Vai al commento

[chiedo consiglio] WII U: venderla o no?

gEmaOshawott

Post raccomandati

allora, diciamo che questa cosa della wii u mi aveva entusiasmato a tal punto che la ho prenotato da gstop  il premium pack (quella nera per intenderci) con nintendoland assieme per il day one (lo so, mai acquistare console al day one :( ). Ora a distanza di (boh, non so quanto tempo) non mi ritengo soddisfatto di questo articolo pur avendo acquistato:

-wii party u x2 (uno me lo ha dato un amico)

-wii fit u (versione digitale con il wii fit meter)

-lego city undercover (versione digitale)

-disney infinity

-new super mario bros u

-nintendoland (quello incluso)

-super mario 3d worlds

in più per wii:

-lego star wars  -la saga completa-

-mario kart wii (con uno o forse due volanti)

-kirby's adventure wii

-epic mickey

-mario party 9

-wii fit plus (con wii balance board)

-mario e sonic ai giochi olimpici di londra 2012

-monopoly streets 

-wii sports resort (con wii motion plus)

-

beh insomma, venderli tutti (attraverso ebay, con gamestop non si ricava praticamente niente) sarebbe un po un lavoro, quanto ricaverei in tutto? 

ma soprattutto pensate che faccia bene a venderlo, insomma con quest giochi non è che mi abbia soddisfatto più di tanto gli unici giochi che ora mi interesserebbero sarebbero:

-tloZELDA 2015 mi sembra davvero fantastico da quanto visto

-ssBros per wii u (anche se potrei prendere la versione 3ds avendolo già )

-mario kart u (non che mi interessi più di tanto)

cosa mi consigliate vendere o tenere? avete qualche consiglio su la modalità  di vendita (eBay/kijiji/subito.it... tutti insieme/singolarmente) ed i giochi digitali sono legati al mio nintendo id? non li posso vendere? e wii fit u che come attivazione ha il wii fit meter (che ho ed ho usato)?

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, diciamo che questa cosa della wii u mi aveva entusiasmato a tal punto che la ho prenotato da gstop  il premium pack (quella nera per intenderci) con nintendoland assieme per il day one (lo so, mai acquistare console al day one :( ). Ora a distanza di (boh, non so quanto tempo) non mi ritengo soddisfatto di questo articolo pur avendo acquistato:

-wii party u x2 (uno me lo ha dato un amico)

-wii fit u (versione digitale con il wii fit meter)

-lego city undercover (versione digitale)

-disney infinity

-new super mario bros u

-nintendoland (quello incluso)

-super mario 3d worlds

in più per wii:

-lego star wars  -la saga completa-

-mario kart wii (con uno o forse due volanti)

-kirby's adventure wii

-epic mickey

-mario party 9

-wii fit plus (con wii balance board)

-mario e sonic ai giochi olimpici di londra 2012

-monopoly streets 

-wii sports resort (con wii motion plus)

-

beh insomma, venderli tutti (attraverso ebay, con gamestop non si ricava praticamente niente) sarebbe un po un lavoro, quanto ricaverei in tutto? 

ma soprattutto pensate che faccia bene a venderlo, insomma con quest giochi non è che mi abbia soddisfatto più di tanto gli unici giochi che ora mi interesserebbero sarebbero:

-tloZELDA 2015 mi sembra davvero fantastico da quanto visto

-ssBros per wii u (anche se potrei prendere la versione 3ds avendolo già )

-mario kart u (non che mi interessi più di tanto)

cosa mi consigliate vendere o tenere? avete qualche consiglio su la modalità  di vendita (eBay/kijiji/subito.it... tutti insieme/singolarmente) ed i giochi digitali sono legati al mio nintendo id? non li posso vendere? e wii fit u che come attivazione ha il wii fit meter (che ho ed ho usato)?

grazie in anticipo!

Se non ti piace non so che dirti sinceramente, dovresti seguire un po' i tuoi gusti.

riguardo i prezzi ti consiglio di controllare altri utenti di ebay a quanto lo vendono, se non sbaglio, ogni gioco per la wii U dovrebbe valere sui 40/50 €.

Quindi se quei giochi non ti piacciono potresti venderli su Ebay/amazon ecc... ma non credo che li vendi subito, alcuni qualche giorno altri un po' di più, e sinceramente anche io ti consiglio di NON andare al gamestop, mi hanno valutato un volante di mario kart 1 centesimo, e madakaskar race (o qualcosa del genere) 15 cent. :/

Link al commento

Se non ti piace non so che dirti sinceramente, dovresti seguire un po' i tuoi gusti.

riguardo i prezzi ti consiglio di controllare altri utenti di ebay a quanto lo vendono, se non sbaglio, ogni gioco per la wii U dovrebbe valere sui 40/50 €.

Quindi se quei giochi non ti piacciono potresti venderli su Ebay/amazon ecc... ma non credo che li vendi subito, alcuni qualche giorno altri un po' di più, e sinceramente anche io ti consiglio di NON andare al gamestop, mi hanno valutato un volante di mario kart 1 centesimo, e madakaskar race (o qualcosa del genere) 15 cent. :/

grazie penso comunque venderò un po tutto su eBay, dove ho già  venduto molte cose, l cosa che più che latro volevo sapere era sui giochi digitali: sono legati alla console o all'account? e wii fit u?
Link al commento

Si direbbe che hai comprato la WiiU solo per i giochi sportivi e di Mario  :look:

Imho sono usciti tanti titoli validissimi (e ne stanno per uscire altri in questo 2015) ma se non sono il tuo genere dubito che li acquisterai.

A vendere i giochi non ci farai molto perché titoli come New Super Mario Bros U puoi comprarli nuovi a 40 euro quindi figuriamoci usati...

Se ti servono soldi da reinvestire in altro e la console ti rimane li a fare povere vendila senza pensarci in caso contrario ti consiglierei di tenerla, non si può mai sapere nella vita.

Link al commento

grazie penso comunque venderò un po tutto su eBay, dove ho già  venduto molte cose, l cosa che più che latro volevo sapere era sui giochi digitali: sono legati alla console o all'account? e wii fit u?

Purtroppo non avendo una Wii U questa cosa non saprei dirtela, comunque, se con "digitali" intendi scaricati tramite l'e-shop penso di sì, sono collegati con il tuo account di Miiverse

Link al commento

Ti mancano due esclusive molto importanti che valgono da sole l'acquisto della console secondo me,ovvero Mario Kart 8 e Super Smash Bros.,quest'ultimo su Wii U è migliore della versione 3DS.

Io ti consiglio di tenerla perchè nel 2015 usciranno tanti altri titoli validi tra l'altro. :)

Link al commento

Ti mancano due esclusive molto importanti che valgono da sole l'acquisto della console secondo me,ovvero Mario Kart 8 e Super Smash Bros.,quest'ultimo su Wii U è migliore della versione 3DS.

Io ti consiglio di tenerla perchè nel 2015 usciranno tanti altri titoli validi tra l'altro. :)

infatti li ho inseriti nella lista, la definizione e la grafica sono molto meglio nella versione wii u da quanto ho visto e giocare sullo schermo di casa è un altra cosa certo...
Link al commento

Beh se il tuo piano è vendere wii U per prendere One/ps4.. beh.. lascia perdere

se non giochi a quei giochi, dubito che giocherai alla ps4 poichè..beh.. non so come dirtelo.. non hanno giochi.

Non ancora, ma il 2015 si prospetta un anno pieno di uscite.

Link al commento

Beh se il tuo piano è vendere wii U per prendere One/ps4.. beh.. lascia perdere

se non giochi a quei giochi, dubito che giocherai alla ps4 poichè..beh.. non so come dirtelo.. non hanno giochi.

per ora penserei di metterli da parte i soldi, poi non lo so cosa ne farò...

di certo sono cosciente che ci sono due categorie di gioco differenti tra le due console, ormai della nintendo sono giusto affezionato a quel paio di serie che ormai rimangono (Pokémon e The legend of zelda) il resto non mi interessa più di tanto, forse l'uscita di questo smash bros a cui non ho mai giocato e di cui tutti parlano...

Link al commento

per ora penserei di metterli da parte i soldi, poi non lo so cosa ne farò...

di certo sono cosciente che ci sono due categorie di gioco differenti tra le due console, ormai della nintendo sono giusto affezionato a quel paio di serie che ormai rimangono (Pokémon e The legend of zelda) il resto non mi interessa più di tanto, forse l'uscita di questo smash bros a cui non ho mai giocato e di cui tutti parlano...

Se altri titoli non ti interessano e non ci giochi volentieri, allora io venderei tutto. Se però vuoi provare i titoli che usciranno poi, allora non venderla ancora. Però bada bene: se decidi di provare gli altri giochi, devi essere consapevole che sarà  un ulteriore spesa di soldi. Metti caso poi non ti piacciono o non ti va di giocarci, lasciando la Wii U a prendere polvere, che fai? 

Link al commento

Sì vabbhè, ma la Wii U è uscita prima della Ps4/XBOX ONE, così è troppo facile lol

La Wii U nel suo secondo anno di vita ha presentato 3 killer app (Super Smash Bros for Wii U, Bayonetta 2 e Mario Kart 8) + altri giochi ottimi come Donkey Kong. Perciò dubito che PS4/XBONE riesca ad eguagliare questi giochi.

Che poi, Wii U nel suo primo hanno di vita ha comunque portato ottimi giochi come New Super Mario Bros U, The legend of Zelda: The qind Waker HD, Super Mario 3D World, The Wonderful 101, Pikmin 3; decisamente meglio della pattumiera uscita su PS4/XBONE quest' anno

Link al commento

La Wii U nel suo secondo anno di vita ha presentato 3 killer app (Super Smash Bros for Wii U, Bayonetta 2 e Mario Kart 8) + altri giochi ottimi come Donkey Kong. Perciò dubito che PS4/XBONE riesca ad eguagliare questi giochi.

Che poi, Wii U nel suo primo hanno di vita ha comunque portato ottimi giochi come New Super Mario Bros U, The legend of Zelda: The qind Waker HD, Super Mario 3D World, The Wonderful 101, Pikmin 3; decisamente meglio della pattumiera uscita su PS4/XBONE quest' anno

Questi son gusti, non cito nemmeno i titoli di punta della ps3 (che è piena di ottimi titoli). Stiamo andando un po' OT e si rischia di creare una console war (anche perché difenderei a spada tratta Sony, quindi :v)

Link al commento

Questi son gusti, non cito nemmeno i titoli di punta della ps3 (che è piena di ottimi titoli). Stiamo andando un po' OT e si rischia di creare una console war (anche perché difenderei a spada tratta Sony, quindi :v)

Ma non siamo OT  :(

Beh vabbò, bisogna contare solo la next gen altrimenti cito i giochi di WII/GameCube/Nintendo64 e battono di molto PS1/2/3

Link al commento

Ma non siamo OT  :(

Beh vabbò, bisogna contare solo la next gen altrimenti cito i giochi di WII/GameCube/Nintendo64 e battono di molto PS1/2/3

Beh sì, visto che ha chiesto se gli conviene vendere la wii u e noi siam passati a dire quale console abbia più giochi lol Comunque sia, ci sono dei bellissimi titoli anche su Ps1, 2 e 3, inutile negarlo :v

Link al commento

Ti mancano: pikmin 3, DK country tropical freeze, Bayonetta 2*, super smash bros for wii u, mario kart 8, the wonderful 101. Poi personalmente io i musou li odio, ma Hyrule Warriors sembra stia ricevendo pareri positivi dagli appassionati del genere.

*Non preoccuparti anche se non hai giocato il primo Bayonetta nella scorsa generazione, esiste Bayonetta 2: special edition in cui trovi anche il remake dell'1 per wii u. Bayonetta 2 da solo costa 50 euro, mentre la special edition che contiene entrambi i giochi costa 60.

Quest'anno usciranno un nuovo zelda, un nuovo star fox, xenoblade chronicles x (jrpg open world), splatoon, yoshi's wolly world, kirby and the rainbow curse, devil's third e stanno pensando di portare project zero 5 anche in europa, però ancora non c'è nulla di certo.

Se poi non avevi il wii puoi sfruttare la retrocompatibilità  per recuperare un sacco di giochi: xenoblade chronicles, i due super mario galaxy, zelda twilight princess, punch out, the last story, pandora's tower, metroid prime trilogy e altro ancora.  Anche se non so quanto siano reperibili ormai, ciò che posso dirti è che punch out, metroid prime trilogy e mario galaxy 2 dovrebbero essere disponibili sull'e-shop in versione digitale.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...