Dark_Emperor Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Salve,vorrei porre una domanda anche banale ma con il fine di risolvere ogni mia traccia di dubbio.Io sto allenando un trapinich è liv 33 evsato al max e con 5 iv a 31.Ma mentre decidevo il possibile set di mosse da dargli quando fosse diventato un flygon mi sono reso conto che solo se è trapinch impara troppoforte flygon potra conoscerla ma la impara al livello 67 (lunghetta la strada senza evoluzione...).Cosi mi sono posto seriamente la domanda: se porto trapinch al liv 67 senza evolverlo e poi lo porto su di due liv in modo da farlo evolvere in vibrava e poi in flygon, le statistiche che avra questo flygon al livello 69 saranno le stesse che avrebbe avuto se lo avessi fatto evolvere subito? O saranno piu basse?Ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 le statistiche che avra questo flygon al livello 69 saranno le stesse che avrebbe avuto se lo avessi fatto evolvere subito?Certo che sì, far evolvere un Pokemon in ritardo non ha alcun effetto sulle sue statistiche. Vai tranquillo! (;Ah, ti vorrei ricordare che Troppoforte è anche Mossa Tutor, perciò potresti addirittura insegnargliela adesso senza troppi impegni nel livellamento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Certo che saranno le stesse, forse é il caso che tu legga una guida sul breeding! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Emperor Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Grazie a entrambi.Per haven:L'ho pensata appena dopo aver inviato questa discussione ma il problema è che funziona solo su x e y,invece su oras non ti permette di impararla dal ricorda mosse cosi ho usato la banca pokemon e gli ho insegnata su y poi l'ho ri trasferito.grazie comunque.Per justin: grazie anche a te ma seleggessi bene il messaggio avresti capito che il mio era solo un dubbio e che la discussione l'ho aperta solo per sicurezza perche non volevo rischiare minimamente di mandare a troie il mio pk.grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.