Combo Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 BUON NON-COMPLEANNO KING!!!!!! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Auguriiiii ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Hue_Kingo! Non sarà originale come il tuo messaggio per il mio birthday (che è stato tipo 10/10) perché sono stanco e sto per andare a dormire, ma ti faccio i miei più cari auguri di compleanno! Ormai sei grande [cit.] Spero ci incontreremo a qualche evento in futuro, così potrai menarmi perché dico "o" senza l'acca. Oh. Con molto sforzo, ma l'ho detto con quella fatidica letterina. Happy beerday! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Auguri King♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.