Alex2000 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 RAGAZZI SU RO ( RUBINO OMEGA ) HO TROVATO DELLE CURIOSITà , DOPO AVER FATTO L'EPISODIO DELTA è DA SEMPRE CHE DICE LO SCIENZIATO A VERDEAZZUPOLI CHE DICE CHE TROVERANNO ALTRE INFORMAZIONI SU DEOXYS, MA SUCCEDERà QUALCHE ALTRO EVENTO? E COME SI POTREBBE FARE? POI, A CASA DI ROCCO C'è UNA LETTERA DOVE DICE DI ESSERE PARTITO E DICE DI PRENDERE LA POKèBALL CON DENTRO UN BELDUM DI LV1 E LO PRENDO, MA CHE FINE HA FATTO ROCCO? CI SARà QUALCHE EVENTO? POI A CICLAMIPOLI DOPO L'EPISODIO DELTA O LA LEGA POKèMON (NON SO) AL CENTRO DOVE C'è QUELLA TORRE C'è IL CAPOPALESTRA E GLI PARLO, DICE CHE C'è UN PROBLEMA A CICLANOVA, PER SBAGLIO HO LASCIATO ANDARE AVANTI QUELLO CHE DICEVA SENSA LEGGERE TUTTO, COMUNQUE CAPISCO CHE DEVO ANDARE A CICLANOVA, CI VADO, PROVO AD ENTRARE E NON POSSO, PERCHè? MI DATE UNA SOLUZIONE A TUTTI I PROBLEMI PLIS? ATTENDO UNA RISPOSTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Può essere, ma al momento non è stato confermato nessuno evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 A QUALE DOMANDA TI RIFERISCI E POI PLIS RISPONDETE ALLE ALTRE DOMANDE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 A QUALE DOMANDA TI RIFERISCI E POI PLIS RISPONDETE ALLE ALTRE DOMANDE! Mi riferivo alla prima e alla seconda! Per quanto riguarda Rocco non si sa dove sia andato ^^''. Alla terza non ti saprei rispondere, mi spiace :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 A QUALE DOMANDA TI RIFERISCI E POI PLIS RISPONDETE ALLE ALTRE DOMANDE!Per favore non scrivere in caps, equivale ad urlare. Per le domande 1 e 2, non credo che ci saranno eventi ma mai dire mai. Mentre per la terza non saprei aiutarti mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyogre908 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Per la terza devi andare al residence di ciclamipoli e non ricordo in quale stanza ma credo in una di quelle in basso c'è walter parlaci e poi potrai entrare a ciclanova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Per adesso l'unica cosa che puoi fare con deoxys e cambiare la sua forma in attacco velocità o difesa. Per quanto riguardo rocco lo troverai solo alla lega per adesso. Di eventi no si sa niente. Passiamo alla 3. Per entrare a ciclanova devi prima andare al residence ciclamipoli basta entrare in uno degli ascensori e trovare la casa di Walter li si spiegherà tutto . Cmq la prossima volta farai meglio a leggere quello che dicono i personaggi molte volte è fondamentale per la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 sbaglio a non leggere lo so, all'inizio pensavo che era una persona comune, invece poi mi sono reso conto che non lo era, poi come cambio la forma di deoxys?, altra cosa.... boh non mi viene ma avevo un'altra cosa da chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyogre908 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Per cambiare la forma di doxys devi andare a Brunifoglia nella casa del Prof. Cosmi e c'è un meteorite ci clicchi e deoxys cambierà forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 ok grazie milleServe altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Credo di no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 aspetta, dovevo chiedere una cosa, ma ora non mi VIENE! uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 mi sono iscritto a pokèmon global link perchè vorrei partecipare alla gara di febbraio, ora come devo fare per iscrivermi in questo torneo?risolto, ma heatran, si può usare nella gara di febbraio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 mi sono iscritto a pokèmon global link perchè vorrei partecipare alla gara di febbraio, ora come devo fare per iscrivermi in questo torneo? risolto, ma heatran, si può usare nella gara di febbraio?Sì, Heatran si può usare nell'Internazionale di febbraio. Comunque per ogni dubbio ti linko la discussione ufficiale sull'iscrizione alla gara dove troverai anche un elenco dei Pokémon non ammessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 no, che praticamente tutti i pokèmon che ho scelto si possono usare e sono tutti di kalos e hoenn di oras, e dice che ho dei pokèmon non ammessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 no, che praticamente tutti i pokèmon che ho scelto si possono usare e sono tutti di kalos e hoenn di oras, e dice che ho dei pokèmon non ammessiChe Pokémon sono? Hanno soprannomi strani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 no, non hanno soprannomi, sonoheatranho-ohninetalesMcharizard Xgreeninjae blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 RAGAZZI SU RO ( RUBINO OMEGA ) HO TROVATO DELLE CURIOSITà , DOPO AVER FATTO L'EPISODIO DELTA è DA SEMPRE CHE DICE LO SCIENZIATO A VERDEAZZUPOLI CHE DICE CHE TROVERANNO ALTRE INFORMAZIONI SU DEOXYS, MA SUCCEDERà QUALCHE ALTRO EVENTO? E COME SI POTREBBE FARE? POI, A CASA DI ROCCO C'è UNA LETTERA DOVE DICE DI ESSERE PARTITO E DICE DI PRENDERE LA POKèBALL CON DENTRO UN BELDUM DI LV1 E LO PRENDO, MA CHE FINE HA FATTO ROCCO? CI SARà QUALCHE EVENTO? POI A CICLAMIPOLI DOPO L'EPISODIO DELTA O LA LEGA POKèMON (NON SO) AL CENTRO DOVE C'è QUELLA TORRE C'è IL CAPOPALESTRA E GLI PARLO, DICE CHE C'è UN PROBLEMA A CICLANOVA, PER SBAGLIO HO LASCIATO ANDARE AVANTI QUELLO CHE DICEVA SENSA LEGGERE TUTTO, COMUNQUE CAPISCO CHE DEVO ANDARE A CICLANOVA, CI VADO, PROVO AD ENTRARE E NON POSSO, PERCHè? MI DATE UNA SOLUZIONE A TUTTI I PROBLEMI PLIS? ATTENDO UNA RISPOSTAAnzitutto togli il Caps Lock.1) Boh, non si sa. Probabile che sia un modo per prendere in giro chi credeva al 100º lancio;2) Rocco è dove deve stare: alla Lega, dopo Drake;3) È dopo aver battuto Norman, in verità . Comunque hanno già risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 no, non hanno soprannomi, sono heatran ho-oh ninetales Mcharizard X greeninja e blazikenHo-Oh non è ammesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 aah! ecco!ho cambiato ho-oh con un azelf shiny e stessa cosa di prima, perchè ?risolto, quell'azelf era di sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 aah! ecco! ho cambiato ho-oh con un azelf shiny e stessa cosa di prima, perchè ? risolto, quell'azelf era di sinnohBene, hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.