xrapidash_ Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ciao a tutti, non riesco a prenderlo, ci sto provando da ieri e dopo aver inserito il codice appena c'è scritto "ricerca di un dono" mi dà errore dicendo che non trova i dati sul server!Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 lo hai preso tramite streetpass? sul sito ce scritto NBSe avete già ricevuto il Biglietto Eone nella vostra copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha tramite la modalità StreetPass, non sarà possibile riceverlo una seconda volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Sicuro che il codice è POKEMON380381? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Sicuro che il codice è POKEMON380381? Si, il codice è quello:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Sicuro di non averlo già ricevuto tramite streetpass e di avere una connessione stabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Io non lo ho ricevuto tramite street pass, a meno che non sia avvenuto a mia insaputa, io non ho fatto nulla e non ho visto nulla..la mia connessione è stabile, funziona bene se la uso all'interno del gioco ecc..è da ieri che ci provo e niente! Uffa, ci tengo un sacco ad averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 non è che ti è saltato il wi fi o hai spento mentre inserivi il codice, perchè se è così credo che non lo puoi più avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 prova mandare una email a nintendo allora . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Nono non è successo niente di tutto questo! Ho pensato che magari il server fosse intasato .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Mhm. Puoi farmi una foto dell'errore, o dirmi esattamente TUTTO quello che c'è scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Certo axelf faccio subito, però visto il mio ennesimo problema non posso caricare foto ma ti ricopio parola per parola ciò che c'è scrittoMi dice: "Si è verificato un errore. Impossibile trovare dati sul server. Riprova più tardi." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Prova a fare così >Impostazioni>Gestione dati >Nintendo 3DS>Dati aggiuntivi>Cancella l'icona di Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Credo che devi aspettare un pò......intanto esci dal dono segreto e riprova più tardi non mi viene in mente nient'altro, se non hai nessuno dei problemi elencati sopra allora e l'unica cosa che puoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Axelf, questo dalle impostazioni del gioco o del 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Del 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ma se cancello cosa succede? Aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Non succede nulla tranqui! Haha Il dato si ricrea alla nuova accensione del gioco! Non perdi salvataggi o roba simile! °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Allora provo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 cosa è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 AAAAAA CE L'HO FATTA AXELF TI FACCIO UNA STATUAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 HAHAHAHAHA Bene. ♥E' perché era successo anche a me e ho risolto così! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Grazie grazie grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 HAHAHAHAHA Bene. ♥ E' perché era successo anche a me e ho risolto così! :°D Lol, ormai quando uno/a non riesce a scaricare Eventi, il problema è quello degli scarti L'aver risolto il problema l'estate scorsa grazie ad Yle è servito a qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Visto che hai risolto grazie all'ottima assistenza di axelf, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.