Vai al commento


Starter hack rom


Post raccomandati

io charmeinder bulbasaur squirtle rivale 2 mettere blu cuelo ce in roso fuco o verdefoglia e mettere ance ash ce comincate il viagio insieme ad esmpio nella hack il personagio ce saro io o un altro ce lo giocera prendera uno dei starter con il rivale mentre ash non avra nesun pokemon li rimarra un pikachu sarebe belo come hack e viagiare in molte regioni comincando il gioco da kanto fino a hoen


 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io charmeinder bulbasaur squirtle rivale 2 mettere blu cuelo ce in roso fuco o verdefoglia e mettere ance ash ce comincate il viagio insieme ad esmpio nella hack il personagio ce saro io o un altro ce lo giocera prendera uno dei starter con il rivale mentre ash non avra nesun pokemon li rimarra un pikachu sarebe belo come hack e viagiare in molte regioni comincando il gioco da kanto fino a hoen

WTF?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io charmeinder bulbasaur squirtle rivale 2 mettere blu cuelo ce in roso fuco o verdefoglia e mettere ance ash ce comincate il viagio insieme ad esmpio nella hack il personagio ce saro io o un altro ce lo giocera prendera uno dei starter con il rivale mentre ash non avra nesun pokemon li rimarra un pikachu sarebe belo come hack e viagiare in molte regioni comincando il gioco da kanto fino a hoen

Bello, peccato che questa sarebbe la tua di hack!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ci stavo pensando ,solo non mi viene in mente chi .

 

 

Io metterei Arceus, Dunsparce e boh, magari un Weedle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di norma per evitare i soliti ''clishè'' dei giochi pokèmon è opportuno consegnare un pokèmon completamente diverso dal solito(tipo: Elekid) altrimenti si va sempre nel classico che a volte scoccia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...