mikidrv Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 ciao a tutti volevo avvisare per chi non lo sapesse che da oggi i possessori della banca pokemon riceveranno gli starter di jotho meganium,typhlosion e feraligatr con abilità nascosta da passare su pokemon XY o ORAS io personalmente li ho appena presi finalmente sono disponibili tutti gli starter con abilità nascosta buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Grazie di avermi ricordato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ma funziona anche se non hai la licenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 penso solo se hai la licenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Solo s hai la licenaza io li ho presi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Io li prendo dopodomani per averli con data diversa dal PowerSaves! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ragazzi che nature ci sono uscite?!vi dico solo che ho beccato ferraligatr timido e typhlosion allegro e con questo ho detto tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Chiudo dato che c'è la notizia ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.