Alex2000 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 ragazzi cerco qualcuno che conosce il linguaggio HTML, gli dovrei chiedere una cosa...mi scrivano in mp chi ne sa qualcosa così gli spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 modificato primo post, devo chiedere una cosa a qualcuno che conosce il linguaggio di programmazzione HTML Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Io ne so sui codici HTML.Cosa ti serve in particolare? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Io ne so sui codici HTML. Cosa ti serve in particolare? Io ne so sui codici HTML. Cosa ti serve in particolare? Enemy libera una cosa di mp così te ne mando 1, e ti spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Manda MP - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.