Brendan Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Wow, che mercatino! Xerneas shiny lv 100 GPN-FRA-KOR AO XY&Z ID 10295 (Proof) è disponibile? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 31 minuti fa, -Lucas ha scritto: Wow, che mercatino! Xerneas shiny lv 100 GPN-FRA-KOR AO XY&Z ID 10295 (Proof) è disponibile? :) si mandami mp :) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 @Brendan Ciao amico, Dovrei far flawlessizzare e cambiare natura ai 2 Eventi shiny Xerneas e shiny Yveltal che mi ha dato prima Alexina Quando puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Salve, io sarei interessata a xerneas e Yveltal shiny: per questi, accettate pp? Se si, quanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Cancello la mia richiesta di servizio cloning Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Quanti pp costano Xerneas shiny e Yveltal shiny complessivamente? Edit: non mi serve più, li ho già ottenuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 4 ore fa, Dirge ha scritto: Salve, io sarei interessata a xerneas e Yveltal shiny: per questi, accettate pp? Se si, quanti? manda mp Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 15 ore fa, CR7 ha scritto: @Brendan Ciao amico, Dovrei far flawlessizzare e cambiare natura ai 2 Eventi shiny Xerneas e shiny Yveltal che mi ha dato prima Alexina Quando puoi? Ciao, anche ora se ci sei :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Brendan ha scritto: Ciao, anche ora se ci sei :) Arrivo In game sei? (nn mi ricordo XD) Io Ruby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Brendan :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Brendan ha scritto: Brendan :) Xerneas lo puoi fare HP Veleno: 31/0/30/30/30/31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ricevuto! Scrivimi tutto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Dusclops Natura: Scaltra Abilità : Pressione 31/31/31/xx/31/31 Mosse: Gelopugno / Fuocofatuo / Malcomune / Furtivombra Evs:252 Hp/252 Def Shiny: No Ball: Pokeball è maschio o femmina? Eviolite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 È maschio e si con eviolite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 ah,puoi renderlo Femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manu94 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ciao, sarei interessato a Yveltal e Reshiram (quello che vuoi ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 11 minuti fa, manu94 ha scritto: Ciao, sarei interessato a Yveltal e Reshiram (quello che vuoi ). ciao mandami pure un mp...stasera dopo le 6 30 ci sono per gli scambi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ciao, mi servirebbe Yveltal Shiny e alcuni sfpb :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, simo_1994 ha scritto: Ciao, mi servirebbe Yveltal Shiny e alcuni sfpb :) ciao io posso darti yveltal evento ma gli sfpb li ha il mio socio manda pure un mp a lui tanto glielo devo passare yveltal Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ci sono adesso al volo per scambiare yveltal, me lo potresti passare in caso? quanti pp vuoi? intanto mando mp al tuo socio per gli sfpb ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, simo_1994 ha scritto: Ci sono adesso al volo per scambiare yveltal, me lo potresti passare in caso? quanti pp vuoi? intanto mando mp al tuo socio per gli sfpb ^^ devo prelevare dei pokemon alla pokebanca e ci sono..tanto aggiungimi 0.07 pp per yveltal Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Subito :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ehy Alexina,avrei bisogno di yveltal shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.