Vai al commento


Inizia la distribuzione gratuita di Meganium, Typhlosion e Feraligatr tramite la Banca Pokémon!


Pokéscout

Post raccomandati

Da oggi 26 febbraio al 30 novembre 2015, tutti i giocatori che effettueranno l'accesso alla Banca Pokémon potranno ricevere l'evoluzione finale dei Pokémon iniziali della regione di Johto. I tre Pokémon potranno essere inviati alla propria copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega  o Pokémon Zaffiro Alpha utilizzando la funzione Pokémon Link.


pokemon-bank-hgss-starter-169-it


Meganium è di livello 50, indossa un Fiocco Classico e possiede l'abilità Â Fogliamanto e le mosse Solarraggio, Giornodisole, Sintesi e Corposcontro.
Typhlosion è di livello 50, indossa un Fiocco Classico e possiede l'abilità Â Fuocardore e le mosse Vampata, Ruotafuoco, Nitrocarica e Comete.
Feraligatr è di livello 50, indossa un Fiocco Classico e possiede invece l'abilità Â Forzabruta e le mosse Gelopugno, Sgranocchio, Cascata e Stridio.




  • L'abilità  speciale Fogliamanto di Meganium protegge il Pokémon dai problemi di stato quando la luce solare diventa intensa o accecante. Meganium conosce già  la mossa Giornodisole che gli consentirà  di sfruttare al massimo questa abilità .
  • Typhlosion, invece, ha l'abilità  speciale Fuocardore che potenzia le sue mosse di tipo Fuoco del 50% e gli impedisce di subire danni dalle stesse. Con un Pokémon che dispone già  di tre potenti mosse di tipo Fuoco come questo Typhlosion, l'abilità  Fuocardore è l'ideale.

  • L'abilità  speciale Forzabruta di Feraligatr, infine, elimina gli effetti secondari delle mosse di questo Pokémon, ma ne aumenta i danni del 30%. E questo Feraligatr conosce già  tre mosse con effetti secondari come Gelopugno, Sgranocchio e Cascata. Non causeranno i loro effetti secondari, ma in compenso faranno un sacco di danni.


Una volta ricevuti i regali nella Banca Pokémon, basterà  selezionare “Pokémon Link” dal vostro per trasferirli nei Box del PC all’interno del gioco. Sarà  possibile ricevere questi tre Pokémon una sola volta nel proprio account della Banca Pokémon, indipendentemente dal numero di giochi collegati.


Per poter ricevere i regali è necessario ritirare prima le PokéMiglia o i PL maturati nella Banca Pokémon.


st1_it_p06_02_2013_12_18_2043.jpg


Distribuzione Johto


Per usufruire della Banca Pokémon è necessario scaricare l'applicazione  dedicata sul proprio Nintendo 3DS o 2DS dal Nintendo eShop, creare un account collegando una o più copie di gioco e attivare una licenza/abbonamento annuale al costo di 4,99 euro. Per ulteriori chiarimenti, visita il sito ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente il tanto atteso Sheer Force Feraligatr! *o*


Modificato da Justin

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco allora io che sono pieno di pokemiglia come mi conviene spenderle? Sono piú convenienti le pokemiglia o i PL? Sembra un evento interessante comunque :)

 

Personalmente ti consiglio di richiedere i PL, specialmente se ne fai uso per insegnare tante Mosse da Move Tutor ai tuoi Pokémon ^^

Altrimenti, se sei solito spendere molte Pokémiglia in Caramelle Rare e/o PP-Su, fai bene a richiedere quest'ultime, a meno che tu non faccia già  millemila Scambi e quindi le guadagni abbondantemente in un altro modo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto il chiulo di trovare due Starter su tre Femmina sul mio New  :mki: (Feraligatr e Meganium, uno utile su due)!

Beata te... :0

 

Non prendo visto che non uso la banca(dopo aver scaduto il primo mese di prova) da un anno, lawl.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ottimo! visto che li hanno distribuiti anche per pokemon x mi sa che rinnovo per quest'anno.


 


PS. convengono i PL... le pokemiglia basta fare qualche scambio miracoloso e ne hai quante ne vuoi (per fare gli scambi miracolosi prendi un pokemon qualsiasi e scambia quel che ti arriva a ripetizione...)... I PL invece sono più duri da conquistare


Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...