Fruz Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Shelly, Yu e Kaze!!! sono proprio antipatici!!!!(e poi i vari Pippo, Roman, Frank, etc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Balordo mania? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Questa discussione è stata anche creata per essere sinceri e schietti, no? Beh a me non sta antipatico nessuno, ma ogni tanto mi danno fastidio certi atteggiamenti. Per esempio un utente si crede onnipotente, e io mi sento ogni volta a disagio a rispondere... Oppure un altro, che uppa quando gli pare e piace, anche dopo averlo avvisato... Lo so, sono cose banali, ma mi infastidiscono... Comunque un conto è se quello di cui stai parlando sa che ti sta antipatico e ci hai già discusso, un altro conto se non lo conoscete nemmeno. Per questo non me la sento di fare nomi Solo a me sembra che questo Topic sia stato creato per far litigare qualcuno?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ah già pure Yu mi sta antipatico, è un gran pervertito, cerco sempre di stargli alla larga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ah già pure Yu mi sta antipatico, è un gran pervertito, cerco sempre di stargli alla larga... Pippo io non ti stavo antipatico qualche mese fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Pippo io non ti stavo antipatico qualche mese fa? Non mi ricordo manco chi sei sinceramente, non credo di averti mai detto qualcosa del genere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Non mi ricordo manco chi sei sinceramente, non credo di averti mai detto qualcosa del genere lol Che brutta persona che sei,non ti ricordi di quello che ti chiedeva sempre se gli volevi bene?No?nooo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Io sono arrogante e molte volte quando sbaglio non lo riconosco.Mi sto antipatico e non scherzo Poi vabbè, la gente che non ama Doctor Who o comunque le MIE serie TV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Gennyboy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Gennyboy... <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 tutti quelli che mettono puntini alla fine di ogni frase, so che è giusto farlo ovviamente, ma boh....mi da di un tipo troppo serio e che si crede superiore Che discussione controproducente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ci sono un paio di elementi che veramente non sopporto (tranq frut non sei tu)Non faccio nomi per eventuali offese.Odio quelli che fanno commenti inutili credendo di poter diventare moderatore con quello,ma non tutti,solo quelli che lo fanno in modo vomitevole,quelli che mettono mille punti e chi mette il punto per sembrare il top di tutti e la gente che manda ogni 3 secondi un ads,la gente che non ha la minima idea di cosa dice,la gente che non rispetta Roman Bertoldi e companyIn pratica i bimbi che si sentono fighi per intenderciPoi vari admin che trattano in arenaCioè...non ho fatto in tempo a modificare il messaggio che qualcuno deve fare proprio quello che odiovi do le iniziali solo,non voglio essere troppo esplicitoe-c-d-j-w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Una discussione uguale era stata creata mesi fa e l'hanno subito cestinata .-. ci sono un bel po' di utenti che mi stanno antipatici, se leggeranno i loro nomi probabilmente sapranno pure perchè li ho scritti BlastTheGhoulDanuRyanThePokemonMasterFoxVari mod e smod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Non faccio nomi perchè se no verrei bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 <3 Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato qualcuno che ti odia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Non faccio nomi perchè se no verrei bannato Tanto lo sappiamo che scriveresti fallen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Boh ma calmi, Clara rules.Hatred is too strong an emotion to waste on someone you don't like Al massimo non vi piacciono dei comportamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Se devo essere bannato per aver crato la disscussione scusatemi non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Tanto lo sappiamo che scriveresti fallen La copertura è saltata eue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Axshak perché mi ha rubato il nick del nick. ♥ ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Se si ha il timore di dire addirittura da dietro uno schermo cosa si pensa di qualcuno, non so che faccia abbiate di fronte a situazioni del genere nella vita reale. Per fortuna non ho di questi problemi, essendo schietto con tutti senza peli sulla lingua.. Posso risultare io talvolta antipatico per questo ahaha Comunque, direi l'amministratore Jaeck o qualcosa del genere. Non lo conosco per niente non avendoci mai parlato, ma dato il suo ruolo all'interno del Forum posso leggere i suoi commenti che sono molto influenti insomma nella sezione in cui esercita. Mi piace la sua preparazione e il modo in cui sa spigare argomenti inerenti al battling competitivo, ma talvolta mi è risultato un tantino antipatico e alquanto pungente sotto certi aspetti. Sarò codardo io, ma per esempio se dovessi avere bisogno di un consiglio in quell'ambito non sarei proprio convinto di chiederlo a lui. Ovviamente non voglio giudicare, sarà saccente ironia, o semplice sarcasmo, non me ne voglia l'admin ma ho solo esposto una mia sensazione "a pelle"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Se devo essere bannato per aver crato la disscussione scusatemi non lo sapevo Tranquillo È una discussione, al massimo chi la usa male deve venir ripreso La copertura è saltata eue Maturità Level: 100000000000000000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ah e inoltre i nabbi che infestano la sezione hack rom esaltandosi perchè sanno usare a-text o a-map Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Quandi utnti leggono questa disscussione?47 WOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Quandi utnti leggono questa disscussione?47 WOWLa gente vuole gossip, vuole sapere chi odia chi. Btw, un utente che non sopportavo ora è stato bannato, ma non nomino comunque il suo nome per correttezza. <-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.