Vai al commento




Play Styles  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Quale play-style preferisci?

  2. 2. Quale weather preferisci?

    • Preferisco giocare senza weather
    • Indifferente
    • Sun
    • Hail
      0
    • Rain
    • Sand


Post raccomandati

Beh, diciamo che agli inizi (5 mesi fa omg °°) giocavo solo heavy offense, mentre al momento mi sto concentrando di più su stall/semi-stall con buoni risultati v.v

EDIT: ah giusto, bisogna indicare pure il weather preferito, sinceramente uso sand ma solo per non essere spaccato in due da rain e sun °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io preferisco giocare non del tutto in stall, ma con almeno uno o due Pokémon capaci di far male / sorprendere l'avversario.

Ho messo semi-stall, il più delle volte gioco difensivamente con dei team bilanciati, cioè preferisco sweepare poche volte (molto spesso una), ma andando sul sicuro.

Ah, dimenticavo, il weather. Non mi dilungo, in genere preferisco giocare senza weather.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che preferisco giocare Balanced, anche se mi trovo bene, anche con Semi-Stall, VoltTurn e Offense.(peccato che se ne può votare uno solo.. gh..)

Per il weather.. beh li ho usati un po', tutti, anche se, pensandoci, preferisco rain e sand. (non saprei decidere al momento)

Non so se sia sempre definito VoltTurn ma, con l'ausilio dei trapper, non cambia un po'?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consiglio di perfezionare la voce "offensive" che non dice nulla, in "Bulky Offensive" che denota la differenza della necessità  dell'uso di una mossa di Stat up per lo Sweep !

Manca il bpchain comunque u.u

Ok, li inserisco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emh.. non ne sono sicuro, ma i Monotype, vengono o meno considerati, uno stile di gioco?

Ehm... io non lo inserirei nel sondaggio, comunque spesso dipende se si gioca Monotype vs Monotype (allora non lo è, è più una tier), oppure no.

Già  che ci sono, inserisco la domanda sui weather. Se avete già  votato, per votare anche il weather cancellate il voto e rimettetelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I playstyle sono listati nel modo sbagliato.

I Trick Room (come i Volturn del resto) rientrano sotto tutti i punti di vista nella definizione di offense.

Offense è troppo generico, ne andrebbero elencate tutte le varianti (Dragonspam, Clorophyll Sweepers, Volturn, ShellPass, Screen+Statupper etc) che differiscono molto nella modalità  d'uso MA sono comunque offense; anche "Bulky Offense" è fin troppo generico.

Per lo stall bene o male vale lo stesso, anche se qui l'unica variante che andrebbe riportata come Playstyle a sè sarebbe il Rain Stall (basato su Rain+Steel Wall, come Bronzong o Ferrothorn, per intenderci).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che Offensive, Stall, Semistall, ecc... siano Play-styles, mentre Baton Pass, Trick Room, Weather vari e Volt-turn siano delle strategie. O comunque non siano sullo stesso piano.

Infondo un Baton Pass può essere sia offensivo, che stalloso, ad esempio.

Secondo me i Play-styles sono solo di 3 tipologie: Offense, Balanced e Stall, con ovviamente un sacco di sfumature in mezzo.

Poi esistono delle strategie che possono adattarsi ad uno o più stili di lotta.

Detto questo io sono più per il Balanced e il mio weather preferito è la rain, soprattutto per Politoed che è uno dei miei Pokémon preferiti (e tra i miei preferiti è l'unico che si possa usare competitivamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che Offensive, Stall, Semistall, ecc... siano Play-styles, mentre Baton Pass, Trick Room, Weather vari e Volt-turn siano delle strategie. O comunque non siano sullo stesso piano.

Infondo un Baton Pass può essere sia offensivo, che stalloso, ad esempio.

Secondo me i Play-styles sono solo di 3 tipologie: Offense, Balanced e Stall, con ovviamente un sacco di sfumature in mezzo.

Poi esistono delle strategie che possono adattarsi ad uno o più stili di lotta.

Detto questo io sono più per il Balanced e il mio weather preferito è la rain, soprattutto per Politoed che è uno dei miei Pokémon preferiti (e tra i miei preferiti è l'unico che si possa usare competitivamente)

No.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I playstyle sono listati nel modo sbagliato.

I Trick Room (come i Volturn del resto) rientrano sotto tutti i punti di vista nella definizione di offense.

Offense è troppo generico, ne andrebbero elencate tutte le varianti (Dragonspam, Clorophyll Sweepers, Volturn, ShellPass, Screen+Statupper etc) che differiscono molto nella modalità  d'uso MA sono comunque offense; anche "Bulky Offense" è fin troppo generico.

Per lo stall bene o male vale lo stesso, anche se qui l'unica variante che andrebbe riportata come Playstyle a sè sarebbe il Rain Stall (basato su Rain+Steel Wall, come Bronzong o Ferrothorn, per intenderci).

Non penso che sia conveniente mettere tutte le varianti. Al massimo ognuno può dire quale preferisce nei commenti. Comunque sia, se c'è qualcosa da aggiungere/modificare, vedo di farlo domani. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...