che ora non ricordo ma niente di che, basta non salvare in certi punti... giocone fantastico! Appena ho visto che era in offerta te l'ho indicato qui!

Link al commento

Allora anche io dovrò farmi la ricarica da 15 Euro che mi serve per la Banca Pokémon (O come si chiama) e ti dico come vorrei spendere:

- 4,99 per la Banca;

- 4.99 per il gioco di Carte Pokémon;

- 2.99 per il Radar Pokémon (O come si chiama);

- il resto lo uso per comprare un Tema.

Lo so... Non ricordo mai il nome il nome  :XD:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

• Virtue’s Last Reward (Rising Star Games, 9.99€ fino al 5 marzo, invece di 24.99€) – Visual novel dalle atmosfere a dir poco claustrofobiche che indaga la psicologia umana, i grandi misteri della scienza e la teoria dei giochi per dare vita ad un racconto fantascientifico ricco di enigmi da risolvere.

Lo giocai sulla PSVita, la versione 3DS ha un bug sul salvataggio che ora non ricordo ma niente di che, basta non salvare in certi punti... giocone fantastico! Appena ho visto che era in offerta te l'ho indicato qui!

bug? che bug? Ho finito la versione 3ds senza problemi o_O

Comunque giocarlo da solo ha poco senso, è meglio giocare prima 999 (per ds), il prequel. Poi capisci virtue molto ma molto meglio :3

Link al commento

bug? che bug? Ho finito la versione 3ds senza problemi o_O

Comunque giocarlo da solo ha poco senso, è meglio giocare prima 999 (per ds), il prequel. Poi capisci virtue molto ma molto meglio :3

Io non sono, ahimé, ancora riuscito a giocare 999, ma ho apprezzato VLR ugualmente.. Ed ho intuito comunque qualcosa sul passato di due ragazze, un qualcosa probabilmente legato a 999 secondo me.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...