Vai al commento

Starter hack rom

Post raccomandati

Inviato

io charmeinder bulbasaur squirtle rivale 2 mettere blu cuelo ce in roso fuco o verdefoglia e mettere ance ash ce comincate il viagio insieme ad esmpio nella hack il personagio ce saro io o un altro ce lo giocera prendera uno dei starter con il rivale mentre ash non avra nesun pokemon li rimarra un pikachu sarebe belo come hack e viagiare in molte regioni comincando il gioco da kanto fino a hoen

Inviato
  On 01/03/2015 at 14:25, adelmasterpokemon ha scritto:

io charmeinder bulbasaur squirtle rivale 2 mettere blu cuelo ce in roso fuco o verdefoglia e mettere ance ash ce comincate il viagio insieme ad esmpio nella hack il personagio ce saro io o un altro ce lo giocera prendera uno dei starter con il rivale mentre ash non avra nesun pokemon li rimarra un pikachu sarebe belo come hack e viagiare in molte regioni comincando il gioco da kanto fino a hoen

WTF?

Inviato
  On 01/03/2015 at 14:25, adelmasterpokemon ha scritto:

Bello, peccato che questa sarebbe la tua di hack!

Inviato

o dato un idea se lo usase sarebe belisimo usalo se vuoi shock dx

Inviato

Comunque io metterei un trio drago (Dratini, Bagon e Gible), oppure Larvesta, Beldum, Zorua... Sennò un unico starter verso il quale è incentrata la storia.. Insomma dipende dall'hack:)

Inviato

Si potrebbero usare anche combinazioni di tipi diversi come: Roccia, Volante e Lotta

Quindi si potrebbe fare: Geodude, Starly e Mienfoo (?)

Guest Gingaehlf
Inviato

Io metterei Arceus, Dunsparce e boh, magari un Weedle

Inviato
  On 01/03/2015 at 15:02, Benson85 ha scritto:

Si potrebbero usare anche combinazioni di tipi diversi come: Roccia, Volante e Lotta

Quindi si potrebbe fare: Geodude, Starly e Mienfoo (?)

Ci stavo pensando ,solo non mi viene in mente chi .

Guest Gingaehlf
Inviato
  On 01/03/2015 at 15:48, Shock Dx ha scritto:

Ci stavo pensando ,solo non mi viene in mente chi .

On 01/03/2015 at 15:12, Hale ha scritto:

Io metterei Arceus, Dunsparce e boh, magari un Weedle

Inviato

Di norma per evitare i soliti ''clishè'' dei giochi pokèmon è opportuno consegnare un pokèmon completamente diverso dal solito(tipo: Elekid) altrimenti si va sempre nel classico che a volte scoccia.

Inviato
  On 01/03/2015 at 15:50, Vinz ha scritto:

Di norma per evitare i soliti ''clishè'' dei giochi pokèmon è opportuno consegnare un pokèmon completamente diverso dal solito(tipo: Elekid) altrimenti si va sempre nel classico che a volte scoccia.

Cliché

Guest NicoRobin
Inviato

un tipo drago, un tipo veleno ed un tipo acciaio

Inviato
  On 01/03/2015 at 18:20, AshKetchum ha scritto:
Forretress-Carvanha-Litleo?
[quote name="Shock Dx"

Fino a quinta generazione .

Grazie ^^ .

Inviato
  On 01/03/2015 at 20:30, Brendan ha scritto:

azuril, munchlax,  pichu o qualche altro baby pokemon :)

Ps: oppure solo duskull :D

bella idea dei baby pkmn ;) .

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...