Vai al commento


La persona che vi sta antipatica di più sul forum!


Hylian

Post raccomandati

Questa discussione è stata anche creata per essere sinceri e schietti, no? Beh a me non sta antipatico nessuno, ma ogni tanto mi danno fastidio certi atteggiamenti. Per esempio un utente si crede onnipotente, e io mi sento ogni volta a disagio a rispondere... Oppure un altro, che uppa quando gli pare e piace, anche dopo averlo avvisato... Lo so, sono cose banali, ma mi infastidiscono...

Comunque un conto è se quello di cui stai parlando sa che ti sta antipatico e ci hai già  discusso, un altro conto se non lo conoscete nemmeno. Per questo non me la sento di fare nomi ;)

Solo a me sembra che questo Topic sia stato creato per far litigare qualcuno?! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono arrogante e molte volte quando sbaglio non lo riconosco.


Mi sto antipatico e non scherzo


 


 


 


Poi vabbè, la gente che non ama Doctor Who o comunque le MIE serie TV


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono un paio di elementi che veramente non sopporto (tranq frut non sei tu)
Non faccio nomi per eventuali offese.
Odio quelli che fanno commenti inutili credendo di poter diventare moderatore con quello,ma non tutti,solo quelli che lo fanno in modo vomitevole,quelli che mettono mille punti e chi mette il punto per sembrare il top di tutti e la gente che manda ogni 3 secondi un ads,la gente che non ha la minima idea di cosa dice,la gente che non rispetta Roman Bertoldi e company
In pratica i bimbi che si sentono fighi per intenderci
Poi vari admin che trattano in arena
Cioè...non ho fatto in tempo a modificare il messaggio che qualcuno deve fare proprio quello che odio

vi do le iniziali solo,non voglio essere troppo esplicito

e-c-d-j-w

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una discussione uguale era stata creata mesi fa e l'hanno subito cestinata .-.


 


ci sono un bel po' di utenti che mi stanno antipatici, se leggeranno i loro nomi probabilmente sapranno pure perchè li ho scritti


 


BlastTheGhoul


Danu


Ryan


ThePokemonMaster


Fox


Vari mod e smod

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh ma calmi, Clara rules.


Hatred is too strong an emotion to waste on someone you don't like


 


 


Al massimo non vi piacciono dei comportamenti 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si ha il timore di dire addirittura da dietro uno schermo cosa si pensa di qualcuno, non so che faccia abbiate di fronte a situazioni del genere nella vita reale. Per fortuna non ho di questi problemi, essendo schietto con tutti senza peli sulla lingua.. Posso risultare io talvolta antipatico per questo ahaha


 


Comunque, direi l'amministratore Jaeck o qualcosa del genere. Non lo conosco per niente non avendoci mai parlato, ma dato il suo ruolo all'interno del Forum posso leggere i suoi commenti che sono molto influenti insomma nella sezione in cui esercita. Mi piace la sua preparazione e il modo in cui sa spigare argomenti inerenti al battling competitivo, ma talvolta mi è risultato un tantino antipatico e alquanto pungente sotto certi aspetti. Sarò codardo io, ma per esempio se dovessi avere bisogno di un consiglio in quell'ambito non sarei proprio convinto di chiederlo a lui.


 


Ovviamente non voglio giudicare, sarà  saccente ironia, o semplice sarcasmo, non me ne voglia l'admin ma ho solo esposto una mia sensazione "a pelle"... :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se devo essere bannato per aver crato la disscussione scusatemi non lo sapevo

 

Tranquillo ^^

È una discussione, al massimo chi la usa male deve venir ripreso :D

 

 

 

La copertura è saltata eue

 

 

Maturità  Level: 100000000000000000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...