Elsaglaceon- Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Allora avrei un piccolo dubbio da chiarire... oggi ho riscattato il biglietto eone, sono andata sull'isola ed ho salvato davanti al marinaio (senza entrare nel "bosco"). Se io inizio a softresettare mi può capitare latias shiny? Oppure il gioco decide fin dal riscatto se sarà shiny o no? Grazie a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 puoi softresettare, l'utente axelf l'ha trovato dopo 2 soft reset à§.ৠe io sto da ieri lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 puoi softresettare, l'utente axelf l'ha trovato dopo 2 soft reset à§.ৠe io sto da ieri lol Che fortuna che ha Axelf O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Mmmh allora ci provo ma non ho così fortuna come Axelf xDDSe nessuno dice il contrario potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Mmmh allora ci provo ma non ho così fortuna come Axelf xDD Se nessuno dice il contrario potete chiudere Ti confermo io che il softreset non dipende da quando e come hai riscattato il Biglietto Eone, quindi inizia tranquillamente a softresettare davanti al leggendario e vedrai che prima o poi uscirà shiny! Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.