Vai al commento

Problema riscatto Biglietto Eone

Post raccomandati

Ciao a tutti, non riesco a prenderlo, ci sto provando da ieri e dopo aver inserito il codice appena c'è scritto "ricerca di un dono" mi dà  errore dicendo che non trova i dati sul server!

Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo hai preso tramite streetpass?

sul sito ce scritto NBSe avete già  ricevuto il Biglietto Eone nella vostra copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha tramite la modalità  StreetPass, non sarà  possibile riceverlo una seconda volta.

Link al commento

Io non lo ho ricevuto tramite street pass, a meno che non sia avvenuto a mia insaputa, io non ho fatto nulla e non ho visto nulla..la mia connessione è stabile, funziona bene se la uso all'interno del gioco ecc..è da ieri che ci provo e niente! Uffa, ci tengo un sacco ad averlo

Link al commento

Certo axelf faccio subito, però visto il mio ennesimo problema non posso caricare foto ma ti ricopio parola per parola ciò che c'è scritto

Mi dice: "Si è verificato un errore. Impossibile trovare dati sul server. Riprova più tardi."

Link al commento

Credo che devi aspettare un pò......intanto esci dal dono segreto e riprova più tardi non mi viene in mente nient'altro, se non hai nessuno dei problemi elencati sopra allora e l'unica cosa che puoi fare

Link al commento

HAHAHAHAHA Bene. ♥

E' perché era successo anche a me e ho risolto così! :°D

Lol, ormai quando uno/a non riesce a scaricare Eventi, il problema è quello degli scarti :XD:

L'aver risolto il problema l'estate scorsa grazie ad Yle è servito a qualcosa  :omg:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...