Johnson. Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ciao a tutti,dopo svariati tentativi non sono ancora riuscito a capire come usare le mie monete di gioco per un solo puzzle di piazza mii Street Pass, senza quindi che prenda il pezzo casualmente tra tutti i puzzle.Siccome mi è arrivato ieri quello di Pokemon XY e vorrei finirlo, mi appello alla vostra enorme saggezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Usando le monete di giocomx comprare dei pezzi li ottieni casuali altrimenti devi usare street pass con altre petsone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Purtroppi i pezzi del puzzle che compri saranno casuali :/ Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Purtroppi i pezzi del puzzle che compri saranno casuali :/ lo so che non c'entra con la conversazione ma hai un immagine di profilo bellssima con tutta di firma grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 lo so che non c'entra con la conversazione ma hai un immagine di profilo bellssima con tutta di firma grande.Wow, grazie *o*!!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Wow, grazie *o*!!! prego ricordati che la keyblade regna<3 il cuore di kh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 sono casuali,quindi devi solo sperare che ti capiti quello che cerchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.