Vai al commento


(Domanda/e) Sull'episodio Delta


Post raccomandati

Mi appello a voi, o a chi è un poco più "temerario".


I miei figli, me compreso, hanno portato a termine il sopracitato episodio,


catturato Rayquaza, abbiamo incontrato Deoxys e chi più, chi meno (io....... :( )lo ha catturato.


Ciò che porta alla domanda che vi pongo è la richiesta (quasi una supplica, talmente hanno stressato).


Cosa succede all'episodio se "sfortunatamente" Rayquaza nella lotta viene sconfitto?


So già  che SR si ricomincia, ma noi al momento non abbiamo voglia di ricominciare il gioco per scoprirlo..


Verremo fustigati da Lyris per tale incapacità , ci obbligherà  a correre velocemente alla lega per battere


di nuovo i super4 e campione, visto che il meteorite si fa sempre più vicino alla terra?


O altro.


 


Spero di aver esposto con chiarezza     :magikarp_jump:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver battuto la lega e visto scorrere i titoli di coda, avrà  inizio l'episodio Delta, che ci porterà  alla cattura di Rayquaza (a livello 70) e di Deoxys (livello 80). Il primo è obbligatorio e non possiamo proseguire oltre finché non sarà  nel vostro team; per l'altro, invece, avremo un solo tentativo di cattura, a meno che non decidiamo di metterlo KO.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco.. Ti consiglio di non ricominciare il gioco :)

? non ho capito....

 

:crazy:  :crazy:  :crazy:  :crazy:

Da paura!

Vedere il pokemon "avversario" che riprende vita......

Papi incuriosito, mi sa che quel più poi che prima si ritrasforma nella solita frase.

Non riprende la vita durante la battaglia. In pratica una volta sconfitto scompare, poi si vede un lampo di luce verde e rayquaza ritorna davanti a te per essere risfidato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...