airon Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Vorrei un team basato su charizard xIl mio team e composto da questi pokemon:Charizard x (sweeper misto)Rotom W (tank speciale)Ferrothorn (wall fisico spiker)Floette (cleric/ wall speciale)Gengar (annoyer con destinobbligato)Ninjask (Baton passer per zard x)Mi mancano gli schermi sono essenziali?Potete darmi dei set per i pokemon? Grazie a tutti Dato che vorrei un team che sfrutta TUTTO del battling (ruoli, clima ecc) potreste anche postare un team che soddisfi i requisiti sopra elencati (madonna l'italiano di alto livello xD) magari con una mini core per il meteo e così dicendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ciao! Per prima dovresti seguire il Regolamento, quindi puoi tranquillamente modificare (editare) il messaggio, o meglio, la discussione! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ah si scusa ho sbagliato sezione😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Non hai sbagliato sezione, hai sbagliato lo schema dei Pokémon, tutto qua. Modifica il post :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.