Shock Dx Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 che starter vorreste in un hack rom e perché ? Fino a quinta generazione . Grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Vorrei come scelta tra i tre starter Bulbasaur, Treecko e Chikorita, perché GRASS RULEZ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 io charmeinder bulbasaur squirtle rivale 2 mettere blu cuelo ce in roso fuco o verdefoglia e mettere ance ash ce comincate il viagio insieme ad esmpio nella hack il personagio ce saro io o un altro ce lo giocera prendera uno dei starter con il rivale mentre ash non avra nesun pokemon li rimarra un pikachu sarebe belo come hack e viagiare in molte regioni comincando il gioco da kanto fino a hoen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 io charmeinder bulbasaur squirtle rivale 2 mettere blu cuelo ce in roso fuco o verdefoglia e mettere ance ash ce comincate il viagio insieme ad esmpio nella hack il personagio ce saro io o un altro ce lo giocera prendera uno dei starter con il rivale mentre ash non avra nesun pokemon li rimarra un pikachu sarebe belo come hack e viagiare in molte regioni comincando il gioco da kanto fino a hoen WTF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 charmender, treecko e piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 io charmeinder bulbasaur squirtle rivale 2 mettere blu cuelo ce in roso fuco o verdefoglia e mettere ance ash ce comincate il viagio insieme ad esmpio nella hack il personagio ce saro io o un altro ce lo giocera prendera uno dei starter con il rivale mentre ash non avra nesun pokemon li rimarra un pikachu sarebe belo come hack e viagiare in molte regioni comincando il gioco da kanto fino a hoen Bello, peccato che questa sarebbe la tua di hack! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 o dato un idea se lo usase sarebe belisimo usalo se vuoi shock dx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Comunque io metterei un trio drago (Dratini, Bagon e Gible), oppure Larvesta, Beldum, Zorua... Sennò un unico starter verso il quale è incentrata la storia.. Insomma dipende dall'hack:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Comunque io vorrei: Turtwig, Tepig e Piplup/Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Si potrebbero usare anche combinazioni di tipi diversi come: Roccia, Volante e LottaQuindi si potrebbe fare: Geodude, Starly e Mienfoo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Io metterei Arceus, Dunsparce e boh, magari un Weedle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Si potrebbero usare anche combinazioni di tipi diversi come: Roccia, Volante e LottaQuindi si potrebbe fare: Geodude, Starly e Mienfoo (?)Ci stavo pensando ,solo non mi viene in mente chi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ci stavo pensando ,solo non mi viene in mente chi . Io metterei Arceus, Dunsparce e boh, magari un Weedle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Di norma per evitare i soliti ''clishè'' dei giochi pokèmon è opportuno consegnare un pokèmon completamente diverso dal solito(tipo: Elekid) altrimenti si va sempre nel classico che a volte scoccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Di norma per evitare i soliti ''clishè'' dei giochi pokèmon è opportuno consegnare un pokèmon completamente diverso dal solito(tipo: Elekid) altrimenti si va sempre nel classico che a volte scoccia.Cliché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 un tipo drago, un tipo veleno ed un tipo acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Forretress-Carvanha-Litleo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Forretress-Carvanha-Litleo?[quote name="Shock Dx" Fino a quinta generazione . Grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 azuril, munchlax, pichu o qualche altro baby pokemon Ps: oppure solo duskull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 azuril, munchlax, pichu o qualche altro baby pokemon Ps: oppure solo duskull bella idea dei baby pkmn . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Squirtasaur...che all'ultima evoluzione diventa il mitico Venustoise XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.