Aisume Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Salve gente! Come da titolo,offro dei pp...ma non pochi,ben 2! Non 0.2 o 0.02,ma 2! Come funge? Io offro 2 pp e voi offrite più bambole che potete! L'asta si concluderà alle 28/02/2015 alle 20:00,intanto,VIA ALLE OFFERTE! Nota: se le offerte non mi soddisfano,l'asta si può concludere senza un vincitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Bambola di Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Peccato che non ce l'hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Quanti PP vorresti per Diancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 /cut, ho sbagliato sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Purtroppo Diancie non si può vendere. Comunque,se fosse scambiabile,almeno 5 pp. (Posso sembrare tirchio,però secondo me è quello il prezzo base :o ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Offro la bambola di Mega-Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Offro bambola Vanillite e Pokèball:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Offro tutte le mie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 ---> magari anche qualche altra doll. <--- chiedo scusa non avevo letto il termine dell'asta..Pensavo che fosse ancora aperta potevate chiuderla 'sta asta cosi non "uppavamo" questo topic >.<' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.