Vinkachu99 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ho questo codice errore quando provo a giocare a Super Smash Bros. for 3DS online. Possiedo un contratto con telecom con l'offerta tuttofibra (quella da 30 mb in download e 3 in upload) e ovviamente non posso modificare il DMZ. Quale sarebbe l'alternativa per risolvere il problema? Vi prego aiutatemi, non posso giocare nemmeno a MK8 e SSB. for Wii U online :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ehi Vinka ♥ Hai provato a seguire questa guida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ehi Vinka ♥ Hai provato a seguire questa guida? Fiiiireeee <3 <3 Purtroppo ripeto, il passaggio del DMZ non posso effettuarlo col mio modem :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Stasera ho giocato anche io online e mi ha dato più volte errore di connessione, anche se era connesso... poi però ha funzionato. Purtroppo non mi ricordo se l'errore era quello Magari sono i server che non funzionano a dovere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.