Gaetano Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Per comprare la banca a 4,99 € ci vuole una ricarica da 15,00 € o una card da 15,00 ( posso capire le card che vanno a tagli, ma le ricariche da carta di credito? Babè).Comunque voi come li avete spesi/spenderete i 10,00 € rimanenti?Magari nei meandri dell'eshop ci sono chicche a meno di 10,00 €? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 io ne ho caricati 255 di banca15 di children of the seven stars4 di kirby gameboyil resto temi nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Per comprare la banca a 4,99 € ci vuole una ricarica da 15,00 € o una card da 15,00 ( posso capire le card che vanno a tagli, ma le ricariche da carta di credito? Babè).Comunque voi come li avete spesi/spenderete i 10,00 € rimanenti?Magari nei meandri dell'eshop ci sono chicche a meno di 10,00 €?Se non vuoi spender €15 basta che fai l' acquisto della banca direttamente dall' applicazione, senza aver caricato i soldi, e potrai direttamente fare il pagamento di €4,99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Se non vuoi spender €15 basta che fai l' acquisto della banca direttamente dall' applicazione, senza aver caricato i soldi, e potrai direttamente fare il pagamento di €4,99Non lo sapevo altrimenti avrei fatto così.Comunque credo che compreró pokemon trading card game e poi mi restano sempre 7,03 € lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Non lo sapevo altrimenti avrei fatto così.Comunque credo che compreró pokemon trading card game e poi mi restano sempre 7,03 € lol.Li conservi per il prossimo anno (?)Oppure usali per dei DLc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ehm...conservarli per rinnovarla forse? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Peró sono indeciso dopotutto mi è piaciuto tanto shuffle e volevo provare link ma non mi bastano i soldi per 0,96 €.Argh sono troppo indeciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 potresti pagare con la postepay.... facile e sicuro (consigliata, anche molto veloce) ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Virtue’s Last Reward (Rising Star Games, 9.99€ fino al 5 marzo, invece di 24.99€) – Visual novel dalle atmosfere a dir poco claustrofobiche che indaga la psicologia umana, i grandi misteri della scienza e la teoria dei giochi per dare vita ad un racconto fantascientifico ricco di enigmi da risolvere. Lo giocai sulla PSVita, la versione 3DS ha un bug sul salvataggio che ora non ricordo ma niente di che, basta non salvare in certi punti... giocone fantastico! Appena ho visto che era in offerta te l'ho indicato qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Allora anche io dovrò farmi la ricarica da 15 Euro che mi serve per la Banca Pokémon (O come si chiama) e ti dico come vorrei spendere: - 4,99 per la Banca;- 4.99 per il gioco di Carte Pokémon;- 2.99 per il Radar Pokémon (O come si chiama);- il resto lo uso per comprare un Tema. Lo so... Non ricordo mai il nome il nome Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Virtue’s Last Reward (Rising Star Games, 9.99€ fino al 5 marzo, invece di 24.99€) – Visual novel dalle atmosfere a dir poco claustrofobiche che indaga la psicologia umana, i grandi misteri della scienza e la teoria dei giochi per dare vita ad un racconto fantascientifico ricco di enigmi da risolvere. Lo giocai sulla PSVita, la versione 3DS ha un bug sul salvataggio che ora non ricordo ma niente di che, basta non salvare in certi punti... giocone fantastico! Appena ho visto che era in offerta te l'ho indicato qui! bug? che bug? Ho finito la versione 3ds senza problemi o_O Comunque giocarlo da solo ha poco senso, è meglio giocare prima 999 (per ds), il prequel. Poi capisci virtue molto ma molto meglio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 bug? che bug? Ho finito la versione 3ds senza problemi o_O Comunque giocarlo da solo ha poco senso, è meglio giocare prima 999 (per ds), il prequel. Poi capisci virtue molto ma molto meglio :3 Io non sono, ahimé, ancora riuscito a giocare 999, ma ho apprezzato VLR ugualmente.. Ed ho intuito comunque qualcosa sul passato di due ragazze, un qualcosa probabilmente legato a 999 secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 temi nintendo, oppure aspetti qualche nuova offerte sul 'eshop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.