airon Inviato 26 febbraio, 2015 Inviato 26 febbraio, 2015 Vorrei un team basato su charizard xIl mio team e composto da questi pokemon:Charizard x (sweeper misto)Rotom W (tank speciale)Ferrothorn (wall fisico spiker)Floette (cleric/ wall speciale)Gengar (annoyer con destinobbligato)Ninjask (Baton passer per zard x)Mi mancano gli schermi sono essenziali?Potete darmi dei set per i pokemon? Grazie a tutti Dato che vorrei un team che sfrutta TUTTO del battling (ruoli, clima ecc) potreste anche postare un team che soddisfi i requisiti sopra elencati (madonna l'italiano di alto livello xD) magari con una mini core per il meteo e così dicendo
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2015 Inviato 26 febbraio, 2015 Ciao! Per prima dovresti seguire il Regolamento, quindi puoi tranquillamente modificare (editare) il messaggio, o meglio, la discussione! @Darki♥
airon Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Inviato 26 febbraio, 2015 Ah si scusa ho sbagliato sezione😅
Hyper Inviato 26 febbraio, 2015 Inviato 26 febbraio, 2015 Non hai sbagliato sezione, hai sbagliato lo schema dei Pokémon, tutto qua. Modifica il post :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.