Nexford Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Salve a tutti,Volevo parlarvi di un problema riguardante la GTS.Devo passare un pokemon da X a OR e non avendo la Banca ho deciso di utilizzare la GTS.Ho inviato da OR un Wurmple di livello 2 Femmina per ricevere un Landorus da X.Wurmple non è stato scambiato con altri ( ovviamente nessuno darebbe un Landorus per un Wurmple ), ciononostante quando entro sulla GTS di X non trovo la Wurmple.Escludete il fatto che "Magari non la cerchi bene", perché l'ho cercata perfettamente ma non spunta da nessuna parte.Qualcuno può aiutarmi a capire il motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Salve a tutti,Volevo parlarvi di un problema riguardante la GTS.Devo passare un pokemon da X a OR e non avendo la Banca ho deciso di utilizzare la GTS.Ho inviato da OR un Wurmple di livello 2 Femmina per ricevere un Landorus da X.Wurmple non è stato scambiato con altri ( ovviamente nessuno darebbe un Landorus per un Wurmple ), ciciononostante quando entro sulla GTS di X non trovo la Wurmple.Escludete il fatto che "Magari non la cerchi bene", perché l'ho cercata perfettamente ma non spunta da nessuna parte.Qualcuno può aiutarmi a capire il motivo?Anche a me piacerebbe capire perché, visto che questo metodo sembra funzionare a tutti tranne alla sottoscritta e al sopracitato ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Controlla bene il tuo Wurmple. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Il wurmple in questione ha per caso dei fiocchi o mn mt particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 credo perchè sia stato messo dallo stesso codice amico e dalla stessa console O: Ma non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Non è mai successo prima e fino a ieri ho sempre fatto così :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Il wurmple in questione ha per caso dei fiocchi o mn mt particolari?È un normalissimo pokemon catturato nel primo percorso disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ti consiglio cosa ho fatto io:Cattura un Wingull al 40 che puoi trovare con l'Ipervolo, e mettilo nella GTS.Dato che WIngull evovle prima dovrebbe essere impossibile e lot roveri subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ti consiglio cosa ho fatto io:Cattura un Wingull al 40 che puoi trovare con l'Ipervolo, e mettilo nella GTS.Dato che WIngull evovle prima dovrebbe essere impossibile e lot roveri subito Se non riesco a risolvere ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Se non riesco a risolvere ci provo Credimi funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Credimi funziona Ti crediamo,tranquillo. XD Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Niente da fare, non appare sulla GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ti crediamo,tranquillo. XD Oh oh oh AHAHAHAHAHAHAHAH :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Niente da fare, non appare sulla GTS Abbiamo fatto male a credergli allora :/ Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Abbiamo fatto male a credergli allora :/ Get me to jail :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ho risolto dopo più di un'ora che mi dispero!! Swablu femmina al livello 40 catturata mentre usavo l'Ipervolo piace di più alla GTS rispetto agli altri pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ho risolto dopo più di un'ora che mi dispero!! Swablu femmina al livello 40 catturata mentre usavo l'Ipervolo piace di più alla GTS rispetto agli altri pokemon xD Told ya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Anche io ho riscontrato questo problema l'altro ieri.. Tu almeno hai risolto, anche io vabbè, ma ho dovuto chiedere aiuto a un utente :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Alla fine non ho ancora capito perché ci sia stato questo problema. Probabilmente sarà dovuto all'enorme quantità di Wurmple inviati al GTS.Ad ogni modo potete chiudere ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Sì, è plausibile anche per il motivo che hai scritto.. Infatti quando ci stavo provando, ho notato la gran quantità di Wurmple presenti depositati da per lo più americani con messaggio dedicato (sarà stata una sorta di Giveaway organizzato).Cmq non mi dilungo ancora, sono contento che tu abbia risolto. ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 ho fatto 3 giveaway tramite GTS e vi assicuro che metà delle volte i pokemon non venivano trovatie non parlo solo di pokemon comuni ma di tanti altrisenza contare che molte volte li metteva non come pokemon appena messo ma indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Magari la GTS non si aggiorna immediatamente e devi aspettare un po' prima che i tuoi Pokèmon vengano messi in lista. Non saprei. Comunue good job. Segui sempre i consigli di Hale! HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Benissimo, come richiesto dall'autore, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.