Katniss Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Premessa:Non ho creato questa discussione per vantarmi con chi non ha vinto o chi non può permettersi di comprare le cose che io ho ricevuto gratis. Ho aperto questa discussione solo perché mi è stato chiesto da Manuel. Dopo questa breve premessa direi di poter iniziare con la discussione vera e propria. Cosa ho ricevuto?Sinceramente pensavo che avrei ricevuto solo il 2DS e i due giochi, ovvero SSB e ORAS. Invece con mio grande stupore dopo aver aperto la scatola (ed essermi quasi tagliato con il coltellino svizzero) non ho trovato i giochi che mi sarei aspettato di trovare ed il 2DS: al posto di SSB vi era Majora's Mask! Oltre alla prima sorpresa ve ne è anche un'altra: oltre al 2DS ed ai giochi nella scatola vi erano anche alcuni gadget Nintendo davvero carini. Ma vediamo nel dettaglio che cosa ho ricevuto:Ho ricevuto quindi: un Nintendo 2DS, Pokémon Zaffiro Alpha, TLoZ Majora's Mask 3D, un portachiavi di MK8, un portachiavi di Kirby Triple Deluxe, una spilla di Pikachu Cosplay e ultimo (ma non per importanza) un pratico zainetto di Tomodachi Life.Ecco qui alcune foto:Clicca sulle foto per vederle nelle loro reali dimensioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ma perché tutti che si mettono a dire "cosa ho ricevuto?"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Leggi la premessa, sta lì apposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Leggi la premessa, sta lì apposta. Avevo capito male scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Avevo capito male scusa Ok lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 non ho capito chi te le ha date Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Balordo, io ho ricevuto questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Cos'è quello piccolo libretto? Sckretbook, o come si chiama? c: Bei regali, dai! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Cos'è quello piccolo libretto? Sckretbook, o come si chiama? c: Bei regali, dai! c: Magari fosse uno Sketchbook, è solo un piccolo quadernetto con le pagine quadrettate. ((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ti odio, sappilo. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 aww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.