Kurobina Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Come da titolo offro codice evento diancie ancora riscattabile, cerco pp o bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 ti va bene lugia ombra purifier?tu mi dai il code al posto dei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Il code vale molto di più... se alle 23.30 non ho offerte lo uso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Il code vale molto di più... se alle 23.30 non ho offerte lo uso io Il codice vale pochissimo, al massimo 0.50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Pokemon competitivi non vanno bene? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Il codice vale pochissimo, al massimo 0.50 PPInfatti lo do per 0.25 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Infatti lo do per 0.25 pp E perché hai rifiutato l'offerta di quell'utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 E perché hai rifiutato l'offerta di quell'utente?Perché lugia me lo venderebbe a 0.02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.