Ila Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Potete tornare a postare! Distribuirò solo 10 copie e poi chiuderò il giveaway!Via con i dieci commenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 ioooscusate il doppio post ma il mio cellulare è ritardato lol o magari pm lagga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 ioooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Fine dei Post! Siamo arrivati a dieci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 ma per chi aveva postato precedentemente non lo calcoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 ma per chi aveva postato precedentemente non lo calcoli?Boh... Io avevo fatto un edit, però volevo partecipare oggi, ma non mi è stata data la possibilità purtroppo (troppa affluenza ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Se ancora disponibile,partecipo Edit:Ho sbagliato,non avevo letto i commenti precedenti,scusa😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 c'è scritto aperto, quindi partecipo (per la terza volta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Non credo sia aperto nel caso partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 È chiuso, mi sono dimenticata di modificare il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 E quindi niente fennekin di Serena... Eh vabbè. Peccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Me ne restano due! I primi due che commenteranno se lo portano a casa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 ioioioi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 ioioioi Mandami MP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 iooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 iooooooooo Manda MP! CHIUSO! Fennekin Esauriti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 non ci credo, grazie!!! scrivo subito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.