papi Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Mi appello a voi, o a chi è un poco più "temerario".I miei figli, me compreso, hanno portato a termine il sopracitato episodio,catturato Rayquaza, abbiamo incontrato Deoxys e chi più, chi meno (io....... )lo ha catturato.Ciò che porta alla domanda che vi pongo è la richiesta (quasi una supplica, talmente hanno stressato).Cosa succede all'episodio se "sfortunatamente" Rayquaza nella lotta viene sconfitto?So già che SR si ricomincia, ma noi al momento non abbiamo voglia di ricominciare il gioco per scoprirlo..Verremo fustigati da Lyris per tale incapacità , ci obbligherà a correre velocemente alla lega per batteredi nuovo i super4 e campione, visto che il meteorite si fa sempre più vicino alla terra?O altro. Spero di aver esposto con chiarezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 A quanto ne so, la cattura di rayquaza è un qualcosa di obbligatorio. Quindi anche sconfiggendolo probabilmente rimane lì e ti costringe a essere catturato per continuare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Dopo aver battuto la lega e visto scorrere i titoli di coda, avrà inizio l'episodio Delta, che ci porterà alla cattura di Rayquaza (a livello 70) e di Deoxys (livello 80). Il primo è obbligatorio e non possiamo proseguire oltre finché non sarà nel vostro team; per l'altro, invece, avremo un solo tentativo di cattura, a meno che non decidiamo di metterlo KO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ecco, nell'eventuale ma remoto caso succeda di mandarlo KO, che accade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ecco, nell'eventuale ma remoto caso succeda di mandarlo KO, che accade? Sinceramente non lo so, visto che io l'ho preso subito con la Pokèball ( ) ma suppongo ti riporta a quando devi parlare con lui per sfidarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Mi sa che dovrò sacrificarmi per il bene della conoscenza. Prima o poi.......(più poi che prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Io lo ho mandato KO per curiosità . E' tornato in forze, e sono stato praticamente obbligato a catturarlo per andare avanti nell'episodio delta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Io lo ho mandato KO per curiosità . E' tornato in forze, e sono stato praticamente obbligato a catturarlo per andare avanti nell'episodio delta! Ecco.. Ti consiglio di non ricominciare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Da paura!Vedere il pokemon "avversario" che riprende vita......Papi incuriosito, mi sa che quel più poi che prima si ritrasforma nella solita frase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Allora. se batti rayquaza ti costringono a riaffrontarlo e catturarlo per andare avanti nella storia. Se vieni battuta o sconfiggi deoxys hai la possibilità di risfidarlo finché non lo catturi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ecco.. Ti consiglio di non ricominciare il gioco ? non ho capito.... Da paura! Vedere il pokemon "avversario" che riprende vita...... Papi incuriosito, mi sa che quel più poi che prima si ritrasforma nella solita frase. Non riprende la vita durante la battaglia. In pratica una volta sconfitto scompare, poi si vede un lampo di luce verde e rayquaza ritorna davanti a te per essere risfidato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ? non ho capito.... Non dicevo a te.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Bene.......Grazie, ora so cosa rispondere ai miei 2 curiosi figlioliCredo che si possa chiudere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.