Hammy Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 [media]http://www.youtube.com/watch?v=v93HOtwstZkConoscevate questo metodo? Io l'ho testato di persona e... FUNZIONA *O* Voi l'avete provato?Alcuni suppongo addirittura che sia stato inserito apposta dai programmatori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Si mi ricordo questo metodo per catturare Mew, era possibile farlo anche in Pokémon Rosso e Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Oh, allora correggo il titolo della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 sisisisi, l'ho provato anche io XD peccato che l'abbia scoperto con molti anni di ritardo " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Conoscevate questo metodo? Io l'ho testato di persona e... FUNZIONA *O* Voi l'avete provato?Alcuni suppongo addirittura che sia stato inserito apposta dai programmatori...Sì, lo conosco da parecchio, sicuramente è stato inserito dai programmatori. Di solito questi trucchi vengono inseriti per permettere ai tester del gioco di completarlo al 100% e quindi avere anche Mew l'unico Pokémon non catturabile selvaticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Si mi ricordo questo metodo per catturare Mew, era possibile farlo anche in Pokémon Rosso e Blu Io l'ho preso in Blu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 L'ho scoperto dopo anni questo metodo e Mew sono riuscita a catturarlo su Rosso (visto che su Giallo non potevo >.<)Ma solo a me è capitato di incontrare Nidoqueen durante il tragitto??? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 9 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Cioé che al posto di Mew è uscito Nidoqueen? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Peccato che poi Mew non sia LEGIT D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Emmm... Sono l'unico che ha appena scoperto questo metodo!? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 L'ho scoperto qualche anno fa. Dopo averlo catturato ripresi a giocare per un pò a Pokemon Rosso °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Cioé che al posto di Mew è uscito Nidoqueen? o.oNo no, su Rosso, durante il percorso che si deve fare per catturare il piccolo leggendario, mi è apparso un Nidoqueen o.o Mew l'ho ugualmente catturato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Nex Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Uh...Lo conosco da anni 'sto glitch. : DBé, secondo me è stato messo apposta perché...Bé, catturare Mew normalmente è impossibile e inoltre, se non erro, non l'avevano mai annunciato (prima del film).P.S. No, mai catturato Mew con questo metodo. :emo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Emmm... Sono l'unico che ha appena scoperto questo metodo!? à§_ৠXDLol, siamo in due ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Lol, siamo in due ;w;Ah, mi fa piacere che non sono l'unico! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Ah, mi fa piacere che non sono l'unico! Vanillite, siamo in tre! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 questo trucchetto me lo aveva mostrato il mio vicino di casa quando eravamo bambini XD, comunque con questo metodo lui aveva trovato anche un bulbasuar (non riesco a capire come perchè a me era uscito mew) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Denki Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Sì l'ho coperto qualche anno fa.. è stata una grnde soddisfazione prendere mew senza barare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Vanillite, siamo in tre! XD in 4...lol lol ari lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.