Falkon Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Oggi pomeriggio ho ricevuto il secondo premio vinto alla grande lotteria 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/84640-annunciamo-i-vincitori-della-grande-lotteria-2014-di-pok%C3%A9mon-millennium/Ecco qui delle foto di cosa c'era dentro il pacco, spedito direttamente da nintendo Ed ecco qui il contenuto del pacco nello specifico :3Nintendo 2DS Black + BluePokemon Alpha SapphireKEYRING MARIO KART 8 GOLDEN MUSHROOM (anche se in realtà mi è arrivato il guscio rosso ma va benissimo uguale )SACCA PREMIUM BLU TOMODACHIBADGE POKEMON ROCKSUPER SMASH BROS NOTEBOOKKIRBY KEYRING GRAZIE POKEMON MILLENNIUM PER QUESTO REGALO!!Sono felicissimo di aver avuto la possibilità di passare il mio primo anno con voi e di averlo concluso con questo bellissimo regalo! E poi questi gadjet della Nintendo :Q___Grande Big N! e Grande PM!Grazie a tutti coloro che hanno dato l'opportunità a noi semplicissimi utenti di partecipare a questa succulentissima estrazione natalizia, tra cui il mitico Manuel e il suo staff! Posso affermare che quest'anno tra il Peluche di Yoshi preso al club nintendo e ricevuto proprio nel periodo di natale e l'uscita dei remake più attesi di sempre della mia amata Hoenn abbia passato uno di quei natali che da bambino avrei pianto per giorni dalla gioia E per l'ennesima volta, grazie Mitico Pokémon Millennium!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 ^ Quoto su tutto, la borsa di gadget era uguale per me e ovviamente ho ricevuto ZA, la spilla di Pikachu è favolosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Quanto ti invidio! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 :Q_____________________Omaigod Omaigod sto rosicandoo T.T Non tanto per il contenuto,ma per il fatto che l'hai ricevuto gratuitamente à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 :Q_____________________ Omaigod Omaigod sto rosicandoo T.T Non tanto per il contenuto,ma per il fatto che l'hai ricevuto gratuitamente à§.ৠQui il fattore C è stato determinante XD e io sbaglio sempre a scrivere gadget... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Siamo felici di averti fatto felice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Beato :$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.