Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

1voi che pokèmon volete diventare ????

e quali mosse vorete usare

tipo doppioteam

che diventeresti 10 volte te ecc

2se sapevate controlare il tempo come dialga?????

1io un darkrai e aspetare un alenatore pronto a catturarmi

vorrei usare teletrasporto cosi posso andare dove voglio

2 io mi fermerei a giocare con i pokèmon senza fare i compiti

Inviato

1) Arceus cosi posso usare qualunque mossa io desideri imparare.

2)Userei il Tempo per andare indietro nel tempo e vedere la vita di qualche persona per capirla meglio, e non solo di essa ma di altre persone, non interverrei nel passato perchè preferirei tornare nel presente e aiutare le persone nel presente senza modificare il passato... certo non so se vedo qualcosa che non mi piace preferirei intervenire ma tutto questo è solo un ipotetico caso....

Inviato

Emh... (inorridisce per la grammatica)

Comunque vorrei essere un mew così userei tutte le mosse...! ehehe!

Emh, magari se avessi i potere di dialga andrei indietro nel tempo per risolvere alcuni errori.

Inviato

1 Visto che sono un'indeciso cronico,ditto,sarebbe l'ideale poter essere chi vuoi,per chi voleva imparare tutte le mosse poteva dire smeargle no?

2 Andare nel passato per scoprire antichi misteri o anche fermare il tempo quando mi torna più comodo

Inviato

Un pikachu tenerissimo con locomovolt :D

Vorrei essere carino e coccoloso :3, ma aggressivo se mi danno fastidio ù.ù (fulmine sempre pronto >: D)

Potrei fulminare le persone ke mi danno fastidio, compresi i prof quando mi interrogano XD, e riaccendere il contatore con una piccola scossa quando salta la corrente (LoL) XD

mi piacerebbe essere anche celebi o victini

1) perchè mi piace la natura :3

2) perchè vincerei sempre ù.ù x)

Inviato

1)mi piacerebbe essere ditto per potermi trasformare in qualsiasi pokemon                                   2)tornerei in dietro nel tempo per rimediare a tutte le cavolate che ho fatto e per poter uccidere Hitler e fermerei il tempo durante le verifiche per barare e modificare quelle delle persone che mi danno fastidio scrivendoci qualcosa che li metta nei guai come "la prof fa schifo"

Inviato

mah sono indeciso tra magikarp :magikarp_jump: o ratata ... scherzo o un charizard o un arceus o un reshiram (in ordine di importanza ovvio) come mossa vorrei avere volo

E se potessi manipolare il tempo farei in modo di arrivare subito a ottobre, recuperare una cosa che mi interessa..., e tornare indietro fino ad oggi. Prima di pranzo possibilmente ^^

Inviato

-Uno Stupendo Sceptile;

-Fendifoglia, Solarraggio, Terremoto e Breccia!!

-Se sapessi manipolare il tempo me ne andrei nel passato, a vedere come erano le cosa prima di me!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...