Vai al commento



La persona che vi sta antipatica di più sul forum!


Hylian

Post raccomandati

[OT] otaku = persone fissate con manga, anime e giapponesate varie, in modo fanatico [fine OT]

comunque vi lovvo quasi tutti :riot:

 

In giappone il termine viene usato quando qualcuno è talmente ossessionato da manga, anime e questo giro che non esce mai, non ha un aria sociale né un lavoro, perché questo genere di persone esistono in giappone.

Quello che hai detto tu è un banale fan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento nessuno mi sta antipatico,ma se devo cercare il pelo nell'uovo provo un pò di antipatia con i mod della sezione battling.

Per carità ,sono persone fantastiche, gentili e disponibili a seguire e correggere tutti i miei errori.

Però c'è sempre quella fastidiosa sensazione di freddezza e di lontananza...

Molto probabilmente questa sensazione è causata dal fatto che l'essere mod costringe a dover aiutare molte persone,e non si può dedicare tutto il tempo ad un unico utente e nella fretta può capitare di scrivere con un linguaggio rapido e diretto che può risultare freddo e distaccato...ma non ci si può fare nulla,è normale che succeda :3

Voi mod della sezione battling siete fantastici,volevo solo sottolineare questo.

Nessun rancore e buona serata :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho paura di dirlo. Ditemi quello che volete, ma quei tizi mi stanno davvero antipatici. Mi prendono in giro e la cosa peggiore è che uno lo incontro SEMPRE in Chat. I loro nick cominciano tutti e due con la B, uno è formato da 3 parole, l'altro invece solo 3 lettere. Però non voglio dirlo o continuerebbero ad insultarmi.

Io e Boh ti avevamo chiesto scusa, e tu hai accettato. Non mi sembra il caso di farla lunga ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah si! Grazie :) ma allora ancora campa

E ti aspetti che bannano uno Smogon Lover? Quasi tutti i mod sono Smogon Lovers XD

Un po' sti Smogon Lover stanno su anche a me, ma non perché seguono Smogon (lo seguo anch'io) ma perché insultano e si credono superiori solo perché sono "esperti" di competitivo.

Come se essere un esperto di pokemon battling competitivo sia una cosa di cui andarne fieri e vantarsene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ecco chi volevo dire.


C'è uno dello staff di PM che è anche su un altro forum "rivale" e ne sparla liberamente.


Boh, almeno la decenza di cambiare avatar e nick 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio tutti quegli utenti che se ne stanno su *spam* a sparlare di PM e a prendere in giro i nostri utenti e le nostre iniziative.


Ma io boh, cosa vi iscrivete a PM se poi dovete starvene e fare i superiori negli altri forum? °<°


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ecco chi volevo dire.

C'è uno dello staff di PM che è anche su un altro forum "rivale" e ne sparla liberamente.

Boh, almeno la decenza di cambiare avatar e nick 

Oddio.....E chi sarebbe?

Ehm....Quasi quasi faccio uscire il primo numero di un giornale di gossip proprio con questo numero:

    " Moderatore Pokèmon beccato in flagrante mentre parla male del suo Forum: doppia personalità ?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio tutti quegli utenti che se ne stanno su Pokémon Central Forum a sparlare di PM e a prendere in giro i nostri utenti e le nostre iniziative.

Ma io boh, cosa vi iscrivete a PM se poi dovete starvene e fare i superiori negli altri forum? °<°

 

Ma poi un moderatore!

Shokkatoh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio.....E chi sarebbe?

Ehm....Quasi quasi faccio uscire il primo numero di un giornale di gossip proprio con questo numero:

    " Moderatore Pokèmon beccato in flagrante mentre parla male del suo Forum: doppia personalità ?"

 

Il nick è lo stesso, l'avatar è lo stesso ed il "campo" in cui parla è lo stesso della sezione di cui è moderatore, in più conosce molto bene Pokémon Millennium.

Con queste certezze non penso sia abbastanza colpevolizzare però è schiacciante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nick è lo stesso, l'avatar è lo stesso ed il "campo" in cui parla è lo stesso della sezione di cui è moderatore, in più conosce molto bene Pokémon Millennium.

Con queste certezze non penso sia abbastanza colpevolizzare però è schiacciante

Deciso: apro un giornale di gossip!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ti aspetti che bannano uno Smogon Lover? Quasi tutti i mod sono Smogon Lovers XD

Un po' sti Smogon Lover stanno su anche a me, ma non perché seguono Smogon (lo seguo anch'io) ma perché insultano e si credono superiori solo perché sono "esperti" di competitivo.

Come se essere un esperto di pokemon battling competitivo sia una cosa di cui andarne fieri e vantarsene.

ma io non odio gli Smogon lover (io odio Smogon direttamente), poi quellu de prima me sta sui Voltorb, xke appunto insulta ki nn è d'accordo con Smogon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che mi reputo nessuno per poter giudicare così tanto posterò degli screen che non fanno capire il forum di provenienza ma dai quali potete vedere il nick e l'avatar e trarre le conclusioni.


Insomma sarà  un banale post con degli screen senza colpevolizzare nessuno


 


6JnzYXI.png


 


gHhyfDY.png


 


jUg1MLf.png


 


Spero di non aver offeso nessuno D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  non sono pochi quelli che si iscrivono sia su PM sia sull'altro sito.


Comunque, direi di lasciare perdere quella categoria di utenti che insulta PM (sia che siano questi iscritti a loro volta), capite anche voi che si ha a che fare con persone che o sono alquanto immature o, nel caso in cui siano iscritti ad ambo le parti, hanno semplicemente paura di essere prese per i fondelli a loro volta.


 


Btw, per tornare in, non provo una vera e propria antipatia per qualcuno, al massimo mi dà  solamente fastidio qualche comportamento.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se volete ho postato, se mi sono sbagliato e spero sia così ho fatto in "buona" fede e comunque non ho colpevolizzato nessuno ma ho solo postato degli screen D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che mi reputo nessuno per poter giudicare così tanto posterò degli screen che non fanno capire il forum di provenienza ma dai quali potete vedere il nick e l'avatar e trarre le conclusioni.

Insomma sarà  un banale post con degli screen senza colpevolizzare nessuno

 

6JnzYXI.png

 

gHhyfDY.png

 

jUg1MLf.png

 

Spero di non aver offeso nessuno D:

Bene ora verrai bannato da Jack.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io non odio gli Smogon lover (io odio Smogon direttamente), poi quellu de prima me sta sui Voltorb, xke appunto insulta ki nn è d'accordo con Smogon. 

Anche io come te mi ricordo di quel tizio, aveva l'avatar di Dalai Lama con un laser in fronte.. Non solo scherniva gratuitamente i non seguaci di Smogon, ma ce l'aveva proprio con gli utenti più giovani ed inesperti, attaccandoli anche spesso con noncuranza del rispetto altrui.

Andava forte l'estate scorsa, postava sempre in sezione Battling, finché appunto un giorno scocciato dai "bambini" ha abbandonato il forum decidendo di frequentare siti a tema Pokemon ove fosse possibile ragionare e parlare di competitivo.

 

Beh, nessuno lo tratteneva infatti, mi sorprende ancora bazzichi qui in giro :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...