GabriMecha Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Qualcuno di Roma? Sarebbe bello conoscere qualcuno che ha la mia stessa passione e che non abita per forza al nord italia o nella regione vicina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Io non vivo al nord e nemmeno in una regione vicino la tua, poiché sono anche io laziale. Unico problema, non sono di Roma ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Sei sempre più vicino rispetto agli altri per ora conosciuti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 in chat qualcuno di roma lo trvi, come me per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Di che zona sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io sono di Roma, o almeno abito in provincia:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io sono di Roma, o almeno abito in provincia:) idem, sto vicino san cesareo e palestrina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 idem, sto vicino san cesareo e palestrina Palestrina sta lontanissima :O Io sono di Pomezia:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 E poi ci sono io, un povero ragazzo siciliano della provincia di Enna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Palestrina sta lontanissima :O Io sono di Pomezia:) roma è grande, quindi stare in periferia può voler dire anche che tra due periferie c'è un'ora di macchina o più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io pure sono in provincia (Acilia per l'esattezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snivypeppa Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Anch'io sono di Roma! NO scherzo...abito in Nord Italia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ti uccido xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.