Vai al commento


Post raccomandati

So che esiste una discussione simile ma è abbandonata da secoli e se scrivo un messaggio ricevo insulti e minacce di morte. :( XD


Quali sono secondo voi i Pokémon più sopravvalutati in ambito di bellezza, competitivo ecc.?


Secondo me:


- Charizard: senza mega è inutile e basta una mossa di roccia per stenderlo a terra, inoltre è brutto e banale.


- Garchomp, ok lo so che mi beccherò insulti ma, rispetto ad altri draghi con la doppia debolezza al ghiaccio, non regge nemmeno una Geloscheggia. Inoltre non ha niente di speciale. Ed è pure bruttissimo.


- Clefable, sinceramente lo trovo banale e il suo design è orribile.


- Mega Gardevoir: è bruttissima e ridicola. Punto.


- Pikachu, vabbè sappiamo tutti il perché.


- Greninja: è il Charizard della sesta generazione. Tutti lo adorano... "GRENINGIA E IL MILIORE NNT LHO BATTE LUI E IL + FIGO E FORTE CATIVA SMOGON K L AI BANATO!11!1 :(:(:("


Sinceramente lo trovo brutto. 


Spero di non avervi offeso, sono solo opinioni personali, addio.


*fugge alle Hawaii*


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco se il "sopravvalutati" si riferisca alla loro capacità  competitiva nel battling oppure per quanto riguarda la loro bellezza..


 


Nel primo caso, l'ho sempre detto e lo ripeto, Chandelure competitivamente è troppo sopravvalutato imho;


 


Per quanto riguarda la bellezza Charizard, non mi è mai piaciuto... quel trippone poi :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che esiste una discussione simile ma è abbandonata da secoli e se scrivo un messaggio ricevo insulti e minacce di morte. :( XD

Quali sono secondo voi i Pokémon più sopravvalutati in ambito di bellezza, competitivo ecc.?

Secondo me:

- Charizard: senza mega è inutile e basta una mossa di roccia per stenderlo a terra, inoltre è brutto e banale.

- Garchomp, ok lo so che mi beccherò insulti ma, rispetto ad altri draghi con la doppia debolezza al ghiaccio, non regge nemmeno una Geloscheggia. Inoltre non ha niente di speciale. Ed è pure bruttissimo.

- Clefable, sinceramente lo trovo banale e il suo design è orribile.

- Mega Gardevoir: è bruttissima e ridicola. Punto.

- Pikachu, vabbè sappiamo tutti il perché.

- Greninja: è il Charizard della sesta generazione. Tutti lo adorano... "GRENINGIA E IL MILIORE NNT LHO BATTE LUI E IL + FIGO E FORTE CATIVA SMOGON K L AI BANATO!11!1 :(:(:("

Sinceramente lo trovo brutto. 

Spero di non avervi offeso, sono solo opinioni personali, addio.

*fugge alle Hawaii*

Ma perché odi così tanto Garchomp? È carino :)non odiare anche me per questo

Sinceramente non sono d'accordo con te riguardo a quei pokémon... Io sto parlando esteticamente.

...

...

Ma quanto è brutto Chesnaught?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco se il "sopravvalutati" si riferisca alla loro capacità  competitiva nel battling oppure per quanto riguarda la loro bellezza..

 

Nel primo caso, l'ho sempre detto e lo ripeto, Chandelure competitivamente è troppo sopravvalutato imho;

 

Per quanto riguarda la bellezza Charizard, non mi è mai piaciuto... quel trippone poi :/

Entrambi i casi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, non so se si parla d'aspetto o di competitivo.

Cmq quoto, MegaGardevoir è un'aborta, sopratutto shiny, madò che schifo...

ma come fai a dire che è da aborto M gardevoir à§.ৠè bellissima soprattutto shiny, sembra che va a un funerale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè odio MegaGardevoir?


Semplice, ha pochi cambiamenti ma bastano a rendere un pokemon bello in una schifezza: quella gonna stragonfia sembra che sia più grassa, nera è ancora peggio giuro che mi fa ribrezzo.


Hanno aggiunto un doppio "spunzone" rosso nel petto, che se quello stuzzicadente si definisce petto non so che dire, hanno accorciato i "capelli verdi" o quello che sono e sta malissimo.


 


Se dovevo disegnarla io MegaGardevoir gli avrei accorciato la gonna e lasciato le gambe scoperte come i veri Folletti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...