dark drapion Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 1voi che pokèmon volete diventare ????e quali mosse vorete usaretipo doppioteamche diventeresti 10 volte te ecc2se sapevate controlare il tempo come dialga?????1io un darkrai e aspetare un alenatore pronto a catturarmivorrei usare teletrasporto cosi posso andare dove voglio2 io mi fermerei a giocare con i pokèmon senza fare i compiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark drapion Inviato 21 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2012 divertente maxer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 1) Arceus cosi posso usare qualunque mossa io desideri imparare.2)Userei il Tempo per andare indietro nel tempo e vedere la vita di qualche persona per capirla meglio, e non solo di essa ma di altre persone, non interverrei nel passato perchè preferirei tornare nel presente e aiutare le persone nel presente senza modificare il passato... certo non so se vedo qualcosa che non mi piace preferirei intervenire ma tutto questo è solo un ipotetico caso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Emh... (inorridisce per la grammatica)Comunque vorrei essere un mew così userei tutte le mosse...! ehehe!Emh, magari se avessi i potere di dialga andrei indietro nel tempo per risolvere alcuni errori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 ditto....sarei tutti i pokemonfermerei il tempo per guardare da libro durante le verifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 1 Visto che sono un'indeciso cronico,ditto,sarebbe l'ideale poter essere chi vuoi,per chi voleva imparare tutte le mosse poteva dire smeargle no?2 Andare nel passato per scoprire antichi misteri o anche fermare il tempo quando mi torna più comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Un pikachu tenerissimo con locomovolt Vorrei essere carino e coccoloso :3, ma aggressivo se mi danno fastidio ù.ù (fulmine sempre pronto >: D)Potrei fulminare le persone ke mi danno fastidio, compresi i prof quando mi interrogano XD, e riaccendere il contatore con una piccola scossa quando salta la corrente (LoL) XDmi piacerebbe essere anche celebi o victini1) perchè mi piace la natura :32) perchè vincerei sempre ù.ù x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 1)mi piacerebbe essere ditto per potermi trasformare in qualsiasi pokemon                                  2)tornerei in dietro nel tempo per rimediare a tutte le cavolate che ho fatto e per poter uccidere Hitler e fermerei il tempo durante le verifiche per barare e modificare quelle delle persone che mi danno fastidio scrivendoci qualcosa che li metta nei guai come "la prof fa schifo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 mah sono indeciso tra magikarp o ratata ... scherzo o un charizard o un arceus o un reshiram (in ordine di importanza ovvio) come mossa vorrei avere voloE se potessi manipolare il tempo farei in modo di arrivare subito a ottobre, recuperare una cosa che mi interessa..., e tornare indietro fino ad oggi. Prima di pranzo possibilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 -Uno Stupendo Sceptile;-Fendifoglia, Solarraggio, Terremoto e Breccia!!-Se sapessi manipolare il tempo me ne andrei nel passato, a vedere come erano le cosa prima di me!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.